Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
io domani ci sono, Andrea mi sembra di capire che sei l'unica presenza certa del forum berico, mi tiro giù il tuo cell
...non sono mai stato da quelle parti dammi un posto e la conferma per l'ora che ci troviamo.
a domani
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
peccato...è piovuto, forte, proprio quando era ora di pensare a partire...mi dispiace.
spero che nessuno abbia fatto la strada a vuoto.
sarà per la prossima!!


:spetteguless:uscirò, forse, domani mattina ma a questo punto non dico niente, porta sfiga!!!:omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
peccato...è piovuto, forte, proprio quando era ora di pensare a partire...mi dispiace.
spero che nessuno abbia fatto la strada a vuoto.
sarà per la prossima!!


:spetteguless:uscirò, forse, domani mattina ma a questo punto non dico niente, porta sfiga!!!:omertà:
io mi son preso un' ora di pioggia ma non troppo intensa.
 
L

LAcek

Ospite
Siamo partiti questa mattina con una buona dose di ottimismo.
Ma si è dissolto presto, sotto una pioggia intensa e gelida.
Freddo va bene, nuvolo anche ma la pioggia nooooooo!!!!
Amen, sarà per l'anno prossimo.
Ciao a tutti, me ne vado in montagna
Auguri e baci!!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
peccato...è piovuto, forte, proprio quando era ora di pensare a partire...mi dispiace.
spero che nessuno abbia fatto la strada a vuoto.
sarà per la prossima!!


:spetteguless:uscirò, forse, domani mattina ma a questo punto non dico niente, porta sfiga!!!:omertà:

quando mi sono arrivati gli sms ero partito da poco, visto che sul Grappa splendeva il sole ho girato la macchina verso Crespano.
man mano che salivo vedevo delle nuvole inquietanti coprire un po' alla volta tutta la pianura. non ero molto vestito e temevo la pioggia...invece solo NEVE.
fantastico la prima pedalata sulla neve e pure con la neve che scende!!!
circa 1500 D+
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quando mi sono arrivati gli sms ero partito da poco, visto che sul Grappa splendeva il sole ho girato la macchina verso Crespano.
man mano che salivo vedevo delle nuvole inquietanti coprire un po' alla volta tutta la pianura. non ero molto vestito e temevo la pioggia...invece solo NEVE.
fantastico la prima pedalata sulla neve e pure con la neve che scende!!!
circa 1500 D+

Bene, sono contento per te! Io ho pedalato un paio d'ore stamattina...29 km e 800 m D+. Peccato per ieri, sara' x la prossima!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi bel giro da costabissara, era un bel pezzo che non giravo da quelle parti, 2/3 discese spettacolari!!
grazie alla guida Max e all'allegra compagnia!!!
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
Ciao a tutti,
domani e giovedi non posso girare ma venerdì sicuramente!
Da Isola Vic., M.Pulgo, Faedo e ritorno.
Chiedo chi mi sapreppe indicare, dopo sceso da Ex birreria Montepulgo, la via per salire al Faedo senza dover arrivare quasi a Priabona x asfalto.
Poi sceso dal Faedo verso Molina c'è una via per tornare a verso S Valentino? oppure tornare a Isola ma no asfalto!!!!:spetteguless:

PS
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/30425
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
domani e giovedi non posso girare ma venerdì sicuramente!
Da Isola Vic., M.Pulgo, Faedo e ritorno.
Chiedo chi mi sapreppe indicare, dopo sceso da Ex birreria Montepulgo, la via per salire al Faedo senza dover arrivare quasi a Priabona x asfalto.
Poi sceso dal Faedo verso Molina c'è una via per tornare a verso S Valentino? oppure tornare a Isola ma no asfalto!!!!:spetteguless:

PS
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/30425

è un pezzo del giro che abbiamo fatto noi.
dalla chiesa di montepulgo puoi scendere a priabona prendendo il sentiero che prima del bivio parte sulla destra sterrato. sbuchi alla trattoria "al forte" (mi pare). da li raggiungi priabona su asfalto per circa 500 metri.(esiste un'altra alternativa, al bivio dopo la chiesa tieni la sinistra in discesa su asfalto fino a che non trovi una sterrata sulla destra che sale. la percorri, scollini, tieni la destra e scendi a priabona, ma bisogna conoscere i bivi o andare a tentativi)

noi siamo scesi da faedo percorrendo il sentiero che si stacca e che trovi sulla destra mentre sali, prima dell'ultimo rettilineo. una volta tornati a priabona la risalita fino a san valentino è comoda e veloce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo