nuova bici battezzata con 1500 metri di dislivello... e un caldo non indifferente.... e gente che ti tampona ... non male!
bel giro e grazie per la compagnia.
nuova bici battezzata con 1500 metri di dislivello... e un caldo non indifferente.... e gente che ti tampona ... non male!
pianetabike.it
in viale trieste la teneva.
Folgaria e dintorni....
molto probabilmente questo w.end sarò a Folgaria, magari domani mattina o domenica mattina (orario da definire ma prestino...) un giretto in bici lo faccio...se qualcuno vuole raggiungermi e farmi compagnia o farmi anche da guida... il cell è nel profilo.
ho sbagliato, cosa vuoi che sia.....non "paresi" ma "goduriosa".....sempre godimento è !!!!!!!tutti grazie qua, bella la, bla bla bla
ma sapete che se avessi accettato l'invito del macu, mi sarei ritrovato a ... ferrazza???
Macu ha un degno erede!!
ieri mi ha raggiunto a Lavarone con il figlio Marco che ha brillantemente superato il percorso della nosellari bike (più o meno seguito completamente...), circa 45 km x 1300 d+, bravo Marco!!!
poi pasta party e riposo al fresco fino a cena, d'obbligo la felpa, altro che caronte e minosse!!!!
peccato dover tornare a casa, ma venerdì iniziano le mie ferie, si parte!!!!
Macu ha un degno erede!!
ieri mi ha raggiunto a Lavarone con il figlio Marco che ha brillantemente superato il percorso della nosellari bike (più o meno seguito completamente...), circa 45 km x 1300 d+, bravo Marco!!!
poi pasta party e riposo al fresco fino a cena, d'obbligo la felpa, altro che caronte e minosse!!!!
peccato dover tornare a casa, ma venerdì iniziano le mie ferie, si parte!!!!
bravi bravi!
si stava benone in quota!
ho fatto volentieri un giro montano, partenza con calma verso le 10, percorso molto panoramico e piuttosto ombreggiato, fresco, sole splendido... cosa vuoi di più!!!
pomeriggio pennichella, relax...insomma vacanza!!
anche io sono partito da vicenza,anche io sono andato a lavarone,anche io in via padova (ho la casa la)
anche io nosellari bike
anche io mi sono divertito
.....e anche io ho fatto la pennichella.....
Avevo mezza idea di fare qualche lezione di perfezionamento tecnica di discesa mtb al Bike Park Valleverde. L'istruttore FCI è Frison.
Vi sembra una buona idea? Qualcuno di voi li conosce?
Avevo mezza idea di fare qualche lezione di perfezionamento tecnica di discesa mtb al Bike Park Valleverde. L'istruttore FCI è Frison.
Vi sembra una buona idea? Qualcuno di voi li conosce?
Gigi Frison è una persona stupenda e competente. Non l'ho mai visto insegnare ma non ho motivo pensar male, anzi.
La location è ottima per imparare (oltre ad essere un piccolo paradiso). Un'ora di pump track fatta come si deve ti garantisco che è equivalente a tre di pedalata a canna, ma con benefici di tecnica infinitamente superiori.
Vai
secondo me è una buona idea. non si finisce mai di imparare.
personalmente però non lo conosco.