Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
enduro%20berico2%20copia.jpg
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]L'Escursione è Riservata a Biker Esperti[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 Davanti al Municipio di Longare (VI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : 8.30 [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza: km 40[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello: metri 1.100[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 95% [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà tecnica: --> Alta <--[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà fisica: --> Alta <-- [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo di terreno: 50% mulattiere, 30% sentiero, 20% asfalto [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Percorso molto divertente dove si suderà e si soffrirà in salita trovando però pieno appagamento in Discesa.[/FONT]
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]L'Escursione è Riservata a Biker Esperti[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 Davanti al Municipio di Longare (VI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : 8.30 [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza: km 40[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello: metri 1.100[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 95% [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà tecnica: --> Alta <--[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà fisica: --> Alta <-- [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo di terreno: 50% mulattiere, 30% sentiero, 20% asfalto [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Percorso molto divertente dove si suderà e si soffrirà in salita trovando però pieno appagamento in Discesa.[/FONT]

Bella l'immagine!
L'hai fatta con il MAC??? :saccio:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
macuuuuuuuuuu????
lucablablaaaaaaaaa????

dove siete????????????????

programmi per domenica?????????????( visto che non piove....sembra...)...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io non sono in splendida forma ( la famosa gnaggnera ) non so se per domenica sono a posto..... :zapalott: :zapalott: :zapalott:

:zapalott: :zapalott: :zapalott: uno ha lo svaccamento:zapalott: :zapalott: :zapalott:
:zapalott: :zapalott: :zapalott: l' altro teme l'umido :zapalott: :zapalott: :zapalott:

:zapalott: :zapalott: :zapalott: ................................:zapalott: :zapalott: :zapalott:

per fortuna che c'è heymax..........

.....che però non arrva mai alle 08.20.......chissà come mai.....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

i 4gatti sono in letargo??????
 

lucablabla

Biker poeticus
:zapalott: :zapalott: :zapalott: uno ha lo svaccamento:zapalott: :zapalott: :zapalott:
:zapalott: :zapalott: :zapalott: l' altro teme l'umido :zapalott: :zapalott: :zapalott:

:zapalott: :zapalott: :zapalott: ................................:zapalott: :zapalott: :zapalott:

per fortuna che c'è heymax..........

.....che però non arrva mai alle 08.20.......chissà come mai.....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

i 4gatti sono in letargo??????

Non è svaccamento .....:zapalott: :zapalott: sono tre giorni che mi provo la febbre perchè me la sento però non ce l'ho.........si dice appunto " gnaggnera " :mrgreen: :mrgreen:

Buon giro Gattacci....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non è svaccamento .....:zapalott: :zapalott: sono tre giorni che mi provo la febbre perchè me la sento però non ce l'ho.........si dice appunto " gnaggnera " :mrgreen: :mrgreen:

Buon giro Gattacci....
secondo me, invece, è bisogno di ferie.....

dedicato a chi ci sta facendo un pensierino....
non faccio nomi....

zedcomp1ic7.jpg


zedlatpi3.jpg


zedlat1yo6.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
l'enduro è bellissima!

il giro di ieri invece.......:omertà::omertà:
a metà giro ero già alla frutta, solo la forza della disperazione mi ha permesso
di tornare con le mie forze.....

fortunatamente l'ultima discesina ha messo le cose al posto giusto.....una mtb deve stare su un sentiero......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
è molto bella, ma sinceramente non capisco l'utilità della doppia piastra: mi sembra più che altro una trovata di marketing.

anche secondo me è una trovata di marketing, le monopiastre attuali non mancano certo di rigidità. però è una bella trovata, originale e ogni tanto serve una novità, pur se non necessaria. la cosa che non riesco a digerire è la scelta del pp da 25 mm.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
strano 'sto topic......
.....a volte sembra cadere in un profondo letargo.....
......o siete tutti in ferie??????
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo