Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri giro corto ma intenso con una salitina con punte del 35%....azzspide.....
Una discesa del 601 stupenda..fatta un pò tranquilla per il terreno che a volte teneva e a volte no...comunque bellissima......non so quanti tornanti abbiamo fatti ma secondo me una 40ina c'erano.....:il-saggi:

Ma sopratutto una bella compagnia

[url]http://connect.garmin.com/activity/192435142[/URL]#

quelle salitine le conosco molto molto belle il 601 invece non l'ho mai fatto il terreno com'è sasso mosso o....

non è che dopo malga krojerle avete visto anche il basilisco??? :-)

ciaoo

Allegati

• basilisco.jpg
    basilisco.jpg
    50,4 KB · Visite: 6

lucablabla

Biker poeticus
quelle salitine le conosco molto molto belle il 601 invece non l'ho mai fatto il terreno com'è sasso mosso o....

non è che dopo malga krojerle avete visto anche il basilisco??? :-)

ciaoo

Naaaa.....perso.....bellissimo......però non mi risulta all'appello quella malga. Noi abbiamo fatto sosta a malga Campo e poi giù a Luserna.

Il 601 è a tratti sassoso ma tutto praticabile....specialmente la parte con tutte le foglie...sembrava neve.....e c'era qualcuno che si divertiva a driftare.
Effettivamente qualcuno si è lamentato per il dolore alle mani.
Diciamo che devi portargli rispetto......anche perchè c'erano dei tratti dove la roccia proprio non teneva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo