Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@Max: ma possiamo vedere almeno qualche foto, o dobbiamo per forza venire a Finale per vedere la PERP in azione?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per vederla in azione basta che vieni sabato pomeriggio, magari elena ti lascia provarla......

anzi, si potrebbe fare il caina......senti la tua ghenga da costa se si uniscono, altrimenti è dura.....

ciao
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Macu mi dispiace ma mercoledì non avevo palle di alzarmi presto :bum-bum-: .........avevo paura di far brutta figura :oops: ..........non volevo far tardi :fatti-so: ............ed allora :zapalott: ?????????????
Bici da strada :i-want-t:sono sulle orme di frigo
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ho visto lavoratori autonomi andare forte in salita, e molto forte in discesa...
ho visto dipendenti scendere a piedi da...un marciapiede...
ho visto cannondale andare forte....beh, mica tante però...
ho visto, molto da vicino, quattro guide di finale freeride ingarellarsi tra loro, e si son pure giocati qualche bel jolly...però su tre su quattro erano su Santacruz (vpfree, bullit e nomad) senza contare la mia....
ah...il quarto viaggiava, e forte, su una Mondraker...
ho visto Cristiano, prima su prophet e poi su Kona, arrivare poco dopo di me...ma sempre dopo comunque...e gli pure fatto i complimenti.
ho visto gente prendersela con le gomme, ma lasciamo a Vale il diritto di lamentarsi, lui ha vinto 7 mondiali!!!
Divertitevi, io lo faccio anche leggendovi!!!
ah..domani non ci sono, mi alleno sul tecnico, una intensa giornata di spiaggia e mare!!

free ride, free life!!!
ricordo ad andrea mase che .....dulcis in fundo..........è caduto e l'ho passato.......d'altronte la pressione che gli mettevo prima o poi doveva fare effetto:-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Picche...
La ghenga non può sabato.
Dicono che probabilmente faranno il classico giro scendendo per il "Feo" di Malo...

allora facciamo discese verso barbarano, se convinci paola a farci da autista saliamo con le auto altrimenti si pedalaaaaaaaaaaaaaaaa!!


se invece non PUOI venire andiamo soli, e la perp la vedrai la prossima volta........
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Macu mi dispiace ma mercoledì non avevo palle di alzarmi presto :bum-bum-: .........avevo paura di far brutta figura :oops: ..........non volevo far tardi :fatti-so: ............ed allora :zapalott: ?????????????
Bici da strada :i-want-t:sono sulle orme di frigo

Ormai fai parte dei GOBBI anche tu !!!!
Mi spiace per tutti questi anni buttati via per insegnarti la retta via, però la tentazione è una brutta bestia, specie quando c'è il tarlo latente....

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ormai fai parte dei GOBBI anche tu !!!!
Mi spiace per tutti questi anni buttati via per insegnarti la retta via, però la tentazione è una brutta bestia, specie quando c'è il tarlo latente....

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

No caro macu il mio cuore è:free:

Ma la bici è come la vita :-? a volte la novità ti prende....:-?.
L'importante è sapere cosa è giusto :romeo: e quindi ritornare sulla retta via...(leggasi mtb).

Ma sai qual'è il mio tarlo (riguardo a Paolo, anche se è dura....per non parlare di Roberto che aspetto questa estate....).:cassius:

Ultimo pensiero: come faccio a ritornare in forma STREPITOSA se non con la bici da strada ?
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ormai fai parte dei GOBBI anche tu !!!!
Mi spiace per tutti questi anni buttati via per insegnarti la retta via, però la tentazione è una brutta bestia, specie quando c'è il tarlo latente....

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

No caro macu il mio cuore è:free:

Ma la bici è come la vita :-? a volte la novità ti prende....:-?.
L'importante è sapere cosa è giusto :romeo: e quindi ritornare sulla retta via...(leggasi mtb).

Ma sai qual'è il mio tarlo (riguardo a Paolo, anche se è dura....per non parlare di Roberto che aspetto questa estate....).:cassius:

Ultimo pensiero: come faccio a ritornare in forma STREPITOSA se non con la bici da strada ?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
buongiorno :-)
cerco qualcuno dei raga che girano sui berici in modo assatanato, qualcuno di quelli che dei berici conosce anche quei posti che pochi sanno.
have soul!

[email protected]

mi vengono in mente due persone:

alby berico (sul forum lo vedo poco)
joe (sul forum l'ho visto una volta)

alternativamente chiedi ad endurik, lo si vede spesso qui ed è molto preparato.

prova a postare il quesito, magari riusciamo ad aiutarti.

ciao!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
allora facciamo discese verso barbarano, se convinci paola a farci da autista saliamo con le auto altrimenti si pedalaaaaaaaaaaaaaaaa!!


se invece non PUOI venire andiamo soli, e la perp la vedrai la prossima volta........

Sinceramente non ci sono programmi particolari per sabato pm... Paola è impegnata...
Magari una pedalata ci scappa, ma non penso grandi cose...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
mi vengono in mente due persone:

alby berico (sul forum lo vedo poco)
joe (sul forum l'ho visto una volta)

alternativamente chiedi ad endurik, lo si vede spesso qui ed è molto preparato.

prova a postare il quesito, magari riusciamo ad aiutarti.

ciao!

Aggiungo il modesto, ma ben preparato HeyMax.
Anche lui si difende bene con sentierini ed intrecci vari! o-o
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma sai qual'è il mio tarlo (riguardo a Paolo, anche se è dura....per non parlare di Roberto che aspetto questa estate....).:cassius:

Ultimo pensiero: come faccio a ritornare in forma STREPITOSA se non con la bici da strada ?

NO,no, non tergiversare, fai parte dei GOBBI anche tu ormai....anzi dirò di più, sarai il delfino di PAOLO......pazienza, ne abbiamo perso un'altro !!!

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi vengono in mente due persone:

alby berico (sul forum lo vedo poco)
joe (sul forum l'ho visto una volta)

alternativamente chiedi ad endurik, lo si vede spesso qui ed è molto preparato.

prova a postare il quesito, magari riusciamo ad aiutarti.

ciao!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

non esagerare, adesso....

Oh Lucablabla com'è che ci sei tu nelle foto quando c'è una gomma bucata ?????????
Sei nel mio cuore :mrgreen: :celopiùg: :quinonsp: :°°(:

è perchè, oltre a dare una preziosa mano, allieta il malcapitato con le sue esilaranti barzellette.....

...quella della vasca piena di vomito, però.........:bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo