Ma il Poser ...è in ferie ?
chi?
Ma il Poser ...è in ferie ?
forse giovedì sera notturnina....
mi devo fare aggiustare il faretto da augusto, poi magari una volta esco con voi. sarebbe la mia prima e vera notturna, spererei in qualcosa di easy.interessa a nessuno????
mi devo fare aggiustare il faretto da augusto, poi magari una volta esco con voi. sarebbe la mia prima e vera notturna, spererei in qualcosa di easy.
guarda che se mi porti a fare percorsi bastardi e mi fai ammazzare, poi ... te menocertamente!
guarda che se mi porti a fare percorsi bastardi e mi fai ammazzare, poi ... te meno
con la dovuta calma penso ce la farei. di giorno mi piacciono, ma ti ripeto che ho zero esperienza in termini di notturne.covoli delle tette possono andare?? dai che so che sei un appassionato....
anche dei covoli.....
con la dovuta calma penso ce la farei. di giorno mi piacciono, ma ti ripeto che ho zero esperienza in termini di notturne.
il mio non è rotto, si è guastato il regolatore ( reostato? ) del fascio luminoso e funziona solo al 100%, quindi le batterie durerebbero poco e i leds rischierebbero di danneggiarsi, almeno così mi ha detto il buon Aug.se vuoi, per domani sera, un faretto lo recuperiamo... anzi, se del tuo si è rotto il faretto, ti presto il mio by Aug, basta che ti porti il pacco batterie...
dai che vengono altri padovani...
di sera tutto easy mode!!!
il mio non è rotto,
ma sai che dalle mie parti hai un sosia bitumaro? ogni tanto lo incrocio ...
e non hai neanche la bdc!vabbè...il mio funziona e te lo posso prestare...
il sosia non sono io, non tocco la bici dall'8 luglio.....
interessa a nessuno????
... forse giovedì sera notturnina....
col forse davanti non credo ...
ok, tolgo il forse, aspettavo conferma da Remo...sai com'è fatto il ragazzo, si fa desiderare.....
ore 20, Lumignano, questa sera...
easy easy, non tocco bici da un mese!!!
Rettifica: 19:45 longare! Scusate!
ufff.... che fadiga ...
... che caldo ...
....preò, tra il cambio di Remo diventato improvvisamente a 9v, il cane anti taleniner che voleva azzannare i copertoni del cartu, il mase che non va in bici da 1 mese ma va più di prima ( probabilmente ha il camper tipo flintstones, mette fuori i piedi e pedala ), tra battute e barzellette varie ne è uscito un giro davvero piacevole, da ripetere! o-o
grazie a tutti e alla prox!
si si, fadiga, male alle gambe, caldo!!!
e un Remo dirompente come sempre!!! questa volta la vittima un povero hans dampf innocente squarciato sui covoli...
alla prossima!!
si ... i padovani ... ... uno dirompente ...l' altro
diromputo ... il buon cartu è ko ...