Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao luca!

cosa mi dici per domenica prossima? il tempo sarà bello? brutto? continuerà a migliorare?

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovresti essere contento, tu....
..visto che col tempo di ieri.....
...hai bagnato la macchina nuova....

....MA....

..ricorda che devi "bagnarla" anche con i 4 gatti....

ciao!
P.S.:la enduro funziona????
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
dovresti essere contento, tu....
..visto che col tempo di ieri.....
...hai bagnato la macchina nuova....

....MA....

..ricorda che devi "bagnarla" anche con i 4 gatti....

ciao!
P.S.:la enduro funziona????

nuova?

ormai ha più di 7000 km.......


la enduro devo ancora provarla; siccome elena è ad amsterdam con un'amica........ieri solo ps2, xbox 360 e una gita a san martino di castrozza.....

la sera ero stanco morto.....
 

facfuc

Biker popularis
11/7/05
52
0
0
Nordest
Visita sito
Bike
Specialized rockhopper
cari amici berici,o-o

io ed il mio socio sabato siamo stati dalle vs. parti... Longare - Tecla - VillaBalzana - Monte delle Rose - Lumignano....

scendendo verso Lumignano per il sent. 1 sulla sx si staccano i sent. 5-6 che ritornano su.... sono pedalabili?

allego la piantina della zona, le tracce colorate che vedete sono quelle dei ns. gps.

ps. se avete tracce gps della zona... sono ben accette!! :capitani:
 

Allegati

  • Lumignano.JPG
    Lumignano.JPG
    37,3 KB · Visite: 26

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
cari amici berici,o-o

io ed il mio socio sabato siamo stati dalle vs. parti... Longare - Tecla - VillaBalzana - Monte delle Rose - Lumignano....

scendendo verso Lumignano per il sent. 1 sulla sx si staccano i sent. 5-6 che ritornano su.... sono pedalabili?

allego la piantina della zona, le tracce colorate che vedete sono quelle dei ns. gps.

ps. se avete tracce gps della zona... sono ben accette!! :capitani:


ciao,
passo spesso per quelle parti però i sentieri 5 e 6 non li ho mai fatti.....
la prossima volta che ci arrivino vicino li faccio in discesa (o almeno ci provo) e poi ti posto le impressioni.


ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
cari amici berici,o-o

io ed il mio socio sabato siamo stati dalle vs. parti... Longare - Tecla - VillaBalzana - Monte delle Rose - Lumignano....

scendendo verso Lumignano per il sent. 1 sulla sx si staccano i sent. 5-6 che ritornano su.... sono pedalabili?

allego la piantina della zona, le tracce colorate che vedete sono quelle dei ns. gps.

ps. se avete tracce gps della zona... sono ben accette!! :capitani:

Il 6 muore dentro una vecchia cava sbarrata da un cancello il 5 non l'ho mai fatto ma secondo me vedendo da dove parte dovrebbe essere quello che passa dalla croce e si può fare solo in discesa per qualche tratto.... in salita non se ne parla se non con la bici in spalla.. ..non è sicuramente nei ns. giri abituali....o-o

Endurik cosa ne dici ???? Tra avatar dello stesso fumetto dovreste capirvi bene .............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo