Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
AZZZZ....mercoledì era fuori uso la gomma adesso sono fuori uso io :rosik:

...ma come cacchio ho fatto a farmi una contrattura al diaframma, dentro alla gabbia toracica che quasi non riesco a respirare?!?!

bah....il fisioterapista dice nuotando a delfino...bah :nunsacci:
vabbè, chissà che passi presto

Intanto domenica parto per le ferie 15 gg...tornerò come nuova, ciao! :celopiùg:

io lo dico sempre che lo sport fa male!!!!:il-saggi:
buone ferie e riposati!!! seeee...... immagino.... baich, trecchiiiing, parapendio, bangigiampin a delfino...:nunsacci::nunsacci: sto facendo un pò di confusione!!!:hahaha::hahaha:

prova a fare un pò di divaning extremo ogni tanto!!!:celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
AZZZZ....mercoledì era fuori uso la gomma adesso sono fuori uso io :rosik:

...ma come cacchio ho fatto a farmi una contrattura al diaframma, dentro alla gabbia toracica che quasi non riesco a respirare?!?!

bah....il fisioterapista dice nuotando a delfino...bah :nunsacci:
vabbè, chissà che passi presto

Intanto domenica parto per le ferie 15 gg...tornerò come nuova, ciao! :celopiùg:

Non vorrei infierire ma ad una certa età bisognerebbe..... :duello:

Ah....buon divertimento :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
io lo dico sempre che lo sport fa male!!!!:il-saggi:
buone ferie e riposati!!! seeee...... immagino.... baich, trecchiiiing, parapendio, bangigiampin a delfino...:nunsacci::nunsacci: sto facendo un pò di confusione!!!:hahaha::hahaha:

prova a fare un pò di divaning extremo ogni tanto!!!:celopiùg:

ah ecco, parapendio mi manca...:nunsacci: si lanciano proprio da lì vicino...:cucù:
grazie per l'idea :smile: :smile: :smile:

Non vorrei infierire ma ad una certa età bisognerebbe..... :duello:

...nuotare a ranetta, ho capito :arrabbiat::smile:
 

bondav

Biker tremendus
@Heymax: probabilmente ci siamo incrociati all'inizio della Tecla oggi alle 11.40 è possibile? ci siamo anche salutati

@Endurik (OT): per caso non hai mai avuto a che fare con una caserma di Udine? mi è venuta in mano una vecchia foto nella quale c'è uno che potrebbe assomigliarti (anno 1988). Sicuramente mi sbaglio .... però. Fine O.T.

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@Heymax: probabilmente ci siamo incrociati all'inizio della Tecla oggi alle 11.40 è possibile? ci siamo anche salutati

@Endurik (OT): per caso non hai mai avuto a che fare con una caserma di Udine? mi è venuta in mano una vecchia foto nella quale c'è uno che potrebbe assomigliarti (anno 1988). Sicuramente mi sbaglio .... però. Fine O.T.

Ciao

non ero io. alle 11.40 ero al lavoro. e oggi in bici non sono potuto uscire....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:ronf::ronf:risveglio il topic....
ieri giretto pomeridiano, mi sono allungato fino a valleverde con l'intenzione di scendere nel percorso DH di domenica ma poi ho pensato che è meglio se andiamo a farlo in compagnia!!!:paur: non si sa mai!!!:scassat:
ho guidato con rara attenzione nella breve discesetta che porta alla chiesetta di s. donato dall'alto e mi son reso conto che.... spesso non mi concentro nella guida!!:nunsacci:
colpa delle bici che fan tutto loro...?? colpa mia che ho una bassa soglia di attenzione?? colpa dell'abitudine che porta ad assuefazione e automatismo??
ho tanto tanto da imparare...:specc:, guidare pensandoci, per me, è tutta un'altra cosa...

voi che dite??

p.s. per il mod:
posto nei berici per chi conosce i luoghi e al bar per la riflessione...:fantasm:
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ciao ragazzi come va?
vi è mai capitato di trovare lungo la tecla o anche lungo altre stradine, un serpente lungo giallo/verde, che occupava tutta la corsia, devo dire che mi ha fatto un certo senso... ero li fermo con altri ciclisti a capire che cazzz potesse essere...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sartorati in salita senza soste e senza mettere mai la piccola.....:specc: mi sto trattorinizzando?!?!?:nunsacci::cucù:

2 ore e 1/4, 34 km 880 d+.

e domani prelevo mio figlio dopo la prova scritta di matematica e w.end al mare!!!
buone pedalate!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo