Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Ah però.....

13.45 ritiro aggeggio scuola Maffei e costruzione di pranzo per suddetto aggeggio .....

In effetti ieri ho visto che le giornate si sono allungatre non di poco....fino alle 17.30 era ancora abbastanza chiaro....

Se non fosse per le temperature......

Buon giro :il-saggi:

..mi sa che girerò in solitaria...amen :medita:

speriamo che almeno regga il tempo, altrimenti cambierò idea...

... oppure esco con Blizzard, tenendolo accuratamente dietro :-)
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...il_blizzardda_questa_notte_vento_gelo_e_neve/
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Sabato sono uscito anch'io un paio d'ore. In effetti faceva freddino.
Io faccio parte di un gruppetto di 3-4 ciclisti alle prime armi e stiamo cercando compagnia per alcuni giri sui Berici.
Essendo io di Torri di Q.lo, di solito attacchiamo a Longare il giro e gironzoliamo per una paio d'ore.
Che dite, fine settimana, dato che il meteo non è malaccio, potremo trovarci per un uscita insieme, almeno per conoscersi ......
Idee? :nunsacci:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Sabato sono uscito anch'io un paio d'ore. In effetti faceva freddino.
Io faccio parte di un gruppetto di 3-4 ciclisti alle prime armi e stiamo cercando compagnia per alcuni giri sui Berici.
Essendo io di Torri di Q.lo, di solito attacchiamo a Longare il giro e gironzoliamo per una paio d'ore.
Che dite, fine settimana, dato che il meteo non è malaccio, potremo trovarci per un uscita insieme, almeno per conoscersi ......
Idee? :nunsacci:

Heyla......:cucù:
Benvenuto !!

Tieni d'occhio il forum, se qualcuno esce sicuramente postiamo località e ora di ritrovo. Magari proprio all'ultimo minuto ( sabato sera...) perchè solitamente ci troviamo la domenica mattina.
Le ns uscite sono tipo All mountain con distanze dai 25 ai 40 km, dislivello da 800 a 1200 max. Durata 2,5/4 ore
Sono sempre presenti almeno due o tre discese " simpatiche" perchè a Noi Ci Piace più il Xò che il Sù....

Io sarò assente questo week per questioni sciistiche.....

Ci vediamo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ok, grazie.
L'eventuale uscita verrà postata in questo 3D o verrà aperto un topic dedicato in altra sezione?

qui.

quando qualcuno ha un'idea segnala qui il giro.
per la domenica spesso si decide il sabato pomeriggio.
qualcuno esce anche il sabato.


siete tutti di torri?
ci ho vissuto per mooooolto tempo.
 
Si tutti di Torri a parte un padovano, che arriva in macchina.
Di solito partiamo da casa mia, come puntello.
[url]http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp[/URL]
ho spazio per tutti anche come parcheggio, un officina attrezzata e la possibilità di bere un thè a scrocco prima di partire.
Ho sentito gli altri miei compari e l'idea è quella di fare sabato un uscita.
Partenza da casa mia alle 11.00, se qualcuno volesse aggregarsi.
Possiamo anche fissare un altro puntello, non sò a Longare, per le 11.15 .....
 

lucablabla

Biker poeticus
Si tutti di Torri a parte un padovano, che arriva in macchina.
Di solito partiamo da casa mia, come puntello.
[URL="http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp"][url]http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp[/URL][/URL]
ho spazio per tutti anche come parcheggio, un officina attrezzata e la possibilità di bere un thè a scrocco prima di partire.
Ho sentito gli altri miei compari e l'idea è quella di fare sabato un uscita.
Partenza da casa mia alle 11.00, se qualcuno volesse aggregarsi.
Possiamo anche fissare un altro puntello, non sò a Longare, per le 11.15 .....

La FRW l'hai presa da Lele ??
 
Ehm ..... chi è Lele?:nunsacci:

Stò usando la vecchia bici di mio fratello una FRW per l'appunto.
Ne stò cercando una per me, dove pensi si possa trovare qualcosa, nuova o usata?
Tieni conto che io sono agli esordi, 175 cm x un quintale :roll:
odio l'asfalto e le piste ciclabili, mi piace lo sterrato, i sentieri collinari (poco impegnativi ) in mezzo ai boschi gli argini, il fango e la polvere :hahaha::mrgreen:
Mi trovo bene con una bi-ammortizzata perchè durante le discese sconnesse ho paura che il mio dolce peso, senza l'ammortizzatore post, rompa il telaio :rosik:

A volte uso una KTM quella di mio genero e solitamente torniamo dalle uscite in queste condizioni ....

 
R

RockyRemo

Ospite
..... oppure da Bike Planet in viale Trieste a Vicenza....( zona S. Agostino ).
Tsk-Tsk!! Luke!
Dài le informazioni corrette!
Ocio che per certe sviste si rischia di perdere amicizie!!!:smile:
PIANETA BIKE in Viale Trieste a Vicenza!!!
:sculacci:
RR.
 
Grazie Gionc.
In effetti per il momento il problema mio principale è quello di trovare qualcuno che abbia + o - la mia andatura, non vorrei rallentare qualcuno, ma allo stesso tempo vorrei confrontarmi con chi + esperto di me.
Ci vorrà un po' di tempo.
Ieri sera sono stato da Lele Carsma, ho visto un paio di usati, una Ghost e una SPec Stumpjumper, entrambi messi bene; vedremo .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo