Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo..... :mrgreen:

.....
:arrabbiat: mi sento chiamato in causa e visto che ci pedalo da circa 2 anni penso di avere ottimi argomenti per dissentire, anche se a me l' idea di faticare non spaventa affatto ...
... ma vista la faccina che hai messo penso si tratti di una battuta.

o no?

lucablabla

Biker poeticus
Oggi giro caldo umido...decisamente...non credo di ricordare di aver sudato così tanto durante un'uscita...la cappa di umidità era micidiale

Nota interessante il ritorno di Joe.....anzi di E-Joe.....diminuzione di Electric-Joe.....

Oggi andava come un missile con la sua nuova mtb..anzi e-mtb....

L'uscita di oggi mi ha ricordato i vecchi tempi ....Joe sempre davanti a fare l'andatura e il giro.....e noi a seguire....anzi ad inseguire.....

Il bello è stato anche riscoprire sentieri che erano anni che non percorrevamo.....bel giro....30 km 990 D+ 1594 kcal

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Oggi giro caldo umido...decisamente...non credo di ricordare di aver sudato così tanto durante un'uscita...la cappa di umidità era micidiale
Il bello è stato anche riscoprire sentieri che erano anni che non percorrevamo.....bel giro....30 km 990 D+ 1594 kcal

Si ma dove eravate??? Sui Berici???
Anche io ho patito tantissimo l'umidità...
Si sudava anche in discesa.
Ciao

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri girettino solitario, svogliatissimo ho resistito meno di due ore, giusto il tempo di salire in quota e andare a farmi il pistino di sagraro da cima a fondo.

ho voglia di pedalare in compagnia!!!:celopiùg:

L

LAcek

Ospite
ieri girettino solitario, svogliatissimo ho resistito meno di due ore, giusto il tempo di salire in quota e andare a farmi il pistino di sagraro da cima a fondo.

ho voglia di pedalare in compagnia!!!:celopiùg:

...ma se prendi la bici e parti senza dir niente a nessuno (come fa il Rik :rosik:) difficile trovar compagnia...A-SOCIALI!:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo