tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo.....
anche io, da quando ho messo a riposo la buona specy, fatico di meno.....
Sento un brusio....tipo mosca.......
tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo.....
anche io, da quando ho messo a riposo la buona specy, fatico di meno.....
qualcuno in giro domani?
non so dove e a che ora ma un giretto semplice semplice me lo faccio.
forse, se non sono via...
Giovane.. ma lento: complimenti, siete dei treni!! In particolare a te, che sei una mamma supersportiva: massima stima!
sono via, ci si sente per la prox!
buon w.end!
Stikà.. quando ho chiesto chi mi accompagnasse per "una bella sudata" mi avete preso troppo alla lettera
mi sento chiamato in causa e visto che ci pedalo da circa 2 anni penso di avere ottimi argomenti per dissentire, anche se a me l' idea di faticare non spaventa affatto ...tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo.....
.....
mi sento chiamato in causa e visto che ci pedalo da circa 2 anni penso di avere ottimi argomenti per dissentire, anche se a me l' idea di faticare non spaventa affatto ...
... ma vista la faccina che hai messo penso si tratti di una battuta.
o no?
Nota interessante il ritorno di Joe.....anzi di E-Joe.....
Oggi giro caldo umido...decisamente...non credo di ricordare di aver sudato così tanto durante un'uscita...la cappa di umidità era micidiale
Il bello è stato anche riscoprire sentieri che erano anni che non percorrevamo.....bel giro....30 km 990 D+ 1594 kcal
ieri girettino solitario, avevo meno di due ore, giusto il tempo di salire in quota e tornare...
17:30 ero in cima alla tecla...magari tu mi eri poco dietro!!
ieri girettino solitario, svogliatissimo ho resistito meno di due ore, giusto il tempo di salire in quota e andare a farmi il pistino di sagraro da cima a fondo.
ho voglia di pedalare in compagnia!!!
...ma se prendi la bici e parti senza dir niente a nessuno (come fa il Rik ) difficile trovar compagnia...A-SOCIALI!
...ma se prendi la bici e parti senza dir niente a nessuno (come fa il Rik ) difficile trovar compagnia...A-SOCIALI!
ma se lo so alle 17 che alle 17:15 parto, come faccio ad avvisare??