Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- LE TORCOLE DEI BOLOGNESI - 18 GIUGNO 2006 -[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- ISCRIZIONI APERTE - POSTI LIMITATI - CLICCA SUL SOLE - [/FONT]​
per fare 27 km....la enduro non si degna di uscire....:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ...ma non è che fra un pò ti dai alle pedalate cicloturistiche???
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
per fare 27 km....la enduro non si degna di uscire....:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ...ma non è che fra un pò ti dai alle pedalate cicloturistiche???
ciao.

Ridurre la MTB ad una mera questione kilometrica ... mi sembra assai limitante !!

:voxpopul:

Sono 4 anni che andiamo a trovare i ns. amici Bolognesi e torniamo sempre appagati nel fisico e nello spirito.o-o

Provare per Credere.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Ridurre la MTB ad una mera questione kilometrica ... mi sembra assai limitante !!

:voxpopul:

Sono 4 anni che andiamo a trovare i ns. amici Bolognesi e torniamo sempre appagati nel fisico e nello spirito.o-o

Provare per Credere.

confermo...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Ridurre la MTB ad una mera questione kilometrica ... mi sembra assai limitante !!

:voxpopul:

Sono 4 anni che andiamo a trovare i ns. amici Bolognesi e torniamo sempre appagati nel fisico e nello spirito.o-o

Provare per Credere.
la cosa certa è che per domenica urge giro in montagna, visto che dopo un lungo :ronf: sembra si sia risvegliata l' estate....proposte alternative????
ciao a tutti!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Che fine hanno fatto i forumensi? :idea:

Cosa mi dite della Enduro Expert 2006 (Quella da 150mm)?
Dall'ultima escursione serale (ho battuto la volantina :razz: !!!), mi è venuta voglia di cambiar mezzo...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Gabry ha scritto:
Che fine hanno fatto i forumensi? :idea:

NOSTALGIA DI NOI CANNONDALISTI ?
ECCOTI SERVITO ...


img16928vz.jpg



img16908ng.jpg



A parte gli scherzi .. veramente io sono così incasinato nel lavoro che non ho tempo di scrivere ... cavolo speriamo che passi sto periodo ... non ho più preso in mano la Bici da 15gg !!!

Ci vedimo a Bologna dovremmo essere 8 noi e 8 i Local ...

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Che fine hanno fatto i forumensi? :idea:

Cosa mi dite della Enduro Expert 2006 (Quella da 150mm)?
Dall'ultima escursione serale (ho battuto la volantina :razz: !!!), mi è venuta voglia di cambiar mezzo...

lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro.....

la exp 2006 è una bici STUPENDA!!!!! comunque il mov centrale rimane basso. in ogni caso dovresti battere meno perchè al posto del 44 ha un bellissimo bash con guidacatena....
comunque, invece di cambiare mezzo ti consiglio di affiancare qualcosina....magari con mov centrale più altino.........

ciao ci vediamo domenica

p.s.:stasera non riesco a venire alla notturna: lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro........
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gabry ha scritto:
Che fine hanno fatto i forumensi? :idea:

Cosa mi dite della Enduro Expert 2006 (Quella da 150mm)?
Dall'ultima escursione serale (ho battuto la volantina :razz: !!!), mi è venuta voglia di cambiar mezzo...
io starei un pochino attento...alla expert '06....se non l'hai già letto ti spiegherò di persona...ma non è un problema di telaio...io prenderei la MDE vpp da 160 mm.
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]18/06/2006[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"LE TORCOLE" dei Bolognesi[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In Collaborazione con i ns. Amici Bolognesi[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ANCHE STAVOLTA CI HANNO LASCIATO SENZA PAROLE E CON POCHISSIMI SCATTI FOTOGRAFICI.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] L'ENTUSIASMO ED IL DIVERTIMENTO CI HANNO FATTO DIMETICARE IL NS. COMPITO DI IMMORTALARE L'EVENTO CHE RIMARRA' COMUQUE NEI NS. CUORI ! [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]GRAZIE AD ANGELO & CO. [/FONT]

DSCN1892.JPG
DSCN1893.JPG

DSCN1897.JPG
DSCN1900.JPG
DSCN1904.JPG
DSCN1903.JPG
DSCN1906.JPG
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Com'è andata???
Cosa mi sono perso, oltre ai numeri di Max e alle facce di Elena??? :))):


ti sei perso il giro di bologna..........
faceva veramente caldo ma ne è valsa la pena......
troppo simpatici i bolognesi.......
ottimo pranzo inoltre.....i tortellini sono uno sballo!!!!!!

peccato per le foto, troppo poche...tutta colpa di bericamtb.....

ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che fate domenica?

io avrei mezza idea di andare a frassene' (vedi altro topic in sezione.....) però sono molto indeciso....

cosa state progettando?

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
ti sei perso il giro di bologna..........
faceva veramente caldo ma ne è valsa la pena......
troppo simpatici i bolognesi.......
ottimo pranzo inoltre.....i tortellini sono uno sballo!!!!!!

peccato per le foto, troppo poche...tutta colpa di bericamtb.....

ciao
Il percorso era tutto "pro Big-Hit"?

Io comincio ad essere in crisi d'astinenza da bike. Ho fatto un w-e a digiuno :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo