L
LAcek
Ospite
Mi spiace ma ero in parola con i pedemontani.
Buon giro e buon festeggiamento!
Auguri a tutti da parte mia
Mi spiace ma ero in parola con i pedemontani.
Eccomi
Allora ci troviamo sotto a San Donato a che ora ??
Io porto un panettone e la bibita .....
coca-cola me raccomando.........
si, sarebbe meglio a san donato perchè magari c'è un pò di sole anche se giù c'è nebbia...
magari domani mattina portiamo su una macchina con la roba, io ho un pandoro, bottiglia e bicchieri...cerco di ricordarmi un coltello, ma portalo anche tu!!!
facciamo verso mezzogiorno, mezzogiorno meno un quarto direi, confido sulla precisione di Joe nel gestire il giro per essere puntuali...
è troppo tardi??
Eccomi
Allora ci troviamo sotto a San Donato a che ora ??
Io porto un panettone e la bibita .....
lo so lo so son qua che speto la rispostassa...........non lo conosci!!! chinotto!!!
leggi la sua firma.......
bene bene!!!
18+1, tante persone quanti i km del giro!!!
nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!
grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!
alla prossima!!!
diavolo porco, pensavamo di essere tanti noialtri ma i berici i se ga superàbene bene!!!
nebbia, umido, fango, qualche sprazzo di sole, ma oggi contava solo la compagnia!!!
grassssie della compagnia e della merenda_xmas, abbiamo fatto davvero un presepe vivente con una fornitissima mangiatoia, panettone, pandoro, spumante, vin brulè e la gradita visita di Luc1 che ha rinunciato al giro in bici pur di servirci il thè caldo e la crostata appena sfornata!!!
alla prossima!!!
bene bene!!!
alla prossima!!!
bene bene!!!
alla prossima!!!
Ragazzi Tanti Auguri a tutti i Berici e Euganei
Cavolo avevate un catering extra lusso beh dai anche noi non ci siamo fatti mancare nulla
Forum Power
Ancora Auguri e alle prossime uscite assieme
ciaoo
Peccato non aver unito i due eventi .... sai che bel serpentone sulla salita del Costo vecchio e sulla neve ....... Pedalata di San Silvestro ?
Peccato non aver unito i due eventi .... sai che bel serpentone sulla salita del Costo vecchio e sulla neve ....... Pedalata di San Silvestro ?
domenica prossima??
dai mod, lancia una proposta!!!