Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Mi sembra di essere in un branco di gatti randagi...

Comunque, mi dispiace "pacconarvi" anche questo fine settimana, ma siamo riusciti ad organizzarci per Sestola (io sono il 4° gatto! :))): )

Mi dispiace perdermi l' "Isola classic Tour"...
Buona pedalataaa!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Bhe non ho ancora visto commenti dai quattro gatti che sono andati a Sestola.....
Siete ancora per strada???:taxi-dri:

Cmq grande giro con il Nomade sabato 40,00 km secchi da Longare fino a Barbarano passando per i sentieri + belli:-? :-?
 

lucablabla

Biker poeticus
Copyright concesso....:mrgreen:

Che dire di Sestola..... decisamente lontana ( 2,45 ore per arrivarci non sono male ) però decisamente belle le discese specialmente la dh costruita in mezzo al bosco con ripidoni, droppini, drop, jump, curve paraboliche.......:-?

La voglia di discesa si è placato un pò ( solo un pò però ).

Mi sono ritrovato a fare delle cose che non credevo di saper fare, merito decisamente della nuova bici, manegevolissima, che assorbe tutto in maniera egregia e ti aiuta notevolmente nei tratti cattivi e ti invoglia ad " osare " di più..... :freeride:

Ora il limite non è più della bici ma è mio.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:

9 discese in crescendo di velocità......... :mrgreen: :mrgreen:

Le prime tranquille le ultime velocissime............. ( per noi )

Ho anche collaudato mooolto bene la ginocchiera sx.....il mio ginocchio ringrazia Axo ( ho visto lo sfregio sulla plastica ........azzz....:zapalott: )

Elena ( Psp ) poi ci stupito con le sue capacità di copiare qualsiasi cosa e qualche volta ci ha fatto vedere che in aria non si trova malaccio .... :-?

Giornata splendida, terreno in ottime condizioni quasi polveroso, spettatori paganti ...bohhh.

E alla fine chinotto per tutti :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Max ha fatto anche delle foto e un video che dovrebbe postare a giorni o-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
:cry:
niente Garda alla fine per mancanza di compagni di avventura.

in compenso sui colli, nel buio dei boschi, sono cresciute delle cose...

a Sestola avete fatto solo la DH o anche le altre discese?:mrgreen:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
:cry:
niente Garda alla fine per mancanza di compagni di avventura.

in compenso sui colli, nel buio dei boschi, sono cresciute delle cose...

a Sestola avete fatto solo la DH o anche le altre discese?:mrgreen:

Sono proprio curiosi di vedere cos'è cresciuto!!!o-o

A Sestola abbiamo fatto anche le due FR. Una (quella più corta) è molto carina!
Il tratto di pietraia prima del pratone è moolto divertente... peccato che alla fine il mio fox non andava proprio come avrei voluto... :sculacci:

Poi abbiamo provato anche l'altra FR, quella che termina sulla strada... ma non sono sicuro di aver seguito tutto il tracciato... secondo me ci siamo persi qualche deviazione :mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate il ritardo (odio le compagnie telefoniche!!!!!!!!!!)

ho postato delle foto nell'altro topic......qui sarebbero state veramente O.T.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Copyright concesso....:mrgreen:

Che dire di Sestola..... decisamente lontana ( 2,45 ore per arrivarci non sono male ) però decisamente belle le discese specialmente la dh costruita in mezzo al bosco con ripidoni, droppini, drop, jump, curve paraboliche.......:-?

La voglia di discesa si è placato un pò ( solo un pò però ).

Mi sono ritrovato a fare delle cose che non credevo di saper fare, merito decisamente della nuova bici, manegevolissima, che assorbe tutto in maniera egregia e ti aiuta notevolmente nei tratti cattivi e ti invoglia ad " osare " di più..... :freeride:

Ora il limite non è più della bici ma è mio.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:

9 discese in crescendo di velocità......... :mrgreen: :mrgreen:

Le prime tranquille le ultime velocissime............. ( per noi )

Ho anche collaudato mooolto bene la ginocchiera sx.....il mio ginocchio ringrazia Axo ( ho visto lo sfregio sulla plastica ........azzz....:zapalott: )

Elena ( Psp ) poi ci stupito con le sue capacità di copiare qualsiasi cosa e qualche volta ci ha fatto vedere che in aria non si trova malaccio .... :-?

Giornata splendida, terreno in ottime condizioni quasi polveroso, spettatori paganti ...bohhh.

E alla fine chinotto per tutti :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Max ha fatto anche delle foto e un video che dovrebbe postare a giorni o-o

hai dimenticato di dire che elena si è innamorata di un'altra bicicletta.....
 

lucablabla

Biker poeticus
:cry:
niente Garda alla fine per mancanza di compagni di avventura.

in compenso sui colli, nel buio dei boschi, sono cresciute delle cose...

a Sestola avete fatto solo la DH o anche le altre discese?:mrgreen:


Abbiamo fatto altre due discese naturali sulla sinistra della dh, poi c'era la vecchia dh ma ce l'hanno sconsigliata...o-o

Dei ragazzi ci hanno detto che d'estate sopra alla prima seggiovia c'è uno shuttle che ti porta in altre parti con discese da 20-30 minuti e dove ci sono altri due impianti di risalita......

Crescono nei boschi ....?????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Funghi ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo l'ora di coglierli sti nuovi funghi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo