Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giovedì 09/08

Remo propone notturna a Barbarano, 20:15.
giretto easy, soft, facile, divertente e con birra pagata per chi indovina cosa distruggerà questa volta Terminator-Remo!!!!:fantasm::fantasm:

uno o due faretti da prestare forse mi avanzano (sono forse opzionati Macu senior e junior).....

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,
posto anche qui la super domanda (l'ho scritta anche nel forum veneto) che mi sembra il posto adatto...
io la prima settimana di settembre devo accompagnare un amico a Montecchio Maggiore, nei pressi di Vicenza. Molto probabilmente lui ne avrà per tutta la giornata e io mi chiedevo se nel frattempo non potessi approfittarne per portarmi via la bicicletta e farmi un giro...
c'è qualcuno che bazzica quella zona? avete qualche giro da suggerirmi? qualche cosa da visitare? o nel caso di brutto tempo magari qualche centro commerciale dove fiondarmi :-)

grazie in anticipo a tutti :-)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
ciao!
quando avrai la data precisa fatti vivo, magari trovi qualcuno che ti accompagna!!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
barbarano ...
ci son passato oggi: s pancrazio, barbarano, s giovanni, s gottardo ...
ho rivisto l' uscita su scalini cementati vicino al velox, mi pare sia la fine del sentiero 75 ...
bei posti, un pò di nostalgia.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Stavolta Remo non ha rotto nulla, alla fine bel giretto, bella serata, tre bei toboga barbaranici e temporale evitato con precisione!!

@Remo: grasssie per la compagnia e la coca cola!:celopiùg:

R

RockyRemo

Ospite
Stavolta Remo non ha rotto nulla, alla fine bel giretto, bella serata, tre bei toboga barbaranici e temporale evitato con precisione!!

@Remo: grasssie per la compagnia e la coca cola!:celopiùg:
Grazie a te...Facciamo patta con la tua "guida" notturna!!! ...ma sapessi cosa ho dovuto promettere alla cameriera per farmi lo sconto, visto che non mi venivi in soccorso alla cassa con gli ultimi spiccioli, peociòn!
Fantastica gitarella, anche se la sistemazione in corso di gran parte dei sentieri sui Berici che noi ritenevamo tecnicamente più interessanti li sta decisamente cambiando di fisionomia. Troveremo altri tracks!!

Ps: è vero che di notte hai l'impressione di arrivare prima in cima e di scendere anche più in fretta...e per questo ti trovi sotto la ruota saltoni che credevi di trovare più avanti!!!:smile::smile::smile:
Vs. aff.mo RR.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao a tutti ragazzi,
posto anche qui la super domanda (l'ho scritta anche nel forum veneto) che mi sembra il posto adatto...
io la prima settimana di settembre devo accompagnare un amico a Montecchio Maggiore, nei pressi di Vicenza. Molto probabilmente lui ne avrà per tutta la giornata e io mi chiedevo se nel frattempo non potessi approfittarne per portarmi via la bicicletta e farmi un giro...
c'è qualcuno che bazzica quella zona? avete qualche giro da suggerirmi? qualche cosa da visitare? o nel caso di brutto tempo magari qualche centro commerciale dove fiondarmi :-)

grazie in anticipo a tutti :-)

senza cercare su siti esterni, solo sfogliando tra gli itinerari del forum ne hai a bizzeffe:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/search?q=berici[/URL]

scegli tra quelli più comodi per te o-o

come cc ... piramidi, palladio ...

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
e questa?

s780_BT_20120815_untitled_shoot_029_12.jpg

che forcella è? la 34? è la talas? abbassata per affrontare la salita?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
siete a Lavarone domani??
io mi porterò via la bici, ma per pedalare, il cartonio soffre le seggiovie...:fantasm::fantasm:

a ferragosto ho fatto il giretto :fantasm: consigliatomi da Lacek, panorami mozzafiato, salite mozzafiato e spaccagambe, due belle discesette, 45 km x 2000 m d+!!!

e chi vedo passare davanti al mio camper ieri??? nomad42 con family, peccato.... o per fortuna visti i giri che fa lui...:il-saggi: potevamo fare una pedalata insieme....:celopiùg:

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
siete a Lavarone domani??
io mi porterò via la bici, ma per pedalare, il cartonio soffre le seggiovie...:fantasm::fantasm:

ancora non so. gli addetti alla "pista" non sanno se riescono ad aprire domani. (almeno così ho visto sulla loro pagina). aspettiamo stasera per vedere se sanno essere più precisi.
se andiamo dovrebbe esserci anche copperfield.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
ancora non so. gli addetti alla "pista" non sanno se riescono ad aprire domani. (almeno così ho visto sulla loro pagina). aspettiamo stasera per vedere se sanno essere più precisi.
se andiamo dovrebbe esserci anche copperfield.

caso mai venite su per pedalare....
la pasta a fine giro c'è....

ma non sono adatti ad usi gravosi.....

io non ne farei un uso gravoso, li tratterei con amorevole cura e rispetto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo