Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
con la dovuta calma penso ce la farei. di giorno mi piacciono, ma ti ripeto che ho zero esperienza in termini di notturne.

se vuoi, per domani sera, un faretto lo recuperiamo... anzi, se del tuo si è rotto il faretto, ti presto il mio by Aug, basta che ti porti il pacco batterie...

dai che vengono altri padovani...

di sera tutto easy mode!!!

ti presto il faretto, e a fine giro, ti offro la birra, dai che devo farmi perdonare per quando, poco poco, ti provoco!!!:prost:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se vuoi, per domani sera, un faretto lo recuperiamo... anzi, se del tuo si è rotto il faretto, ti presto il mio by Aug, basta che ti porti il pacco batterie...

dai che vengono altri padovani...

di sera tutto easy mode!!!
il mio non è rotto, si è guastato il regolatore ( reostato? ) del fascio luminoso e funziona solo al 100%, quindi le batterie durerebbero poco e i leds rischierebbero di danneggiarsi, almeno così mi ha detto il buon Aug.
eventualmente ne riparliamo la settimana prossima.
... e ancora non ho montato l' HR2, dal momento che su argini il dhf mi soddisfa.

cmq ti ringrazio per l' invito.

ma sai che dalle mie parti hai un sosia bitumaro? ogni tanto lo incrocio ...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rettifica: 19:45 longare! Scusate!

ufff.... che fadiga ... :zapalott:

... che caldo ... :zapalott:

....preò, tra il cambio di Remo diventato improvvisamente a 9v, il cane anti taleniner che voleva azzannare i copertoni del cartu, il mase che non va in bici da 1 mese ma va più di prima :nunsacci: ( probabilmente ha il camper tipo flintstones, mette fuori i piedi e pedala :smile:), tra battute e barzellette varie ne è uscito un giro davvero piacevole, da ripetere! o-o

grazie a tutti e alla prox! :celopiùg:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ufff.... che fadiga ... :zapalott:

... che caldo ... :zapalott:

....preò, tra il cambio di Remo diventato improvvisamente a 9v, il cane anti taleniner che voleva azzannare i copertoni del cartu, il mase che non va in bici da 1 mese ma va più di prima :nunsacci: ( probabilmente ha il camper tipo flintstones, mette fuori i piedi e pedala :smile:), tra battute e barzellette varie ne è uscito un giro davvero piacevole, da ripetere! o-o

grazie a tutti e alla prox! :celopiùg:

si si, fadiga, male alle gambe, caldo!!!
e un Remo dirompente come sempre!!! questa volta la vittima un povero hans dampf innocente squarciato sui covoli...:omertà::omertà:

alla prossima!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo