Noi Berici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinpio

Biker popularis
non fare il modesto, se vai all' ingiù come vai all' insù....dovrai aspettarci un bel pò...

se mi dai la tua mail per mp, ti spedisco la traccia

ciao!

Non è questione di modestia, in giù nel tecnico non sono un fenomeno e la mia bici si ferma a 100 mm di escursione.

Riguardo alla traccia sono appena riuscito a salvarla correttamente. In ogni caso se capiterà l'occasione mi aggregherò ad uno dei vostri giri.

P.s.: ci conosciamo? :oops:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non è questione di modestia, in giù nel tecnico non sono un fenomeno e la mia bici si ferma a 100 mm di escursione.

Riguardo alla traccia sono appena riuscito a salvarla correttamente. In ogni caso se capiterà l'occasione mi aggregherò ad uno dei vostri giri.

avere 80 o 100 o 120 o 150 non fa poi una gran differenza, se non nella velocità di percorrenza, ma, visto che si cerca di godersi le discese piuttosto di farle a cannone......

non ci conosciamo, ma qualche volta vedo in giro per i Berici un tipo con la maglia rossa a mucca e la Rocky.....non credo che ci siano tanti biker che corrispondono alla descrizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vero????

se vuoi la traccia in formato diverso dal GPX, specifica e la converto.

ciao!!!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Mi piacerebbe venire per la compagnia, però vorrei sapere se fate discese strane, tipo quella che dovevo fare con la nomad quella domenica (vietnam, mi fa paura solo a pronunciarla).

secondo me, tu guardi troppo le apparenze....

il vietnam non è così brutto come sembra guardando il primo gradone....

per giovedì il problema più grosso sarà il fondo viscido, tanto in salita, quanto in discesa.....però, credimi, la salita del piccolo marte è un vero spasso, non ho mai visto nulla di simile.....solo quella vale l' alzataccia....

a presto!!!

lucablabla

Biker poeticus
se ti ricordi, l' hai già fatta quella salita lì, è dove abbiamo visto i cinghiali...:saccio:

Si mi ricordo benissimo che non sapevate se guardare me o altro quando qualcuno ha detto ......" guardate un cinghiale "...... :zapalott: :zapalott:

Oink .....

Purtroppo per soppraggiunti impegni ...non potrò venire ne giovedì ne tantomeno domenica.......la Germania mi attende...o-o o-o

pinpio

Biker popularis
non ci conosciamo, ma qualche volta vedo in giro per i Berici un tipo con la maglia rossa a mucca e la Rocky.....non credo che ci siano tanti biker che corrispondono alla descrizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vero????

Non sapevo di essere così famoso :))):
Detto ciò fammi un favore...la prossima volta che mi vedi vestito da mucca in giro per i boschi su di una Rocky fammi un fischio almeno vedo che faccia hai o-o

Bye!

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

nessun problema, 100 mm sono quasi troppi! elena gira tranquillamente con una vecchia stumpjumper 100+100.

ci siamo visti (se non sbaglio) il giorno della via dei berici, prima della partenza. eri davanti al nostro stand (scuola berica mtb), vicino a quello di hermes. io sono arrivato con l'enduro nera, avevo un sonno pazzesco e la sella ancora bassa. li c'erano anche endurik (non mi ricordo se aveva l'enduro mod.2004) e romolo con la sua nuova stumpjumper bianca e rossa...... tu avevi una rocky.

bondav

Biker tremendus
secondo me, tu guardi troppo le apparenze....

il vietnam non è così brutto come sembra guardando il primo gradone....

per giovedì il problema più grosso sarà il fondo viscido, tanto in salita, quanto in discesa.....però, credimi, la salita del piccolo marte è un vero spasso, non ho mai visto nulla di simile.....solo quella vale l' alzataccia....

a presto!!!

Ciao Endu,
mi hai incuriosito con la salita del piccolo marte: potresti dirmi dove inizia e dove termina? Scusa ancora e grazie.

Altra cosa: le tracce gps puoi esportarle anche in .dwg o .jgp?

Scusa il disturbo.

P.S. ultimamente non mi sono fatto molto sentire ma comunque il 3D "noi berici" lo seguo costantemente e non mi faccio scappare nessun intervento. Per le uscite ho una gran voglia di fare un giro in vostra compagnia e appena riesco ad avere una domenica a disposizione mi faccio sentire. Ho il sabato a disposizione ma non è disponibile l'auto: sono una frana ma prima o poi ci riesco.

Ciao, grazie e a presto

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Purtroppo con tutta l'acqua di oggi non sò se troveremo un bel terreno.....:zapalott:....ci sarebbe un'alternativa:capitani:

Trovarsi a Fontanafredda!!!!!!!!!!!!!!!!!! senz'altro c'è meno fango.....ciao:))):
cioè vuoi farmi rifare l' ultimo giro????
roubaix, monte Ceva, cipolle,scajara eccetera?????

ci vediamo domenica:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:!!!
ciao!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Ciao Endu,
mi hai incuriosito con la salita del piccolo marte: potresti dirmi dove inizia e dove termina? Scusa ancora e grazie.

Altra cosa: le tracce gps puoi esportarle anche in .dwg o .jgp?

Scusa il disturbo.

disturbo??? quale disturbo????

piccolo marte:

tracce: formato .dwg scusa l' ignoranza, ma non so cosa sia, ma se vuoi visualizzare una traccia gps conviene usare google earth caricando la traccia convertita in .kml

ciao!

pinpio

Biker popularis
nessun problema, 100 mm sono quasi troppi! elena gira tranquillamente con una vecchia stumpjumper 100+100.

ci siamo visti (se non sbaglio) il giorno della via dei berici, prima della partenza. eri davanti al nostro stand (scuola berica mtb), vicino a quello di hermes. io sono arrivato con l'enduro nera, avevo un sonno pazzesco e la sella ancora bassa. li c'erano anche endurik (non mi ricordo se aveva l'enduro mod.2004) e romolo con la sua nuova stumpjumper bianca e rossa...... tu avevi una rocky.

Mi sa che devo mettermi a mangiare un pò più di merluzzo...o forse avevo più sonno di te :zapalott: :zapalott:

Quasi certamente ero io perchè tra lo stand di Hermes e quello della Felt ho bazzicato in zona.

Però non mi ricordo di te/voi...:ronf:

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ok.

ho un mal di gola pazzesco. se domani sto così rinuncio, rischio di ammalarmi e dover passare in casa il week end.
se mi sveglio e sto un po' meglio raggiungo il gruppo regolarmente (dove lo devo ancora capire...)
deciderò domani mattina.

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Prima proposta (speriamo vada bene)

ritrovo a torreglia, :capitani:direzione verso piccolo marte, discesa della cinisella, trasferimento fino villa immacolata e salita fino al rua, discea strong dei tronchi (o parte dei tronchi). Arrivati a galzignano si prende direzione per valsanzibio, salita dei "sette guadi" e da sopra si prende direzione discesa della fangara(la conosco per quel nome).........si risale per i sette guadi e si riscende per il n° 10 o via capitelli......tornati a galzignano si ritorna verso torreglia con piccola variante all'inizio salita del piccolo marte.

che ne pensate????????????????????????:mrgreen::mrgreen:

ciao

Allora per domani avete deciso?

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
meglio un giro berico sicuro, che un giro euganeo noioso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quindi.....

....domattina ore 08.00 in piazza a LONGARE, giro di circa 40 km e 1000 mt.dislivello.

ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo