Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bene! Sono contenta che ti sia piaciuto!
:spetteguless: la prossima volta ti consiglierò un girone :smile: :smile:

scrivi scrivi che io prendo nota e imparo.... penso che prima del freddo, o meglio prima dell'inizio della scuola, farò in tempo a fare altri w.end a Cortina.....
 
L

LAcek

Ospite
Se ti piace partire presto presto di mattina ho un bel programmino per un we di settembre.
Però top secret, solo su mp :fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
forse, domani mattina, esco in bici...molto molto presto.
se qualcuno si vuole aggregare allora mi prendo l'impegno e fisso un orario, altrimenti vedo come butta direttamente domani mattina....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
forse, domani mattina, esco in bici...molto molto presto.
se qualcuno si vuole aggregare allora mi prendo l'impegno e fisso un orario, altrimenti vedo come butta direttamente domani mattina....

avrei anche voglia ma devo recuperare sonno arretrato.
se cambio idea mi faccio sentire stasera.


:pirletto: piuttosto la morte.....

Chi viene a fare l'uscita con la Berica il 2 settembre al lago di Tovel, dovrebbe essere una figata...

l'uscita è molto bella, bei panorami e molto bello il lago.

io però non ci sarò.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Le gare sono il 7 ottobre a gemona super enduro e il 14 a farà d isonzo enduro trophy
Che ne dici


almeno una delle due vorrei farla.
ora come ora ho un po' di urgenze in ballo, ma ci sentiremo.

:nunsacci: che differenza c'è???
così, per cultura personale.....:medita:


sono 2 circuiti diversi. uno è il circuito "nazionale" superenduro.
l'altro è un circuito regionale (friuli) di sole 3 gare.

la tipologia di gara è la stessa. salite+discesa. si prende il tempo solo in discesa. salite con tempo massimo e penalità in caso di sforamento.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai idea dei "numeri"?

la faresti anche tu la danza della pioggia.


approposito, che fai domenica?

no no, meglio se non me li dici i numeri...

w.end al mare, settimana prox mi "tocca" fare ferie, martedì mattina devo sbrigare una cosa a Vicenza per uffici, poi punterò le montagne, devo ancora decidere se portarmi la bici, sarei, probabilmente, in zona sellaronda... ma ho idea che sia troppa fatica per me....:il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no no, meglio se non me li dici i numeri...

w.end al mare, settimana prox mi "tocca" fare ferie, martedì mattina devo sbrigare una cosa a Vicenza per uffici, poi punterò le montagne, devo ancora decidere se portarmi la bici, sarei, probabilmente, in zona sellaronda... ma ho idea che sia troppa fatica per me....:il-saggi:

ti da fastidio la parola N U M E R I ?

e io te li linko:

una:
http://www.magicoveneto.it/Grappa/bike/Cismon-Corlo-Col-dei-Prai-Forcelletto-Cima-Grappa.htm

due:
http://fightclubteam.altervista.org/caupo.htm

considera che devo anche scendere e i pezzettini che in salita sono discesette, diventano salitine sulla via del ritorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo