Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bella serata!! buona compagnia, temperatura accettabile, birretta finale... non fosse che ho sempre la sveglia puntata alle sei, sarei stato in giro ancora per ore!!

grassssie della compagnia, alla prossima!!

p.s.

adesso che il meteo sembra stabilizzato al bello si pensava di far diventare la notturna del giovedì un appuntamento fisso così che i partecipanti si possano organizzare...
magari variando di volta in volta il luogo di partenza per fare giri diversi ma mantenendo il giorno "abbastanza" fisso!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bella serata!! buona compagnia, temperatura accettabile, birretta finale... non fosse che ho sempre la sveglia puntata alle sei, sarei stato in giro ancora per ore!!

grassssie della compagnia, alla prossima!!

p.s.

adesso che il meteo sembra stabilizzato al bello si pensava di far diventare la notturna del giovedì un appuntamento fisso così che i partecipanti si possano organizzare...
magari variando di volta in volta il luogo di partenza per fare giri diversi ma mantenendo il giorno "abbastanza" fisso!!

non male l'idea. anche noi abbiamo trovato buone temperature ieri. sul 75 però sembrava di essere in un film di spiderman! mamma mia quante ragnatele sul sentiero! di notte, con il faro, forse si notano di più.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non male l'idea. anche noi abbiamo trovato buone temperature ieri. sul 75 però sembrava di essere in un film di spiderman! mamma mia quante ragnatele sul sentiero! di notte, con il faro, forse si notano di più.

io ieri ho chiuso il gruppo apposta, ho mandato avanti i pezzi grossi a pulire la strada!!!:fantasm::fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
comunque c'era un sacco di gente in giro ieri sera...

ci hanno superato un paio di bikers prima di villabalzana, poi abbiamo incrociato un gruppetto di 5/6 più avanti e per finire alla botte del covolo un folto gruppo di FATtoni :hahaha::hahaha: festeggiava l'addio al nubilato di Nure!!:romeo:

sarebbe bello sincronizzare tutti nella stessa notturna!!!
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
io ieri ho chiuso il gruppo apposta, ho mandato avanti i pezzi grossi a pulire la strada!!!:fantasm::fantasm:
Ecco cosa che serà stamattina che strani cavei appicicosi che me son trovà :smile::smile::smile:
grazie a te Andrea.....come detto ieri sera il prossimo giovedi verrà anche la mia metà visto che la prox settimana siamo senza bimbe ;-) anzi probabile che usciremo anche martedi sera
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ecco bravi, mettetevi d'accordo e pensate ad un giro...
lunedì passa una perturbazione, ma martedì dovrebbe essere buono e anche un pochino meno caldo!!
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
Ragazzi posso chiedervi un consiglio su come affrontare al meglio la salita castegnero villabalzana? L altro ieri l ho fatta...fermandomi pero qualche volta...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quello viene naturale quando ti trovi davanti quel simpatico rettilineo :rosik:

in effetti è piuttosto fastidiosa, ma si ha il vantaggio di farti prendere quota rapidamente.
comunque non ci sono, purtroppo, segreti per le salite... tocca pedalare e avere gambe, cuore e polmoni!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi posso chiedervi un consiglio su come affrontare al meglio la salita castegnero villabalzana? L altro ieri l ho fatta...fermandomi pero qualche volta...

intendi quella sterrata (via sermondi) ?

ti consiglio di procedere in agilità e mantenendo una buona velocità per poter superare le sconnessioni. rifiata quando spiana un po'. più veloce sali, prima finisce..... :mrgreen:

io, personalmente, la evito, come salita.



se invece ti riferisci a quella asfaltata........ io mi terrei un po' di energie per il pezzo dopo i tornanti in successione.
rimane comunque valido il consiglio di pedalare in modo agile, in modo da non stancare troppo le gambe.
alla fine è una salita corta, senza difficoltà tecniche che ti porta su in un attimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo