già sono incrinato io mo si è messa pure la costola ...ma quello che è peggio è la contrattura nella parte posteriore della schiena.....ma passerà passerà....e quando passerà.......si andrà andràpostumi di domenica?
già sono incrinato io mo si è messa pure la costola ...ma quello che è peggio è la contrattura nella parte posteriore della schiena.....ma passerà passerà....e quando passerà.......si andrà andràpostumi di domenica?
giretto in solitaria, fondo perfetto, con calma mi son fatto alcune delle più belle discese dei berici:
redbull
chiamano così il pistino che scende da sagraro, quello con i salti e le sponde, tra l'altro c'erano i ragazzi che lo stavano sistemando...
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] potresti mettere una traccia (o almeno una videata di googlemaps) di ste "più belle discese" così anche chi non è un Berico DOC sa dove cercarle???
Il fatto è che io giro sui berici ma non essendo "della zona" magari ci passo senza nemmeno sapere dove sono :D
Faresti sta cosa? Grazie.
giretto in solitaria, fondo perfetto, con calma mi son fatto alcune delle più belle discese dei berici:
75
ps2
maremmani
covoli
redbull
la mano duole un pò, ma mi sono divertito lo stesso, non male, davvero!!!
direi giro moooooolto carino.
dislivello ?
hai caricato la traccia sul T.C., basta che la rendi pubblica
li ho trovato conficcato nel terreno una lama di coltello da cucina, con la punta che sporgeva di 5-6 cm. penso messa più per le moto che le bike.
comunque ... sempre all'occhio mi raccomando !
ciao
anch'io ieri ho fatto un giretto veloce sui covoli e redbull ...
verso la fine della discesa, c'è un pezzetto in leggera salita che passa "vicino" a una vecchia casa (non so se sia abitata...)
li ho trovato conficcato nel terreno una lama di coltello da cucina, con la punta che sporgeva di 5-6 cm. penso messa più per le moto che le bike.
comunque ... sempre all'occhio mi raccomando !
ciao
Belli i Berici LAcek me li ha fatti vedere in lungo e in largo
si dai, non ci dobbiamo lamentare!!!
dove ti ha portato??