• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Bellissimo monte Avena........:-? :-? :-?

Non ho mai fatto tanti salti come ieri !!!!!

E che salti .........

Mancava solo il fotografo ufficiale dei Chinotto Raiders......

Io vorrei sapere chi è quello che ha detto che sul monte Avena c'è sempre fango......

Ieri quasi quasi c'era la polvere !!!!!!!

Abbiamo incontrato anche una fanciulla bionda con una Perp che zompava a tutta e per un nulla non ha fatto anche il road-gap o-o o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

proprio vero, 50 cm e sarebbe andata giusta giusta....
la fanciulla dice che la prossima volta andrà lunga esatta!

la prossima volta dovremo dedicare più tempo alla nuova linea con i drop in legno..

il problema è la mia bici adesso..... avrò fatto 528 fine corsa anteriori ieri.......la bascula è fenomenale!

peccato per chi non è venuto.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Beh, non c'è nessun reduce dal Monte Avena che ci ragguaglia sulla domenica da......leoni ????????



Ohps, non avevo visto.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beh, non c'è nessun reduce dal Monte Avena che ci ragguaglia sulla domenica da......leoni ????????


giornata M E M O R A B I L E !!!!!!!!!!!!!!!!!

tempo e fondo magnifici, c'era un sole godurioso e le piste erano asciutte.

abbiamo girato tutto il giorno e ci siamo divertiti alla grande.

lucablabla ha saltato ogni cosa, l'adrenalina scorreva a fiumi dentro di lui.......

gabry continua la sua progressione, gli rimangono due salti da chiudere (mi sembra) poi sarà diplomato "chinotto free rider" per meriti acquisiti sul campo!

elena ieri ha stupito......almeno me.......


per quel che mi riguarda ho avuto problemi a far andare la bici come volevo, però alla fine, una volta prese le misure e accettati i fine corsa anteriori mi sono divertito e sono riuscito ad andare anche abbastanza veloce.

inoltre abbiamo beccato orneo e sambugan con i quali è sempre un piacere scambiare due ciacole durante le pause!

peccato che per la prossima visita al monte avena bisognerà aspettare la prossima stagione.
 

lucablabla

Biker poeticus
Quello della tazzina, sul lavello!

Ok vada per quello.....l'altro non si può diffondere...... ( ( (

Comunque anche Max ha fatto degli zompi mica male con la sua enduro " sforcellata ".

Peccato che la manitùùùù abbia un ritorno così lento......

@Max
La bascula è bascula se vai piano.....ma se vai un pò forte diventa un jump da 1,5 mt.............. con atterraggio flat......

.....azz ....... come parlo ....jump...... atterraggio flat...... :-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito


mi duole contraddirti ma secondo me se salti via la bascula e vai bello lungo, come è cosa buona e giusta da fare, i tuoi 1,5 metri in flat aumentano.......fidati........
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Devo dire che anch'io mi sono divertito un sacco al Xride, la nuova pista con i salti è veramente una libidine. Poi il fondo era giusto giusto per correre. E poi mi fa sempre piacere trovare in giro i mitici Berici!o-oCiao ragazzi!!:-?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Devo dire che anch'io mi sono divertito un sacco al Xride, la nuova pista con i salti è veramente una libidine. Poi il fondo era giusto giusto per correre. E poi mi fa sempre piacere trovare in giro i mitici Berici!o-oCiao ragazzi!!:-?

Ciao Oreno!
Come andava la Sintesi, sui salti del pratone?

Magari la prossima volta proverò a farne un paio anch'io!
Alla Prossima! :-?
 

lucablabla

Biker poeticus
Devo dire che anch'io mi sono divertito un sacco al Xride, la nuova pista con i salti è veramente una libidine. Poi il fondo era giusto giusto per correre. E poi mi fa sempre piacere trovare in giro i mitici Berici!o-oCiao ragazzi!!:-?

Ciao Orneo

Certo che vedentoti saltare con la front sull'ultimo jump prima dell'arrivo........ noi a confronto .........

Pazienza impareremo.......o-o o-o

Ah per la cronaca..... berici della specie ....... Chinotto-raiders...... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo