Noi Berici ..reload

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica 05/02

visto che nessuno propone, io un giretto domani lo faccio, passo a longare (davanti al comune) ore 8:30, 8:35 al max parto, farà freddo e stare fermi non è il caso....
poi salgo per la tecla, il resto deciderò strada facendo se il freddo è sopportabile......
 
L

LAcek

Ospite
Sono uscita oggi alle 13,30 per due orette poco più. Fondo perfetto, un po' di neve a tratti ma niente ghiaccio. Nevischio e vento leggero.
In salita si stava benissimo, in discesa e in piano molto meno... mani congelate.
Direi che il sù e giù dei Berici non è il massimo con questo clima.
Sarebbe meglio salitona - cambio, thè caldo, aggiunta strati termici e sopraguanti - discesona tecnica non veloce :medita:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica 05/02

visto che nessuno propone, io un giretto domani lo faccio, passo a longare (davanti al comune) ore 8:30, 8:35 al max parto, farà freddo e stare fermi non è il caso....
poi salgo per la tecla, il resto deciderò strada facendo se il freddo è sopportabile......

probabile che ci sia anch'io.
ti confermo nel pomeriggio/sera.

Anch'io do conferma in serata

allora,

noi ci troviamo alle 8.45 da orchidea a longare per immancabile caffè pre-giro.
poi in macchina ci spostiamo a barbarano e da li partiamo. meglio evitare tratti di pianura-trasferimento visto il clima.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
dai dai!!! se hai bisogno di un passaggio ti carichiamo!! vieni dai!!

43.gif
 
R

RockyRemo

Ospite
Sono stato molto combattuto stamattina..Berici o Euganei?..ma c'era un evento da celebrare..."The last Hurrà" per la verdona di Cartumax!! Comunico agli utenti del topic che la cerimonia si è svolta nel consueto stile sobrio e misurato di Cartumax, che ha degnamente onorato il servizio resogli in questi anni dalla Nomad"Che"Upgradata.
All'ultimo saluto erano presenti un congiunto, i "gemelli diversi" e un operatore video (che ha gentilmente offerto una pausa ristoratrice).
Tanto riferisco per dovere di cronaca.
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo