• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
Oggi domenica 29 aprile.

Non ho parole. Nel corso della mia insignificante carriera di similrider ho visto… abbiamo visto e provato di tutto: fauci canine scattare come tagliole a pochi mm dai polpacci, passaggi obbligati su calate da strapiombi di 120mt, droppare su una scena hard di un set abusivo(da qua il nome del noto “salto delle moldave”), partire per realizzare un percorso dh e finire con il collaborare con la scientifica della polizia… ecc ecc
Ma venire bloccati ed inseguiti da una banda di guerriere medioevali poi…

l'ultima cosa che abbiamo sentito chiaramente da parte loro è stata: "siii!! voi sotto e noi sopra!!!"
 

Allegati

  • attak1r.jpg
    117,3 KB · Visite: 21
  • attak2r.jpg
    142,9 KB · Visite: 21

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Per i + tecnici
Per il liquido che inserite nei tubless "ANTI FORATURA" qualcuno se lo fa' in casa comprando lattice liquido e aggiungendo acqua, chi mi sa dire dove lo posso trovare e il giusto dosaggio di acqua e lattice?
Saluti a tutti
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

cosa mi tocca vedere?
la cavalleria in fuga?
dove eravate quando vi hanno assalito?
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
heymax Citazione:cosa mi tocca vedere?
la cavalleria in fuga?dove eravate quando vi hanno assalito?


sono sicuro che sai dove siamo. io non lo so ...
e come siamo usciti dalla cava c'erano le vikinghe.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani per tutti i lavoratori, visto che sono in vacanza, ci troviamo alle 8,00 in piazza a MONTEGALDA per andare sugli EUGANEI con Joe.
Ciao

 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Joe è sceso dalla bici?!?!
Cos'è successo?!!?!?!?

Ma com'è andato il giro?
Bele le foto, ma non ho visto molti commenti....


è SCESO SOLO PER DARE L'ESEMPIO !!! Solo che dal video non si capirebbe ....

qui invece ...

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VIDEO JOE E MAX[/FONT]

Max mi ha fatto la barba .... guardava solo joe ... e non si è curato del povero videoamatore ...

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

in verità vi dico,

ero troppo impegnato a parlare con joe...
ero troppo impegnato a mettere le ruote dove le metteva lui... gli ero troppo vicino per vedere il sentiero...
mi sono accorto di bericamtb mimetizzato tra le foglie appena in tempo per evitare la collisione...

abbiamo fatto dei sentieri veramente carini...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Joe è sceso dalla bici?!?!
Cos'è successo?!!?!?!?

Ma com'è andato il giro?
Bele le foto, ma non ho visto molti commenti....

ebbene si,

ieri abbiamo visto anche questo, per evitare una strage di bikers ha copiato un gradino a piedi.... i fedeli seguaci, spaventati dalla novità hanno rinunciato al track e lo hanno superato aggirandolo in largo.....molto largo.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ebbene si,

ieri abbiamo visto anche questo, per evitare una strage di bikers ha copiato un gradino a piedi.... i fedeli seguaci, spaventati dalla novità hanno rinunciato al track e lo hanno superato aggirandolo in largo.....molto largo.....

In merito alla carenza di commenti ... lo sai che molti bikers non amano scrivere ... così se mancano Triv e Navi che si sfidano nella loro arte oratoria ... pochi prendono penna e calamaio ... comunque a voce i riscontri sono stati entusiastici.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
La prima foto mi ricorda le Fongare ... ma non ci scommetterei ... siete scesi fino al lago di Fimon ?

Comunque ... mi sembravano anche delle belle freschezze ... noi non saremmo di sicuro fuggiti ... e quando ti ricapita ???

secondo me erano sopra alla fontana del ciclista, ci sono delle cave la sopra....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ohhhh ... sta mia sbagliare che so drio ciapare e trajettorie tue !!!

BELLISSIMA ... quasi una poesia ... solo che in realtà Max stava leggermente più esterno ... e ... esattamente nel momento che ha detto "Tue" mi è passato su un piede !

Aaaah, mi mancava l'audio!

La prima volta che l'ho visto non avevo fatto caso che Max stava parlando con Joe!
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
@ bericamtb:La prima foto mi ricorda le Fongare ... ma non ci scommetterei ... siete scesi fino al lago di Fimon ?

Comunque ... mi sembravano anche delle belle freschezze ... noi non saremmo di sicuro fuggiti ... e quando ti ricapita ???




1 credo sia proprio dove dici tu.
2 yes, anche x fimon
3 mica ho detto che siamo fuggiti, dopo che ci hanno preso...

ps domani alle 9 io e il raffo siamo a lumignano. c'è qualcuno in zona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo