Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
ciao,

a finale non posso più venire....

questa notte dei manigoldi (non so che termine usare per non farmi bannare) sono penetrati in fabbrica e hanno fatto razzia. tra le varie cose hanno rubato il big hit che custodivo qui. fortunatamente le altre bici erano seminate in giro per il mondo, altrimenti a quest'ora sarei sul lastrico.....

mi dispiace ma questa volta finale salta....

sono un po' giu'....

scusate

Ciao Max mi dispiace moltissimo......

Anche per Finale......

Non so se esiste una sezione dedicata alle bici rubate dove inserire modello e numero di telaio così da avvisare più gente possibile....
 

lucablabla

Biker poeticus
Ho appena fatto un search con richiesta " bici rubate " e mi sono saltate fuori 3 pagine di posts........azzzzzzzzzzzzzz.

Credo che se uno vuole anche i miei tre super lucchetti non servano ad una emerita fava.....

Quello che fa rabbia è che magari nel tuo caso magari cercavano altro mentre il Big se lo sono trovato in più e da buoni figli di zoccola l'hanno arpionata....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Anche se il reparto grafico è di tutto rispetto, non sperare di poter giocare a NBA Live o a Need For Speed! :-|

@Andreamase: Io ho girato solo con Luciano, quindi non conosco gli altri.
Fate voi, tanto saranno uno più skavezzato dell'altro! o-o

1. Sui nuovi mac puoi far funzionare "finestre" basta istallare un programmino.
2. Il Computer non è per Giocare !
3. Cosa ha la PSp che non va ?
4. Non ti bastano questi giochi http://www.apple.com/it/games/
5. O questi http://www.apple.com/games/

Gabry rispondo solo perchè sei tu .... (Vedi discorso di domenica)
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ciao,

a finale non posso più venire....

questa notte dei manigoldi (non so che termine usare per non farmi bannare) sono penetrati in fabbrica e hanno fatto razzia. tra le varie cose hanno rubato il big hit che custodivo qui. fortunatamente le altre bici erano seminate in giro per il mondo, altrimenti a quest'ora sarei sul lastrico.....

mi dispiace ma questa volta finale salta....

sono un po' giu'....

scusate

Cosa non si fa per avere la scusa giusta e comperarsi una Perp ...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
1. Sui nuovi mac puoi far funzionare "finestre" basta istallare un programmino.
OK, ma acquistare un mac per poi usarlo con Windows è un controsenso.
Cmq il rilascio di bootcamp ha convinto moltissimi seguaci di Gates a provare il mac (tento, alla peggio potevano tornare al caro Win)
2. Il Computer non è per Giocare !
Sono pienamente d'accordo, ma non tutti la pensano così
Wow, non pensavo che fossero arrivati a questo punto:
C'è addirittura Need For Speed Carbon per MAC!
Devo ammettere che l'architettura intel è stata veramente una mossa vincente per Apple...
OK, basta, altrimenti Beppo mi banna per off-topic ricorsivo! :mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Hey Max come va ??

Morale sempre sotto ai tacchi ???

Ti porto un pò di chinotto ?? Dicono che fa miracoli......


fun cool, non bastano 4 pezzenti a mettermi a terra, tranquillo!

il morale non è poi così male, anzi.....
devo solo trovare uno sponsor che mi dia un demo7 e poi sono a posto...

per il chinotto ok!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
non ne sarei così sicuro...

Io punto su questa:
sundayteam-0.jpg

http://www.ironhorsebikes.com/bikes/sunday/sunday-team.html
 

lucablabla

Biker poeticus
fun cool, non bastano 4 pezzenti a mettermi a terra, tranquillo!

il morale non è poi così male, anzi.....
devo solo trovare uno sponsor che mi dia un demo7 e poi sono a posto...

per il chinotto ok!

La prima volta che sono andato a Finale avevo rotto il telaio della mia GT e ho affittato una Stinky in un negozio all'interno del borgo di Finale....secondo me se chiami la Silvia ti da qualche info......

Mal che vada puoi venire con l'enduro......o no ??

Dai dai...........coinvolgimi.....aspetto newsssssssssssss

Chinotto Power :-? :-? :-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
La prima volta che sono andato a Finale avevo rotto il telaio della mia GT e ho affittato una Stinky in un negozio all'interno del borgo di Finale....secondo me se chiami la Silvia ti da qualche info......

Mal che vada puoi venire con l'enduro......o no ??

Dai dai...........coinvolgimi.....aspetto newsssssssssssss

Chinotto Power :-? :-? :-?

penso e spero di non necessitare di una stinky per riuscire a scendere a finale...sarei messo male altrimenti....
l'enduro è più che sufficiente.....
anche il p.2 lo sarebbe.....

vediamo cosa decido alla fine....

il fatto di coinvolgerti era relativo al trasporto, se tu riuscissi a caricare nel camper 2 bici noi potremmo venir giù in auto molto, ma moooooolto più velocemente....

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
il fatto di coinvolgerti era relativo al trasporto, se tu riuscissi a caricare nel camper 2 bici noi potremmo venir giù in auto molto, ma moooooolto più velocemente....

Ok, ora si ragiona!!! :-?

Scherzi a parte, oggi ho sentito Copperfield, e giustamente dobbiamo far sapere a Silvia chi c'è e chi non c'è...

Io potrei fare un giro di telefonate a pensioni e alberghetti vari per trovare una tripla a modico prezzo (anche se per Finale basterebbe un 44! :mrgreen: )
Oppure partenza alle 3:30! :-((
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ok, ora si ragiona!!! :-?

Scherzi a parte, oggi ho sentito Copperfield, e giustamente dobbiamo far sapere a Silvia chi c'è e chi non c'è...

Io potrei fare un giro di telefonate a pensioni e alberghetti vari per trovare una tripla a modico prezzo (anche se per Finale basterebbe un 44! :mrgreen: )
Oppure partenza alle 3:30! :-((

secondo me la prima cosa da fare è capire se lucablabla ci può portare su 2 biciclette, possiamo guadagnare circa 1 ora di tempo.....

io rimango dell'idea di partire sabato mattina. chi vuole può dormire in auto.
 

lucablabla

Biker poeticus
penso e spero di non necessitare di una stinky per riuscire a scendere a finale...sarei messo male altrimenti....
l'enduro è più che sufficiente.....
anche il p.2 lo sarebbe.....

vediamo cosa decido alla fine....

il fatto di coinvolgerti era relativo al trasporto, se tu riuscissi a caricare nel camper 2 bici noi potremmo venir giù in auto molto, ma moooooolto più velocemente....

ciao


Ceeeeeeeeeeeerto disponibilissimo ho un portabici da tre nel gavone una è la mia .......restano due posti ......

Ma ... ascolta lo zio .......se parti alle 4,00 arrivi alle 8.30 che hai già 4 ore di macchina devi essere concentrato a scendere per almeno 40 Km .... ok ok ci sono le pause furgone e pranzo....però sei già stanco secondo me prima di iniziare a scendere......considera poi che devi tornare....altre 4 ore di macchina.....
In autostrada in Liguria non fai i 180 all'ora ma i 100.......

Va bene io ho 40 anni e tu 27 sei giovane e forte ma se partissi alle 8 di venerdì sera ....... mangi in autogrill alle 23 max 24 sei li.... dormi in una pensioncina su un materasso ( o meglio dormi invece di guidare ) ( vietato giocare con PSP ) e sei in perfetta forma per le 9 del sabato mattina......pronto per salire sull' Enterprise

Pensaci !!!!

Comunque se hai bisogno del passaggio per le bike contaci !!

A Finale allora !!

Alla facciazza dei fo t tuti ladri di m e r da.......
 

lucablabla

Biker poeticus
Ok, ora si ragiona!!! :-?

Scherzi a parte, oggi ho sentito Copperfield, e giustamente dobbiamo far sapere a Silvia chi c'è e chi non c'è...

Io potrei fare un giro di telefonate a pensioni e alberghetti vari per trovare una tripla a modico prezzo (anche se per Finale basterebbe un 44! :mrgreen: )
Oppure partenza alle 3:30! :-((


Vai di telefono Gabry..... scatenati.......nel senso non di togliere la catena della bici ma di darti da fare in maniera esagerata...... :)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo