Noi Berici...The Survivors.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
finalmente oggi dopo 10 gg di rotture di p...e varie son riuscto a far un girino 45km con 1000 d+ ....son passato anche per le fungare perchè son curioso come s' Tommaso per vedere quello che aveva detto [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]:!: ecco le foto della frana
subito dopo la frana ,che si deve saltar 2 volte perche vicino ad un tornante ;il sentiero é stato scavato perbene e diventa quasi trialistico
 

Allegati

  • IMG_1653.jpg
    IMG_1653.jpg
    61,8 KB · Visite: 20
  • IMG_1651.jpg
    IMG_1651.jpg
    63,4 KB · Visite: 18

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
finalmente oggi dopo 10 gg di rotture di p...e varie son riuscto a far un girino 45km con 1000 d+ ....son passato anche per le fungare perchè son curioso come s' Tommaso per vedere quello che aveva detto [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]:!: ecco le foto della frana
subito dopo la frana ,che si deve saltar 2 volte perche vicino ad un tornante ;il sentiero é stato scavato perbene e diventa quasi trialistico

Bravo ruspio fatto bene. :celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
finalmente oggi dopo 10 gg di rotture di p...e varie son riuscto a far un girino 45km con 1000 d+ ....son passato anche per le fungare perchè son curioso come s' Tommaso per vedere quello che aveva detto @Crudelia:!: ecco le foto della frana
subito dopo la frana ,che si deve saltar 2 volte perche vicino ad un tornante ;il sentiero é stato scavato perbene e diventa quasi trialistico

Minchia .......che disastro.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qualcuno gira domani mattina?

mattina nein, pomeriggio forse ( e sempre se non
00023034.gif
)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Da una settimana sono sotto i cento.....lasciatemelo dire.


Non ho difficoltà a lavorare sodo con i pesi, cavi o cavigliere anzi mi ci trovo bene, ma calare è la parte più difficile :il-saggi:

bravo!!!! :celopiùg:
però ti eri messo d'impegno eh...:rosik:

:spetteguless:te l'ho già detto, non basta la palestra, l'altra metà del lavoro la devi fare a tavola....

e non dirmi che la teoria la sai, se fosse sufficiente sapere la teoria io sarei Rocco Siffredi!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bravo!!!! :celopiùg:
però ti eri messo d'impegno eh...:rosik:

:spetteguless:te l'ho già detto, non basta la palestra, l'altra metà del lavoro la devi fare a tavola....

e non dirmi che la teoria la sai, se fosse sufficiente sapere la teoria io sarei Rocco Siffredi!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

come xea andà ieri sera? fango in abbondanza?

oggi ho avuto la brillante idea di fare un giro "fuga", penso ... è tanto che non faccio le gasparazze ... col caldo che fa oggi una salita ombreggiata è l'ideale ...

... già ...

...peccato che sia stata disboscata per buona parte :rosik: :specc: :zapalott:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
come xea andà ieri sera? fango in abbondanza?

oggi ho avuto la brillante idea di fare un giro "fuga", penso ... è tanto che non faccio le gasparazze ... col caldo che fa oggi una salita ombreggiata è l'ideale ...

... già ...

...peccato che sia stata disboscata per buona parte :rosik: :specc: :zapalott:

Girettino tranquillo, in buona compagnia, rientrati senza accendere i faretti, finalmente buone temperature!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo