Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
bondav ha scritto:
Grazie Heymax,
ho capito perfettamente di che tratto stai parlando (è dentro al bosco e ci si arriva da una discesetta che attraversa un tratto di prato), di solito quando vengo sui Berici (sempre più spesso e volentieri) fa parte del mio itinerario. L'ho fatta martedì però solamente in discesa di ritorno da Villabalzana. Domenica purtroppo non ho potuto essere presente.
Ma prima o poi voglio esserci anch'io.


Eppure anche io pensavo fossi stato dei nostri !

Speriamo di vederti presto ... magari al Malo Hills !

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bondav ha scritto:
Grazie Heymax,
ho capito perfettamente di che tratto stai parlando (è dentro al bosco e ci si arriva da una discesetta che attraversa un tratto di prato), di solito quando vengo sui Berici (sempre più spesso e volentieri) fa parte del mio itinerario. L'ho fatta martedì però solamente in discesa di ritorno da Villabalzana. Domenica purtroppo non ho potuto essere presente.
Ma prima o poi voglio esserci anch'io.

mi sa che hai capito!!!!! la foto è stata fatta alla fine della seconda rampetta, attraversi il prato, sali sulla prima, quando incontri il sentierro più largo lo attraversi leggermente a destra e ti infili in un single track in piano, dopo 100 metri il track svolta a 90° a sinistra e inizia a salire. la foto è ambientata negli ultimi metri.
ciao

p.s.:domenica era presente un ragazzo con una front bemmex.....abbiamo pensato che fossi tu in incognito......
 

bondav

Biker tremendus
heymax ha scritto:
mi sa che hai capito!!!!! la foto è stata fatta alla fine della seconda rampetta, attraversi il prato, sali sulla prima, quando incontri il sentierro più largo lo attraversi leggermente a destra e ti infili in un single track in piano, dopo 100 metri il track svolta a 90° a sinistra e inizia a salire. la foto è ambientata negli ultimi metri.
ciao

p.s.:domenica era presente un ragazzo con una front bemmex.....abbiamo pensato che fossi tu in incognito......

Allora ho capito giusto.

Se ci fossi stato Domenica mi sarei presentato .... con tutto sto parlare nel forum per quanto io sia timido il coraggio di farmi riconoscere l'avrei trovato. Sono contento che ci sia qualche altra Bemmex in giro.

Ciao e ancora grazie per le delucidazioni (a me piace molto sapere dove stò pedalando).
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Gabry ha scritto:
Non sembrerebbe un giro particolarmente duro (588 Mt di dislivello...)

L'hai detto per non far sfigurare la tua Prophet ???? :cucù:
Effetivamente ... non dovrebbe essere durissimo ... siamo in crescendo .. da Via la ruggine (Entry Level) ... si va verso cosucce molto più divertenti sia per il corpo sia per lo spirito !!! Stay with us ! o-o

Comunque la mia Prophet non sfigura mai !!!! :mò-te-pi:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Gabry ha scritto:
Non sembrerebbe un giro particolarmente duro (588 Mt di dislivello...)

L'hai detto per non far sfigurare la tua Prophet ???? :cucù:


A proposito ... non ti sei ancora iscritto al Malo Hills ! Cosa Aspetti ho anche messo un nuovo form per le iscrizioni ... molto più razionale !!!

Ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
TuttoMTB --> Numero di Maggio <--



E' USCITO !!!! SIAMO A PAGINA 86 !!! Corri in edicola a dicci se ti piace il servizio !!!

Il percoso descritto è praticamente L'Enduro Berico che si svolgerà il 21/05/2006.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
C'è qualcuno che sa di che si tratta???:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
I sentieri intorno Castegnero sono tappezzati di tabelle....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
A proposito ... non ti sei ancora iscritto al Malo Hills ! Cosa Aspetti ho anche messo un nuovo form per le iscrizioni ... molto più razionale !!!

Ciao

:cry: :cry: :cry:
Sono stato invitato alla prima comunione di un cuginetto...
:cry: :cry: :cry:

Cercherò di inventare una scusa per non andare, ma temo che le reazioni del parentado non siano positive... :twisted:

Comunque farò il possibile per essere dei vostri.

... e far sfigurare la prophet! :specc:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Gabry ha scritto:
:cry: :cry: :cry:
Sono stato invitato alla prima comunione di un cuginetto...
:cry: :cry: :cry:

Cercherò di inventare una scusa per non andare, ma temo che le reazioni del parentado non siano positive... :twisted:

Comunque farò il possibile per essere dei vostri.

... e far sfigurare la prophet! :specc:


Tu stai Troppo assieme a Massimo !
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ho visto oggi il servizio su tmb. bello! avete fatto davvero un figurone!

peccato che si faccia fatica a leggerlo, con quel fondo verde che hanno messo.

Nicolò mi ha fatto morire dal ridere! quando esce con noi fa le stesse cose, anche senza macchina fotografica.8-)

Approfittando delle indicazioni cercherò questo diavolo di Barbagianni...ora son curiosissimo:tlfono:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti! sono rientrato dal week end a merano.....bei posti, veramente.....

comunque tornando a noi, dove avete girato nel fine settimana? cosa mi sono perso?

vi informo che il mio big hit è al momento un punto fermo, moooooolto fermo.....le mde mi piacciono molto ma non riesco a farmi piacere il monoschock.....ergo aspettiamo di vedere le nuove bici con i nuovi carri.....

ieri ho fatto una gran bella discesa da verano a gargazzone (vicino a merano), bei posti veramente dobbiamo assolutamente tornarci assieme!!!!!!
ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
ho visto oggi il servizio su tmb. bello! avete fatto davvero un figurone!

peccato che si faccia fatica a leggerlo, con quel fondo verde che hanno messo.

Nicolò mi ha fatto morire dal ridere! quando esce con noi fa le stesse cose, anche senza macchina fotografica.8-)

Approfittando delle indicazioni cercherò questo diavolo di Barbagianni...ora son curiosissimo:tlfono:

bravo, prova la discesa e fammi sapere cosa ne pensi....
scusa la domanda ma, visto che girate con nicolò, non è mica più semplice farvi portare da lui che lo conosce già il luogo?
comunque, l'ultima volta che sono sceso erano stati rimossi due salti artificiali di legno......
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo