Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
bericamtb ha scritto:
TuttoMTB --> Numero di Maggio <--



E' USCITO !!!! SIAMO A PAGINA 86 !!! Corri in edicola a dicci se ti piace il servizio !!!

Il percoso descritto è praticamente L'Enduro Berico che si svolgerà il 21/05/2006.

Ho visto l'articolo su tuttoMTB: bell'articolo e belle foto.
Complimenti
Io ho trovato molto bella la foto grande accanto al titolo dove ci siete tutti che pedalate sulla strada bianca (a proposito che zona è quella?)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
grande!!!!!!
ieri sono venuti anche macu, angelo, luca e stefano!!!!!!!!

p.s.: cosa vai a fare a folgaria? pedalare o scendere?

ciao
Per me resterà un mistero come :nunsacci: avete fatto :nunsacci: a convicere :nunsacci: LUCA:nunsacci: a pedalare......:nunsacci: :nunsacci: ...di solito è piuttosto svogliato....diciamo così...:-)
per Folgaria, se il meteo lo permetterà, l' idea era di fare qualche discesa la mattina e il percorso della Folgaria megabike dopo tutti gli altri MTbiker che partecipano alla gara ( partenza alle 10.00) per vedere quanti riusciamo a riprenderne...:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
Per me resterà un mistero come :nunsacci: avete fatto :nunsacci: a convicere :nunsacci: LUCA:nunsacci: a pedalare......:nunsacci: :nunsacci: ...di solito è piuttosto svogliato....diciamo così...:-)
per Folgaria, se il meteo lo permetterà, l' idea era di fare qualche discesa la mattina e il percorso della Folgaria megabike dopo tutti gli altri MTbiker che partecipano alla gara ( partenza alle 10.00) per vedere quanti riusciamo a riprenderne...:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):


aaaahhh ho capito!
buone discese allora.....sempre che si possa scendere.......
penso che riuscirai a prenderne parecchi........
buon divertimento

p.s.: luca si è divertito parecchio domenica.........aveva un sorriso dopo le discese...........prova a chiedere........anche angelo si è divertito......solo che il sorriso lo aveva in salita lui........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bondav ha scritto:
Ho visto l'articolo su tuttoMTB: bell'articolo e belle foto.
Complimenti
Io ho trovato molto bella la foto grande accanto al titolo dove ci siete tutti che pedalate sulla strada bianca (a proposito che zona è quella?)

ciao e grazie!
la zona della foto è quella sopra alla "salve regina" una salita che parte dalla zona industriale s.agostino a vicenza....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
p.s.: luca si è divertito parecchio domenica.........aveva un sorriso dopo le discese...........prova a chiedere........anche angelo si è divertito......solo che il sorriso lo aveva in salita lui........
...eh già... Angelino e le discese....solo asfalto per lui!!!!ma non più del 5% di pendenza, però!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
Grazie Heymax e Grazie Bericamtb!!!!
@bondav: la tua mtb non è mica rossa, vero???
perchè domenica mattina ne ho vista una sul M. Grande a Rovolon....
...eri tu??????
 

bondav

Biker tremendus
endurik ha scritto:
@bondav: la tua mtb non è mica rossa, vero???
perchè domenica mattina ne ho vista una sul M. Grande a Rovolon....
...eri tu??????

La mia bici è rossa (prevalentemente) ma domenica ero in zona pianeggiante (sponde del fiume Brenta Piazzola-Bassano-Piazzola) e .....purtroppo i colli Euganei non ho ancora cominciato a frequentarli nonostante abbia cartine dei sentieri, libri con itinerari ecc ecc.
Finora ho sempre voluto approfondire la conoscenza con i Berici ma tempo qualche settimana e mi sposterò anche sugli Euganei (ora ho comperato anche il portabici).

Ho sempre voglia di venire con voi ma di solito io ho più tempo a disposizione il sabato .... ma prima o poi vi capito tra capo e collo.

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
La mia bici è rossa (prevalentemente) ma domenica ero in zona pianeggiante (sponde del fiume Brenta Piazzola-Bassano-Piazzola) e .....purtroppo i colli Euganei non ho ancora cominciato a frequentarli nonostante abbia cartine dei sentieri, libri con itinerari ecc ecc.
Finora ho sempre voluto approfondire la conoscenza con i Berici ma tempo qualche settimana e mi sposterò anche sugli Euganei (ora ho comperato anche il portabici).

Ho sempre voglia di venire con voi ma di solito io ho più tempo a disposizione il sabato .... ma prima o poi vi capito tra capo e collo.

Ciao
...ma guarda che, bene o male, un giretto al sabato mattina ci scappa spesso...dalle 08.30 circa fino alle 10.30/11.00 25/ 30 km partendo e tornando a Longare.
basta mettersi d' accordo, d' accordo???
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
Ottimo, d'accordo !!
se qualcuno vuole aggregarsi domattina alle 08.20 sono a Longare in piazza del municipio in versione KASTLERIK, cioè col muletto.
Alle 08.30 io comincio a salire per la Tecla...:via!:

N.B.: il colore del carattere è riferito al colore della mtb kastle, tanto per capirci...
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
se qualcuno vuole aggregarsi domattina alle 08.20 sono a Longare in piazza del municipio in versione KASTLERIK, cioè col muletto.
Alle 08.30 io comincio a salire per la Tecla...:via!:

N.B.: il colore del carattere è riferito al colore della mtb kastle, tanto per capirci...
ciao.

domani alle 8e30 sarò anche io a longare....a lavorare però......se riesco esco il pomeriggio appena stacco dal lavoro.....ho la bici leggera in officina (tanto per cambiare) e prendo il mezzo pesante, starò fuori un paio d'ore a fare qualche discesetta.....
ci sei domenica vero ENDURIK........??????
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
guarda che devi assolutamente esserci domenica prossima all'enduro berico....

Anche se non ho una "Enduro" ??? :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):

...Portate pazienza, questa mattina mi sono svegliato così... :mò-te-pi: !

Comunque pensavo proprio di iscrivermi.
Oggi pomeriggio probabilmente vado anch'io a farmi qualche ammaccatura, con Marcello & Co in una discesa a Bassano :freeride:

Chissà se la mia povera Stumpjumper reggerà ...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Anche se non ho una "Enduro" ??? :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):

...Portate pazienza, questa mattina mi sono svegliato così... :mò-te-pi: !

Comunque pensavo proprio di iscrivermi.
Oggi pomeriggio probabilmente vado anch'io a farmi qualche ammaccatura, con Marcello & Co in una discesa a Bassano :freeride:

Chissà se la mia povera Stumpjumper reggerà ...


invidia.......
vengo anche io la prossima volta.....
senti se vogliono venire anche loro domenica prossima......
ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
invidia.......
vengo anche io la prossima volta.....
senti se vogliono venire anche loro domenica prossima......
ciao

...paccone...
La salita da fare per arrivare all'inizio del sentiero è bloccata per l'adunata degli alpini :-(
Dovrò accontentarmi del solito giretto in zona.
Volete unirvi?
Penso che uscirò da solo perchè gli altri vanno a Marostica (quello è davvero troppo per me...)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
...paccone...
La salita da fare per arrivare all'inizio del sentiero è bloccata per l'adunata degli alpini :-(
Dovrò accontentarmi del solito giretto in zona.
Volete unirvi?
Penso che uscirò da solo perchè gli altri vanno a Marostica (quello è davvero troppo per me...)


paccone due
devo tagliere l'erba al prato........
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo