Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tutti grazie qua, bella la, bla bla bla :smile::smile::smile:

ma sapete che se avessi accettato l'invito del macu, mi sarei ritrovato a ... ferrazza??? :arrabbiat::arrabbiat: :il-saggi::il-saggi:

:smile::smile::smile:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Folgaria e dintorni....
molto probabilmente questo w.end sarò a Folgaria, magari domani mattina o domenica mattina (orario da definire ma prestino...) un giretto in bici lo faccio...se qualcuno vuole raggiungermi e farmi compagnia o farmi anche da guida... il cell è nel profilo.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Folgaria e dintorni....
molto probabilmente questo w.end sarò a Folgaria, magari domani mattina o domenica mattina (orario da definire ma prestino...) un giretto in bici lo faccio...se qualcuno vuole raggiungermi e farmi compagnia o farmi anche da guida... il cell è nel profilo.

dunque: sono a Lavarone, area sosta camper in via Padova (ci sono le indicazioni).
Domenica mi raggiungerà Macu e forse Joe e company, quindi sincronizzatevi eventualmente con loro!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Macu ha un degno erede!!
ieri mi ha raggiunto a Lavarone con il figlio Marco che ha brillantemente superato il percorso della nosellari bike (più o meno seguito completamente...), circa 45 km x 1300 d+, bravo Marco!!!
poi pasta party e riposo al fresco fino a cena, d'obbligo la felpa, altro che caronte e minosse!!!!
peccato dover tornare a casa, ma venerdì iniziano le mie ferie, si parte!!!!

L

LAcek

Ospite
Macu ha un degno erede!!
ieri mi ha raggiunto a Lavarone con il figlio Marco che ha brillantemente superato il percorso della nosellari bike (più o meno seguito completamente...), circa 45 km x 1300 d+, bravo Marco!!!
poi pasta party e riposo al fresco fino a cena, d'obbligo la felpa, altro che caronte e minosse!!!!

...è sempre un piacere sapere di qualche giovane adepto alla mtb!
Bravo Marco e bravo al papà che lo ha saputo "allevare" come di deve ;-)

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Macu ha un degno erede!!

bravi bravi!
siamo stati tentati, ma alla fine abbiamo ceduto al dovere...
siamo arrivati poco sopra malga verena, con partenza dal cimitero di caltrano.
si stava benone in quota!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
bravi bravi!
si stava benone in quota!

ho fatto volentieri un giro montano, partenza con calma verso le 10, percorso molto panoramico e piuttosto ombreggiato, fresco, sole splendido... cosa vuoi di più!!!
pomeriggio pennichella, relax...insomma vacanza!!

ale1967

Biker novus
17/11/04
38
0
0
56
vicenza
www.vicser.it
ho fatto volentieri un giro montano, partenza con calma verso le 10, percorso molto panoramico e piuttosto ombreggiato, fresco, sole splendido... cosa vuoi di più!!!
pomeriggio pennichella, relax...insomma vacanza!!

anche io sono partito da vicenza,anche io sono andato a lavarone,anche io in via padova (ho la casa la)
anche io nosellari bike
anche io mi sono divertito
.....e anche io ho fatto la pennichella.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
anche io sono partito da vicenza,anche io sono andato a lavarone,anche io in via padova (ho la casa la)
anche io nosellari bike
anche io mi sono divertito
.....e anche io ho fatto la pennichella.....

a saperlo si poteva fare il giro insieme...sarà per la prox!!!

L

LAcek

Ospite
Avevo mezza idea di fare qualche lezione di perfezionamento tecnica di discesa mtb al Bike Park Valleverde. L'istruttore FCI è Frison.
Vi sembra una buona idea? Qualcuno di voi li conosce?

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Avevo mezza idea di fare qualche lezione di perfezionamento tecnica di discesa mtb al Bike Park Valleverde. L'istruttore FCI è Frison.
Vi sembra una buona idea? Qualcuno di voi li conosce?

Gigi Frison è una persona stupenda e competente. Non l'ho mai visto insegnare ma non ho motivo pensar male, anzi.
La location è ottima per imparare (oltre ad essere un piccolo paradiso). Un'ora di pump track fatta come si deve ti garantisco che è equivalente a tre di pedalata a canna, ma con benefici di tecnica infinitamente superiori.

Vai ;-)

:prost:

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
hola biker!

ancora una volta gran bel giro.......bellissimi i panorami e discesa bella tosta e veloce......

ps: scusate se mi sono dato un po di "ariette"!!!!
meditate.gif

queste le FOTO

alla prox! Ciao
sumo.gif

L

LAcek

Ospite
Gigi Frison è una persona stupenda e competente. Non l'ho mai visto insegnare ma non ho motivo pensar male, anzi.
La location è ottima per imparare (oltre ad essere un piccolo paradiso). Un'ora di pump track fatta come si deve ti garantisco che è equivalente a tre di pedalata a canna, ma con benefici di tecnica infinitamente superiori.

Vai ;-)

:prost:

secondo me è una buona idea. non si finisce mai di imparare.
personalmente però non lo conosco.

Grazie, sapevo che mi avreste dato corda... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo