• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ok, allora provo a sincronizzarmi con l'atleta, poi per domani ci aggiorniamo, non si sa mai.....

bene bene.
il giro di domani mi pare anche più "dinamico".
vedo se venire con la full perchè la serie sterzo della front è in sciopero.
quanto costa una serie sterzo king? dici che mi conviene cambiare direttamente bici?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quanto costa una serie sterzo king? dici che mi conviene cambiare direttamente bici?

dico che se dai dentro la bici ti passano la serie sterzo...ma a quel punto non hai più la front su cui montarla!!! potresti donarla al tuo maestro gigante..

ho qui un vecchio listino DSB 2010(sul sito trovi il nuovo..),
da 150 fino a 300 (TI).
già che ci sei i due mozzi stanno a 240+460...
se prendi tutto ti fanno un bello sconto!!!
 
L

LAcek

Ospite
questo giro lo riconosco.
dove lo hai recuperato?

eh, eh...mercato nero...
a parte gli scherzi, le tracce me le ha passate un mio amico, credo che una l'abbia fatta con la scuola berica. Sono anche ben fatte perchè sono riuscita a seguirle perfettamente.
 
L

LAcek

Ospite
parlando di bici pedalata.... esci anche tu questa sera??
io spero di partire prima del vs orario, magari cerco di incrociarvi e ci facciamo una ciclabile insieme, tanto quello è il nostro (mio soprattutto) target ormai!!!

A che ora e dove? Magari riesco a liberarmi o almeno...ci provo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi giretto tranquillo, spero di partire verso le 17 circa...se qualcuno è in giro magari ci si incrocia!!
 
L

LAcek

Ospite
questo è sicuro.
nella traccia c'è anche la pausa ristoro a casa del fratello di angelo....

ecco perchè sono finita dentro una corte che quasi quasi mi offrivano il caffè

se firmata Scuola Berica la traccia è GARANTITA!

PS: spero che non ci siano diritti di copyright...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
L

LAcek

Ospite
copyright? ma figurati! i sentieri sono di tutti!

Hai ragione. Bisognerebbe ricordarlo a chi mette cancelli, divieti di accesso, attenti al cane e a chi, anche se passi pian pianino e rispettoso, ti segue con una valanga di parole (ad esempio la signora all'incrocio di Basili verso S. Giovanni...)
Ho anche letto nella sezione Itinerari che un biker si è quasi tranciato in due il naso con un filo metallico "invisibile" tirato tra sentiero e vigne nella zona di Toara. Finito in ospedale con denuncia ai carabinieri.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.
 
L

LAcek

Ospite
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.

Anch'io, oppure passo con la bici per mano chiedendo il permesso. L'educazione a volte fa miracoli...Infatti ho appurato che spesso mettono divieto di accesso non per le bici ma per le moto che passano a manetta
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.

Anch'io faccio la stessa cosa, il problema però si pone quando viene messo un cartello "proprietà Privata" su strada o tratturo o carrareccia che da accatastamento pedonale ha comunque diritto di passaggio pubblico.

Qui sulle Bregonze ve ne sono molte
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

esatto. se esiste una servitù di passaggio, il cartello "proprietà privata", non può impedire il passaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo