Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi spiace ma ero in parola con i pedemontani.
Buon giro e buon festeggiamento!
Auguri a tutti da parte mia

no problem, auguri anche a te e a Jorge!!!
abbiamo optato per i berici, perchè centrato per noi e per i padovani che, di grazia, ci raggiungeranno...insomma, una specie di rimpatriata!! pensa: esce dal letargo persino Macu!!!
ora spero solo che Luc1 ci possa/voglia raggiungere a fine giro!!

salutami i pedemontani!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eccomi

Allora ci troviamo sotto a San Donato a che ora ??

Io porto un panettone e la bibita .....

si, sarebbe meglio a san donato perchè magari c'è un pò di sole anche se giù c'è nebbia...
magari domani mattina portiamo su una macchina con la roba, io ho un pandoro, bottiglia e bicchieri...cerco di ricordarmi un coltello, ma portalo anche tu!!!

facciamo verso mezzogiorno, mezzogiorno meno un quarto direi, confido sulla precisione di Joe nel gestire il giro per essere puntuali...
è troppo tardi??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si, sarebbe meglio a san donato perchè magari c'è un pò di sole anche se giù c'è nebbia...
magari domani mattina portiamo su una macchina con la roba, io ho un pandoro, bottiglia e bicchieri...cerco di ricordarmi un coltello, ma portalo anche tu!!!

facciamo verso mezzogiorno, mezzogiorno meno un quarto direi, confido sulla precisione di Joe nel gestire il giro per essere puntuali...
è troppo tardi??

Eccomi

Allora ci troviamo sotto a San Donato a che ora ??

Io porto un panettone e la bibita .....

restiamo d'accordo così, poi domani mattina ti confermo con sms da barbarano quando mi trovo con gli altri!
ciao notte......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bene bene!!!:fantasm::fantasm:
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!:specc:

nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!:celopiùg:

grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!

alla prossima!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bene bene!!!:fantasm::fantasm:
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!:specc:

nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!:celopiùg:

grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!

alla prossima!!!

Ragazzi Tanti Auguri a tutti i Berici e Euganei

Cavolo avevate un catering extra lusso :celopiùg::celopiùg: beh dai anche noi non ci siamo fatti mancare nulla :-)

Forum Power

Ancora Auguri e alle prossime uscite assieme

ciaoo
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
bene bene!!!:fantasm::fantasm:
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!:specc:

nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!:celopiùg:

grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!

alla prossima!!!
diavolo porco, pensavamo di essere tanti noialtri ma i berici i se ga superà
però come dice il lone non ci siamo fatti mancare niente, a portare su la bossa
de prosecco ho perso tra il 40 e il 50% delle mie prestazioni in salita:smile:
per il resto AUGURONI a tuttiiiiiiiiiiiii...............
note
P.s. se entro mesa ora el lone nol carica foto, filmato ecc ecc ecc verrà
severamente punito da lui sa chi.....:smile: :smile:
il biker fantasma aleggia su di lui (el lone).....
ri note
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
bene bene!!!:fantasm::fantasm:
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!:specc:

nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!:celopiùg:

grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!

alla prossima!!!

grazie anche da parte mia + consorte.......la ga benedetto el the caldo ,grazie Luc
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
bene bene!!!:fantasm::fantasm:
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!:specc:

nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!:celopiùg:

grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!

alla prossima!!!

Ragazzi Tanti Auguri a tutti i Berici e Euganei

Cavolo avevate un catering extra lusso :celopiùg::celopiùg: beh dai anche noi non ci siamo fatti mancare nulla :-)

Forum Power

Ancora Auguri e alle prossime uscite assieme

ciaoo

Peccato non aver unito i due eventi .... sai che bel serpentone sulla salita del Costo vecchio e sulla neve ....... Pedalata di San Silvestro ?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi giornata di snowboard con mio figlio a Folgaria!!! fantastico!!! bella neve, sole, fin troppo caldo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo