Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
faccio il possibile...:fantasm:

...ancora il ginocchio? :nunsacci:

Sovracarico dovuto a una postura antalgica....

In parole povere il dolore per un trauma ( nel mio caso la distorsione di febbraio ) porta a memorizzare inconsciamente certe posizioni di camminata o gesti anche quando il dolore non c'è più o sta sparendo. A lungo andare Ti ritorna con gli interessi prendendosela con l'articolazione del ginocchio.....

Ieri sono stato da un nuovo ortopedico che non ha dubbi.
Stasera vado dal nuovo curatore a fare il piano di battaglia. Si parla di tre mesi

Forse se mi curavo/vano meglio ........:pirletto: :pirletto: :pirletto:

L

LAcek

Ospite
Sovracarico dovuto a una postura antalgica....

In parole povere il dolore per un trauma ( nel mio caso la distorsione di febbraio ) porta a memorizzare inconsciamente certe posizioni di camminata o gesti anche quando il dolore non c'è più o sta sparendo. A lungo andare Ti ritorna con gli interessi prendendosela con l'articolazione del ginocchio.....

Ieri sono stato da un nuovo ortopedico che non ha dubbi.
Stasera vado dal nuovo curatore a fare il piano di battaglia. Si parla di tre mesi

Forse se mi curavo/vano meglio ........:pirletto: :pirletto: :pirletto:

Cavolo, mi dispiace!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo