Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
niente adesioni certe per la notturna... boh...
io domani dovrei essere in ferie, salvo imprevisti mi alzo ed esco in bici!!

carpe diem!!:fantasm:

Io o Jorge ci siamo (ce la giochiamo ai dadi) ma la notturna in due è alquanto tristolina...sarà per la prossima!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se domenica mi sveglio e le previsioni sono cattive mi sa proprio di si.

però, ora come ora, elena è iscritta e ha già pagato la quota.

mica vorrai mandarla da sola!!! ti tocca la trasferta, tanto non è bruttissimo ma molto variabile!!!

meteo troppo incerto, io domani non parto in camper....
opzione Barbarano sempre più probabile...oppure vado a fare la costa bike con Beppe, Stefano e Marco..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi ferie...che giornata!!!!

:spetteguless:visto che devo finir le ferie, tanto vale pedalare!!!:i-want-t:
oggi tra epic carbon 29, methanol 29, scalpel 29, insomma tutte magroline e velocissime, la mia nomad si è difesa bene in salita :specc: e ha mostrato i muscoli in discesa!!! grande bici!!!:free: vabbè dai, un pò è anche merito mio!!!:yeah!:

Grazie della compagnia a Marco, Diego, Franco e Paolo!!! (dovrei aver indovinato tutti i nomi...:il-saggi:)

meteo splendido, sentieri in ottime condizioni e buona compagnia!! alla prossima!!:celopiùg:


p.s. 35x1200 circa, ritmo allegro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo