Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Eccoci qua....

Appena messo a nanna la casamobile mi guardo le mani con un paio di vesciche su ognuna, le gambe belle dure........:-? però Finale è sempre Finale.

Oggi solo 4 discese, ieri 8 con 45 Km e 4600 metri di dislivello ........negativo però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come piace a me.......

Copperfield fornirà i dati aggiuntivi.... di oggi.

Sia ieri che oggi abbiamo fatto la variante della Akka ( H ) che si chiama 115 ....... direi notevole con un paio di curvoni uno in particolare alto alto.....

Anche con Pablo abbiamo fatto più di qualche curvone veloce veloce......... chi è Pablo ??

Adesso a nanna domani si ritorna alla triste e dura realtà....... la festa è finita..... o-o

Grazie a Psp, Heymax, Gabry, Andreamase e Copperfield per la compagnia :-?:-?:-?:-?:-?



Un Monte Avena per chiudere la stagione ci starebbe bene .......però....

Che ne dite di domenica 23 ??? :capitani:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Eccoci qua....

Appena messo a nanna la casamobile mi guardo le mani con un paio di vesciche su ognuna, le gambe belle dure........:-? però Finale è sempre Finale.

Oggi solo 4 discese, ieri 8 con 45 Km e 4600 metri di dislivello ........negativo però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come piace a me.......

Copperfield fornirà i dati aggiuntivi.... di oggi.

Sia ieri che oggi abbiamo fatto la variante della Akka ( H ) che si chiama 115 ....... direi notevole con un paio di curvoni uno in particolare alto alto.....

Anche con Pablo abbiamo fatto più di qualche curvone veloce veloce......... chi è Pablo ??

Adesso a nanna domani si ritorna alla triste e dura realtà....... la festa è finita..... o-o

Grazie a Psp, Heymax, Gabry, Andreamase e Copperfield per la compagnia :-?:-?:-?:-?:-?



Un Monte Avena per chiudere la stagione ci starebbe bene .......però....

Che ne dite di domenica 23 ??? :capitani:
Correggo le discese di domenica sono state 5 per un 2500 metri di dislivello negativo.
Questa notte penso di aver rifatto 3-4 discese in sogno però...
Spero di ritornare con una bici un po' + free, ma penso che sarà molto difficile
saluti
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
... Leggo solo adesso le varie proposte ...

Oggi pomeriggio Io, Mazinga, Simone e Alby ci simo rifatti un Giretto a Costabissara e guardate cosa ha combinato Simone sulla Cunetta all'inizio della Via Longa ... la ripresa è stata fatta con il cellulare .. si vede male ... ma ha fatto un bel saltone ... il montaggio naturalmente è merito del mio MAC !

http://it.youtube.com/watch?v=WGhy-unm0eg

a questo punto simone deve cambiare bici.....
specie se viene all'ultima radidata della stagione a monte avena o pezzedda...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Eccoci qua....

Appena messo a nanna la casamobile mi guardo le mani con un paio di vesciche su ognuna, le gambe belle dure........:-? però Finale è sempre Finale.

Oggi solo 4 discese, ieri 8 con 45 Km e 4600 metri di dislivello ........negativo però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come piace a me.......

Copperfield fornirà i dati aggiuntivi.... di oggi.

Sia ieri che oggi abbiamo fatto la variante della Akka ( H ) che si chiama 115 ....... direi notevole con un paio di curvoni uno in particolare alto alto.....

Anche con Pablo abbiamo fatto più di qualche curvone veloce veloce......... chi è Pablo ??

Adesso a nanna domani si ritorna alla triste e dura realtà....... la festa è finita..... o-o

Grazie a Psp, Heymax, Gabry, Andreamase e Copperfield per la compagnia :-?:-?:-?:-?:-?



Un Monte Avena per chiudere la stagione ci starebbe bene .......però....

Che ne dite di domenica 23 ??? :capitani:

mamma mia che spasso!
mi dispiace non aver avuto un mezzo completamento all'altezza, ho dovuto rallentare più di quel che avrei voluto.....
grande finale! madonna della guardia mi ha triturato le dita ma se ci penso rido ancora...
grazie a tutti per la compagnia!

p.s.: il 23 è una buona idea, joe mi diceva che forse è ancora aperto pezzedda, bisogna valutare...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
cosa pensi che sia difficile? avere una bici più free della tua? :smile::smile::smile::smile:

ora devi postare i video!
e andreamase le foto!

Adesso è difficilissimo, anzi impossibile......................

Dei video ci vorra un bel po' di tempo.....

@Gabry: ieri abbiamo girato con un tipo che aveva una Iron Horse come quella che hai postato, lui era un po' chiacchiere e distintivo, ma la bici esteticamente è stupenda......:up:
 

lucablabla

Biker poeticus
Correggo le discese di domenica sono state 5 per un 2500 metri di dislivello negativo.
Questa notte penso di aver rifatto 3-4 discese in sogno però...
Spero di ritornare con una bici un po' + free, ma penso che sarà molto difficile
saluti

Quindi il totale fa 7100 mt di dislivello.......o-o

Io invece sogno altre cose e alla tua età è gravissimo che non le sogni anche Tu :sbavon:

Come abbiamo detto a Finale ....sei giovane fuori ma vecchio dentro..... :))): :))): :))): :))):
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Si ma voi che siete stati a FINALE dovreste raccontarci qualche aneddoto, qualcosa di gustoso, sennò cosa siete andati a fare ..........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si ma voi che siete stati a FINALE dovreste raccontarci qualche aneddoto, qualcosa di gustoso, sennò cosa siete andati a fare ..........

hai ragione, luciano ad esempio ora gira con il nuovo bullit....se lo sa mazinga.....

aspetta che copperfield mi passi il video poi prima assoluta a casa mia!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Monte Avena il 23???
Siamo sicuri che sia aperto, e che non ci siano troppi coccodrilli?!?!?! :specc:
Comunque, se le condizioni sono buone, io mi iscrivo! :up:

@Copperfield: io purtroppo non ho mai visto da vicino la Iron H. Ma l'hai provata???

aspetta che copperfield mi passi il video poi prima assoluta a casa mia!
... Ma a casa tua non si vede male!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Monte Avena il 23???
Siamo sicuri che sia aperto, e che non ci siano troppi coccodrilli?!?!?! :specc:
Comunque, se le condizioni sono buone, io mi iscrivo! :up:

@Copperfield: io purtroppo non ho mai visto da vicino la Iron H. Ma l'hai provata???


... Ma a casa tua non si vede male!

lo so che devo cambiare il lettore......
allora, se qualcuno mi presta un denon 3930 io ci metto il monitor. va bene così?

p.s.: anzi se qualcuno me lo vuole regalare io non mi tiro indietro....
 

lucablabla

Biker poeticus
Si ma voi che siete stati a FINALE dovreste raccontarci qualche aneddoto, qualcosa di gustoso, sennò cosa siete andati a fare ..........

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.........ho visto anzi ho sentito ...Gabry fare un fondo corsa su un salto atterrando piatto piatto,.....ho visto Copperfield abbracciare con forza anzi con moolta forza un albero, ho visto Andreamase giocarsi un jolly da paura sulla discesa H dove dall'asfalto si entra con un salto nel sentiero......, ho visto Max 3 minuti dopo comprare una consonante ( J di Jolly) da Mase ....., ho visto saltando dal sasso dell'H San Marzocchi che mi dava una mano, .....ho visto Elena dondolarsi su qualche bella parabolica e.......ho visto Pablo guidare il furgone come nessuno prima lo aveva guidato.......ogni volta che arrivavamo in vetta era una sorpresa ritrovare tutte le bici appese......non so se era più pericoloso scendere a tutta lungo i sentieri o salire sul furgone ........ :mrgreen: :cagozzo: :cagozzo:
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi intrometto e scusatemi se cambio discorso , Sabato io e mia moglie e un'amica abbiamo fatto un giro per me memorabile, nel Gruppo del cevedale, il passo Zebru e l'omonima valle. Un anello molto impegnativo per il dislivello 2350 mt e la quota del passo 3001, ma la soddisfazione tanta, abbiamo trovato la neve e siamo passati a ridosso dei ghiacciai, per me il giro più bello, da rifare.

Scusate, ma non stavo nella pelle per raccontarlo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.........ho visto anzi ho sentito ...Gabry fare un fondo corsa su un salto atterrando piatto piatto,.....ho visto Copperfield abbracciare con forza anzi con moolta forza un albero, ho visto Andreamase giocarsi un jolly da paura sulla discesa H dove dall'asfalto si entra con un salto nel sentiero......, ho visto Max 3 minuti dopo comprare una consonante ( J di Jolly) da Mase ....., ho visto saltando dal sasso dell'H San Marzocchi che mi dava una mano, .....ho visto Elena dondolarsi su qualche bella parabolica e.......ho visto Pablo guidare il furgone come nessuno prima lo aveva guidato.......ogni volta che arrivavamo in vetta era una sorpresa ritrovare tutte le bici appese......non so se era più pericoloso scendere a tutta lungo i sentieri o salire sul furgone ........ :mrgreen: :cagozzo: :cagozzo:
lucablabla e i suoi resoconti....se non ci fosse bisognerebbe.....idroformarlo!!!!
ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi intrometto e scusatemi se cambio discorso , Sabato io e mia moglie e un'amica abbiamo fatto un giro per me memorabile, nel Gruppo del cevedale, il passo Zebru e l'omonima valle. Un anello molto impegnativo per il dislivello 2350 mt e la quota del passo 3001, ma la soddisfazione tanta, abbiamo trovato la neve e siamo passati a ridosso dei ghiacciai, per me il giro più bello, da rifare.

Scusate, ma non stavo nella pelle per raccontarlo.

sembra proprio bello!

certo che ne avete fatto di dislivello....

hai foto da postare?

ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
lo so che devo cambiare il lettore......
allora, se qualcuno mi presta un denon 3930 io ci metto il monitor. va bene così?

p.s.: anzi se qualcuno me lo vuole regalare io non mi tiro indietro....

Io posso portare un lettore dvd portatile .......schermo da 7 " .....va bene ??? :mrgreen:

Naturalmente porto anche il chinotto !!!!!! o-o o-o
Se a qualcuno non piace il chinotto posso portare un Valpolicella Ripasso o un Amarone o un Lugana Santa Cristina che con il pesce si sposa benissimo........dipende cosa offre " La Casa " per allietare la serata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo