Noi Berici...The Survivors.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domani sarò più preciso, probabile partenza da Longare, 19.30 circa, il giro...quello che viene fuori al momento, vediamo chi siamo e si decide...
devo sincronizzarmi con un paio di amici, poi confermerò qui ora e luogo.
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ho in recovery la bike e vorrei provarla prima di partire venerdi pomeriggio.....quindi se pronta per un ora abbordabile ci sono ..a longare in car arrivo 20 min
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giovedì 06/06 notturna

domani sarò più preciso, probabile partenza da Longare, 19.30 circa, il giro...quello che viene fuori al momento, vediamo chi siamo e si decide...
devo sincronizzarmi con un paio di amici, poi confermerò qui ora e luogo.

mi quoto e confermo, Longare davanti al comune 19.30 partenza.

se piove, ovviamente, io resto a casa!
 

chrisramones

Biker novus
7/8/12
10
0
0
Vicenza
Visita sito
allego mappa:





la 1 è un pò tecnica, specialmente la parte centrale; la 2 è molto più scorrevole, solitamente fangosa la parte bassa.

ciao ;-)


ieri ho fatto il 2....a parte che al bivio ho preso la parte dx (temo più cazzuta), ma ho capito che ne devo fare di km prima di provare a seguire i vostri tracciati :hahaha::hahaha:

dopo la prima rampetta ho trovato una specie di sabbia mobile che ha inghiottito me e la bici, poi molto fango e sassi mossi un po' per tutto il resto del sentiero....credo lo riproverò quando l'estate asciugerà un po' il bosco :medita:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:medita: visto il caldo di questi giorni, c'è nessuno che sta valutando la possibilità di fare qualche sgambatina infrasettimanale all'alba?? tanto adesso è chiaro presto, molto presto....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
notturna
stasera, ore 20, davanti al comune di Longare.
per il momento dovremmo essere 4/6 persone, se qualcuno si vuole aggiungere c'è posto per tutti... :-)
chi c'è c'è....!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
noi siamo organizzati per partire da casa intorno alle 20.00. (se non tardo al lavoro)

ci si potrebbe incontrare per fare assieme il 75. come è messo a vegetazione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo