Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono stato molto combattuto stamattina..Berici o Euganei?..ma c'era un evento da celebrare..."The last Hurrà" per la verdona di Cartumax!! Comunico agli utenti del topic che la cerimonia si è svolta nel consueto stile sobrio e misurato di Cartumax, che ha degnamente onorato il servizio resogli in questi anni dalla Nomad"Che"Upgradata.
All'ultimo saluto erano presenti un congiunto, i "gemelli diversi" e un operatore video (che ha gentilmente offerto una pausa ristoratrice).
Tanto riferisco per dovere di cronaca.
RR.

:rosik:potevate anche avvisare però...ieri sembrava non pedalasse nessuno!!!:fantasm::fantasm:
venivamo tutti di là a saperlo!!! alla prossima!!!:celopiùg:
 

ossorotto

Biker novus
7/11/07
31
0
0
padova
Visita sito
Sono stato molto combattuto stamattina..Berici o Euganei?..ma c'era un evento da celebrare..."The last Hurrà" per la verdona di Cartumax!! Comunico agli utenti del topic che la cerimonia si è svolta nel consueto stile sobrio e misurato di Cartumax, che ha degnamente onorato il servizio resogli in questi anni dalla Nomad"Che"Upgradata.
All'ultimo saluto erano presenti un congiunto, i "gemelli diversi" e un operatore video (che ha gentilmente offerto una pausa ristoratrice).
Tanto riferisco per dovere di cronaca.
RR.

Ecco il video... fresco di sviluppo....

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5352449&postcount=3234"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5352449&postcount=3234[/URL][/URL]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Credo che quel santino debba essere rinfrescato...se non ne mette uno identico sulla Niner, è meglio che non mi rivolga più il saluto!!
RR
mai vista da vicino una niner

:spetteguless: rispermiatevi messaggi del tipo è la bici che fa per te, ha le ruote grandi e tu sei grande, ecc ... perchè son troppo affezionato all' enduro ;-)
 
R

RockyRemo

Ospite
:rosik:potevate anche avvisare però...ieri sembrava non pedalasse nessuno!!!:fantasm::fantasm:
venivamo tutti di là a saperlo!!! alla prossima!!!:celopiùg:
...anche perchè oggi è stata la "Sagra dei salti e delle rampe" su un succoso track semighiacciato ma divertentissimo. Forse la più lunga e divertente discesa che abbia mai fatto sugli euganei. Da ripetute furgonate.!!!
Mase....sient'a mmè, pane per i tuoi denti!!!!
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
son soddisfatto della mia e non seguo molto il mercato dei modelli nuovi. m' informerò quando sarà ora di cambiarla ... passeranno lustri :medita:

non è questione di cambiar bici, è questione di passione per la bici, uno mica va a vedere uno spettacolo, un museo o una galleria d'arte solo quando deve acquistare un quadro....

si si, lo so, tu pedali e basta e da ciò trai il tuo personalissimo piacere, è giusto così, non siamo tutti uguali....

io, se entro in negozio e c'è un litespeed in titanio, o un telaio turner o una ruota I9 (tanto per dire..eh, può andare anche un mozzo CK:fantasm::fantasm: o un telaio linskey:hahaha:) non posso fare a meno di ammirarli.....
 
L

LAcek

Ospite
Meteo permettendo esco venerdì ore 13,30 circa. Qualcuno mi fa compagnia?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non è questione di cambiar bici, è questione di passione per la bici, uno mica va a vedere uno spettacolo, un museo o una galleria d'arte solo quando deve acquistare un quadro....

si si, lo so, tu pedali e basta e da ciò trai il tuo personalissimo piacere, è giusto così, non siamo tutti uguali....

io, se entro in negozio e c'è un litespeed in titanio, o un telaio turner o una ruota I9 (tanto per dire..eh, può andare anche un mozzo CK:fantasm::fantasm: o un telaio linskey:hahaha:) non posso fare a meno di ammirarli.....
a me capita la stessa cosa se entro in un negozio di autoaccessori o in una concessionaria auto.
 
R

RockyRemo

Ospite
Certo che i padovani......li lasci un attimo da soli e vanno a fare le asinate...sò ragazzi bisogna lasciarli fare....
Spiegati meglio Mecu...vuoi per caso far capire a Cartumax che non condividi il suo nuovo acquisto?? :smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ben detto Mase, vieni a fare due zompi con noi comuni pedalatori!!

a saperlo!!!:rosik::rosik: dai che scherzo, te lo rinfaccerò per un pochino ancora....:fantasm::fantasm:

abbiamo fatto 27 km domenica, più comuni pedalatori di così!!!
ci vediamo dopo la settimana bianca, sabato parto!!!:fantasm::fantasm:
 
R

RockyRemo

Ospite
a saperlo!!!:rosik::rosik: dai che scherzo, te lo rinfaccerò per un pochino ancora....:fantasm::fantasm:

abbiamo fatto 27 km domenica, più comuni pedalatori di così!!!
ci vediamo dopo la settimana bianca, sabato parto!!!:fantasm::fantasm:
Sto sublimando dall'invidia!
Buon divertimento!...magari dopo ci scappa un caffè alla solita ora!
 

lucablabla

Biker poeticus
Meteo permettendo esco venerdì ore 13,30 circa. Qualcuno mi fa compagnia?

Ah però.....

13.45 ritiro aggeggio scuola Maffei e costruzione di pranzo per suddetto aggeggio .....

In effetti ieri ho visto che le giornate si sono allungatre non di poco....fino alle 17.30 era ancora abbastanza chiaro....

Se non fosse per le temperature......

Buon giro :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo