Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Provato ieri 1 oretta e mezza di pump track a Valleverde...
alla fine ero completely spumped nonostante gli scarsi risultati
...'na fadiga...:smile:
però divertente :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Da oggi e per un tempo indefinito sono ...sbaikato...... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho portato la Specy al sivende che la smonta e manda il telaio a Specialized a fare analizzare. Ho un problema di esfoliazione della vernice con ossidazione dell'alluminio sottostante.

Adesso sono solo .....Gobbo....:il-saggi:
dai, non fare così :°°(: ... ti presto la mia ;-)
 
L

LAcek

Ospite
Da oggi e per un tempo indefinito sono ...sbaikato...... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho portato la Specy al sivende che la smonta e manda il telaio a Specialized a fare analizzare. Ho un problema di esfoliazione della vernice con ossidazione dell'alluminio sottostante.

Adesso sono solo .....Gobbo....:il-saggi:

Dai, ti faccio compagnia io in bdc :omertà:
 

lucablabla

Biker poeticus
Grassie grassie per la solidarietà.....:celopiùg:

In effetti entrare in garage e vedere solo la bdc .......:maremmac:

@Copperfield
La Fat è mezza smontata....le ruote senza gomme sono appese alla parete e il resto e dalla parte opposta.....:spetteguless:....stavo pensando seriamente di venderla.....è da un pezzo che non la uso più....

@LAcek
Ok vedo di mandarti un messaggio......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grassie grassie per la solidarietà.....:celopiùg:

In effetti entrare in garage e vedere solo la bdc .......:maremmac:

@Copperfield
La Fat è mezza smontata....le ruote senza gomme sono appese alla parete e il resto e dalla parte opposta.....:spetteguless:....stavo pensando seriamente di venderla.....è da un pezzo che non la uso più....

@LAcek
Ok vedo di mandarti un messaggio......

se sono solo le gomme potrei prestartele io dipende dalla misura.
la mia vecchia vetusta arancio e ancora in garage e non penso proprio faccia al caso tuo :-)

ciaoo
 

lucablabla

Biker poeticus
se sono solo le gomme potrei prestartele io dipende dalla misura.
la mia vecchia vetusta arancio e ancora in garage e non penso proprio faccia al caso tuo :-)

ciaoo

Grazie anche a Te ma mi arrangio con la bdc e poi ho anche l'altra bdc...la bici da camper.....che proprio malaccio non è.....ha anche 110m di escursione davanti.......

La fat non è molto pedalabile.....ha 200 di escursione davanti con una marza doppia piastra e 180 dietro e pesa 21 kg....le gomme sono da 2,5 e sono in un altro angolo del garage ( avrei anche delle 2,7.....)
 

Enrico_74

Biker serius
16/7/12
104
0
0
Creazzo (Vi)
Visita sito
Ragazzi Berici, nuovo del forum e nuovo in mtb, che percorso mi consigliereste. Premetto non sono allenato a livello aerobico... Logico , credo ci voglia un pò di km su piano e poi gradatamente inserire qualche salita... Datemi consiglio su eventuale itinerario... Grazie mille otieee! :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ragazzi Berici, nuovo del forum e nuovo in mtb, che percorso mi consigliereste. Premetto non sono allenato a livello aerobico... Logico , credo ci voglia un pò di km su piano e poi gradatamente inserire qualche salita... Datemi consiglio su eventuale itinerario... Grazie mille otieee! :-)

sei di Vicenza città?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo