Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
Allora, se tutto va bene, dovrà ancora capire da che parte si accende :))): :))): :))):


Vediamo se dopo una provocazinoe del genere rompe il silenzio! :mrgreen:

penso non abbia nemmeno il tempo per guardare il forum visto che deve pilotare una nave spaziale e non un semplice computer.
Non bastavano due figli e una moglie fresca di parto per passare le notti insonni... ha adottato anche un MAC... :nunsacci::idea: :razz: speriamo... (questa sera mi ha confidato che gli gira la testa).
se vi stà a cuore "pregate" per lui
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
shapeimage_1.png



Le foto del MazingaTour sono On-line

vedere su www.bericamtb.it


 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica mattina ISOLA CLASSIC TOUR ....ritrovo alle 8,20 in piazza a ISOLA VIC.
Eh si, un'altra domenica senza guida, ormai JOE è diventato un EX, perciò si richiede la presenza di GABRI come esperto del territorio per fare consulenza......

:capitani: :capitani: :capitani: :capitani:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Domenica mattina ISOLA CLASSIC TOUR ....ritrovo alle 8,20 in piazza a ISOLA VIC.
Eh si, un'altra domenica senza guida, ormai JOE è diventato un EX, perciò si richiede la presenza di GABRI come esperto del territorio per fare consulenza......

:capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

Premetto che le mie capacità di "guida" e le mie conoscenze di sentieri e scorciatoie non sono nemmeno paragonabili a quelle di Joe o di Alby Berico. o-o

In ogni caso se sono libero (cioè se non vado a Sestola :-? ) vengo volentieri!
Farò del mio meglio per stupirvi con effetti speciali! :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ormai JOE è diventato un EX
già mi ha confermato che per le prossime 3-4-5(00?) settimane non si vedrà più...:cry: :cry: :cry:
speriamo che il supertecnologico lucablabla vinca un' altra asta su e-bay e si prenda il gps....
...vale come suggerimento anche per gli altri, beninteso....
 

lucablabla

Biker poeticus
Stamattina sono stato da Lele e ho fatto un girino sulla nuova enduro......:-? :-?

Decisamente le immagini non le rendono giustizia.......

Non è così gracile come sembra anzi ...il peso di 14,3 kg per una taglia M la dice lunga.....se poi metti che ha dei cerchi leggeri rispetto ai miei la differenza praticamente non c'è.

La forcella è mooooolto scorrevole e oserei associarla alla burrosità di una marza......:mrgreen: poi la piastra superiore è un tuttuno con la pipa manubrio conferendo all'insieme grande rigidità........:saccio:

E poi cosa non da poco è bellisima da vedere :capitani:

Che dire ......un gran bel pezzo di bici... :sbavon:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
enduro.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]L'Escursione è Riservata a Biker Esperti[/FONT]



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 Ore 08:15 nel Piazzale della Chiesa di Barbarano Vicentino[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : 8.30 [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza: km 35[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello: metri 1.100[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 95% [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà tecnica: --> Alta <--[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà fisica: --> Alta <-- [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo di terreno: 30% mulattiere, 60% sentiero, 10% asfalto [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Le salite del percorso sono in parte su asfalto e in parte su sterrato scorrevole, anche se a volte sono abbastanza ripide. Le Discese in pratica sono 3. La Prima è facile, molto guidabile e divertente. La Seconda è la Discesa del Barbagianni, che è all'inizio scorrevole poi molto tecnica con qualche salto veramente bello. La Terza è il sentiero cai n 72 ed è molto ripida e piena di stretti tornanti.[/FONT]



Altre info su www.bericamtb.it

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]​
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica, causa impegni sportivi del mio bimbo, dovrò fare ritorno presto, magari un giro da Longare.....mi dispiace abbandonare il gruppo (quello nuovo dei 4 gatti!!!).
se qualcuno ha voglia di venire...contattatemi con sms.
ciaooooo!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica, causa impegni sportivi del mio bimbo, dovrò fare ritorno presto, magari un giro da Longare.....mi dispiace abbandonare il gruppo (quello nuovo dei 4 gatti!!!).
se qualcuno ha voglia di venire...contattatemi con sms.
ciaooooo!!!!

a quale gruppo ti riferisci?
anche noi che andiamo a sestola siamo 4 gatti.....ci hai abbandonato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo