Ecco le foto di oggi........simpatico l'amico che si è messo in posa sopra di noi.............ciao
http://picasaweb.google.it/m.carturan/Fontanafredda
Correggo le discese di domenica sono state 5 per un 2500 metri di dislivello negativo.Eccoci qua....
Appena messo a nanna la casamobile mi guardo le mani con un paio di vesciche su ognuna, le gambe belle dure........:-? però Finale è sempre Finale.
Oggi solo 4 discese, ieri 8 con 45 Km e 4600 metri di dislivello ........negativo però come piace a me.......
Copperfield fornirà i dati aggiuntivi.... di oggi.
Sia ieri che oggi abbiamo fatto la variante della Akka ( H ) che si chiama 115 ....... direi notevole con un paio di curvoni uno in particolare alto alto.....
Anche con Pablo abbiamo fatto più di qualche curvone veloce veloce......... chi è Pablo ??
Adesso a nanna domani si ritorna alla triste e dura realtà....... la festa è finita..... o-o
Grazie a Psp, Heymax, Gabry, Andreamase e Copperfield per la compagnia -?-?:-?
Un Monte Avena per chiudere la stagione ci starebbe bene .......però....
Che ne dite di domenica 23 ???
... Leggo solo adesso le varie proposte ...
Oggi pomeriggio Io, Mazinga, Simone e Alby ci simo rifatti un Giretto a Costabissara e guardate cosa ha combinato Simone sulla Cunetta all'inizio della Via Longa ... la ripresa è stata fatta con il cellulare .. si vede male ... ma ha fatto un bel saltone ... il montaggio naturalmente è merito del mio MAC !
http://it.youtube.com/watch?v=WGhy-unm0eg
Eccoci qua....
Appena messo a nanna la casamobile mi guardo le mani con un paio di vesciche su ognuna, le gambe belle dure........:-? però Finale è sempre Finale.
Oggi solo 4 discese, ieri 8 con 45 Km e 4600 metri di dislivello ........negativo però come piace a me.......
Copperfield fornirà i dati aggiuntivi.... di oggi.
Sia ieri che oggi abbiamo fatto la variante della Akka ( H ) che si chiama 115 ....... direi notevole con un paio di curvoni uno in particolare alto alto.....
Anche con Pablo abbiamo fatto più di qualche curvone veloce veloce......... chi è Pablo ??
Adesso a nanna domani si ritorna alla triste e dura realtà....... la festa è finita..... o-o
Grazie a Psp, Heymax, Gabry, Andreamase e Copperfield per la compagnia -?-?:-?
Un Monte Avena per chiudere la stagione ci starebbe bene .......però....
Che ne dite di domenica 23 ???
Spero di ritornare con una bici un po' + free, ma penso che sarà molto difficile
saluti
cosa pensi che sia difficile? avere una bici più free della tua?
ora devi postare i video!
e andreamase le foto!
Ecco le foto di oggi........simpatico l'amico che si è messo in posa sopra di noi.............ciao
cosa pensi che sia difficile? avere una bici più free della tua?
ora devi postare i video!
e andreamase le foto!
Correggo le discese di domenica sono state 5 per un 2500 metri di dislivello negativo.
Questa notte penso di aver rifatto 3-4 discese in sogno però...
Spero di ritornare con una bici un po' + free, ma penso che sarà molto difficile
saluti
Si ma voi che siete stati a FINALE dovreste raccontarci qualche aneddoto, qualcosa di gustoso, sennò cosa siete andati a fare ..........
... Ma a casa tua non si vede male!aspetta che copperfield mi passi il video poi prima assoluta a casa mia!
Monte Avena il 23???
Siamo sicuri che sia aperto, e che non ci siano troppi coccodrilli?!?!?!
Comunque, se le condizioni sono buone, io mi iscrivo!
@Copperfield: io purtroppo non ho mai visto da vicino la Iron H. Ma l'hai provata???
... Ma a casa tua non si vede male!
Si ma voi che siete stati a FINALE dovreste raccontarci qualche aneddoto, qualcosa di gustoso, sennò cosa siete andati a fare ..........
lucablabla e i suoi resoconti....se non ci fosse bisognerebbe.....idroformarlo!!!!Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.........ho visto anzi ho sentito ...Gabry fare un fondo corsa su un salto atterrando piatto piatto,.....ho visto Copperfield abbracciare con forza anzi con moolta forza un albero, ho visto Andreamase giocarsi un jolly da paura sulla discesa H dove dall'asfalto si entra con un salto nel sentiero......, ho visto Max 3 minuti dopo comprare una consonante ( J di Jolly) da Mase ....., ho visto saltando dal sasso dell'H San Marzocchi che mi dava una mano, .....ho visto Elena dondolarsi su qualche bella parabolica e.......ho visto Pablo guidare il furgone come nessuno prima lo aveva guidato.......ogni volta che arrivavamo in vetta era una sorpresa ritrovare tutte le bici appese......non so se era più pericoloso scendere a tutta lungo i sentieri o salire sul furgone ........
Mi intrometto e scusatemi se cambio discorso , Sabato io e mia moglie e un'amica abbiamo fatto un giro per me memorabile, nel Gruppo del cevedale, il passo Zebru e l'omonima valle. Un anello molto impegnativo per il dislivello 2350 mt e la quota del passo 3001, ma la soddisfazione tanta, abbiamo trovato la neve e siamo passati a ridosso dei ghiacciai, per me il giro più bello, da rifare.
Scusate, ma non stavo nella pelle per raccontarlo.
A giorni metto l'itinerario sulla lombardia con molte foto.sembra proprio bello!
certo che ne avete fatto di dislivello....
hai foto da postare?
ciao
lo so che devo cambiare il lettore......
allora, se qualcuno mi presta un denon 3930 io ci metto il monitor. va bene così?
p.s.: anzi se qualcuno me lo vuole regalare io non mi tiro indietro....