Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Ragazzi Berici, nuovo del forum e nuovo in mtb, che percorso mi consigliereste. Premetto non sono allenato a livello aerobico... Logico , credo ci voglia un pò di km su piano e poi gradatamente inserire qualche salita... Datemi consiglio su eventuale itinerario... Grazie mille otieee! :-)

da creazzo puoi si andare verso i berici, ma magari per farti un pò le ossa da monteviale a costabissara ci sono ottimi sentieri, con salite non più facili ma più corte da fare.
esempio salita in asfalto da via madonna delle grazie (costabissara, salita dura ma se pedali agile la fai), ultimo tornante in asfalto trovi segnata la discesa sterrata della via longa, bellissima e facile da fare, ritorni a costabissara centro
ma quando sei in cresta ad ignago ce ne sono tantissimi da fare
 

Enrico_74

Biker serius
16/7/12
104
0
0
Creazzo (Vi)
Visita sito
da creazzo puoi si andare verso i berici, ma magari per farti un pò le ossa da monteviale a costabissara ci sono ottimi sentieri, con salite non più facili ma più corte da fare.
esempio salita in asfalto da via madonna delle grazie (costabissara, salita dura ma se pedali agile la fai), ultimo tornante in asfalto trovi segnata la discesa sterrata della via longa, bellissima e facile da fare, ritorni a costabissara centro
ma quando sei in cresta ad ignago ce ne sono tantissimi da fare
Ciao Giuva, non riesco a trovare in google map i nomi delle strade che menzioni.. Dove sono? A Costabissara? :nunsacci:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Enrico_74

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Grazie Gabry, ma via Longa e tutta in discesa? Dove si sbucherebbe alla fine?

Si, è tutta in discesa. Semplice ma molto bella. Te la consiglio!
Ad un certo punto ci sono dei bivi, ma se segui le indicazioni "Via Longa" arrivi al cimitero di Costabissara
https://maps.google.it/maps?saddr=S...FeGLtwIdbC2vAA&t=w&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&z=16
(Devo però dirti che non la percorro da almeno un anno!)

Se anche sbagliassi bivio, nella peggiore delle ipotesi ti ritroveresti poco lontano dal punto in cui inizia la salita asfaltata che sale a Madonna Delle Grazie.
 

lucablabla

Biker poeticus
Si, è tutta in discesa. Semplice ma molto bella. Te la consiglio!
Ad un certo punto ci sono dei bivi, ma se segui le indicazioni "Via Longa" arrivi al cimitero di Costabissara
[url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&sll=45.582058,11.481903&sspn=0.010197,0.01796&geocode=FQ6MtwIdtC2vAA%3BFeGLtwIdbC2vAA&t=w&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&z=16[/URL]
(Devo però dirti che non la percorro da almeno un anno!)

Se anche sbagliassi bivio, nella peggiore delle ipotesi ti ritroveresti poco lontano dal punto in cui inizia la salita asfaltata che sale a Madonna Delle Grazie.

:OOO: e ritornano anche
 

Enrico_74

Biker serius
16/7/12
104
0
0
Creazzo (Vi)
Visita sito
Si, è tutta in discesa. Semplice ma molto bella. Te la consiglio!
Ad un certo punto ci sono dei bivi, ma se segui le indicazioni "Via Longa" arrivi al cimitero di Costabissara
[url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&sll=45.582058,11.481903&sspn=0.010197,0.01796&geocode=FQ6MtwIdtC2vAA%3BFeGLtwIdbC2vAA&t=w&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&z=16[/URL]
(Devo però dirti che non la percorro da almeno un anno!)

Se anche sbagliassi bivio, nella peggiore delle ipotesi ti ritroveresti poco lontano dal punto in cui inizia la salita asfaltata che sale a Madonna Delle Grazie.
Ora aspetto che mi arrivi la mtb e poi mi organizzo... Grazie mille di nuovo! :))):
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Almeno dicci come stai/state .......:nunsacci:

No, no. Preferisco continuare la mia campagna di sponsorizzazione della Via Longa! :smile:

Che dire, io sto bene, mia moglie anche, il "piccolo"... ovviamente sta meglio di noi!
Lavoro un botto e quando non lavoro, mi godo il pupo (che ora ha più di 1 anno e mezzo).
Qualche mese fa il buon Max è riuscito a vendere la mia Stump. quindi ora ai box mi rimane sono il BigHit.
Considera che già avevo poco:
- tempo
- allenamento
- voglia di pedalare

Praticamente l'hobby della bike è andato in pensione (o forse solo in aspettativa :mrgreen: )
Ma vedo con piacere che voi continuate a gironzolare!
 

lucablabla

Biker poeticus
No, no. Preferisco continuare la mia campagna di sponsorizzazione della Via Longa! :smile:

Che dire, io sto bene, mia moglie anche, il "piccolo"... ovviamente sta meglio di noi!
Lavoro un botto e quando non lavoro, mi godo il pupo (che ora ha più di 1 anno e mezzo).
Qualche mese fa il buon Max ha venduto la mia cara Stump. quindi ora ai box mi rimane sono il BigHit.
Considera che già avevo poco:
- tempo
- allenamento
- voglia di pedalare

Praticamente l'hobby della bike è andato in pensione (o forse solo in aspettativa :mrgreen: )
Ma vedo con piacere che voi continuate a gironzolare!

Ok così mi piace :il-saggi:

Io invece sto pensando di vendere il Bighit perchè non lo uso più.

Dai che appena il bocia diventa autonomo ( due o tre anni ) ti riprendi la mtb e vieni a farci compagnia......:cucù:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto x darvi un saluto....da stoccolma!! Oggi camminato tanto, verso sera ci vuole la felpa! A presto!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Domani puntiamo verso ovest ...intanto verso oslo poi si vedrà ...andiamo a braccio, decidiamo strada facendo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo