Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
ieri giretto semi-tranquillo...
parto da casa, svogliato come sempre, bici pulitissima...quasi quasi faccio solo asfalto...salita di nanto in SFR, a torrette trovo un conoscente, andiamo verso penacio moreieta, giù al lago per la sartorati (mi piaceva di più com'era una volta..).
Lui va a casa e io risalgo per pianezze, villabalzana, giù per variante fungare.
arrivo al lago deciso di tornare piano piano per la ciclabile....invece trovo un altro mio amico in bdc che mi "accompagna" per grancare basse ad andatura, appunto, da bdc!!
per fortuna, arrivati in riviera, lui risale e io rientro in cialtromode per la ciclabile!!!
davvero, a me basta essere in compagnia e mi trasformo!!!


Ti piace stare " viscini viscini ....":smile:
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ieri giretto semi-tranquillo...
parto da casa, svogliato come sempre, bici pulitissima...quasi quasi faccio solo asfalto...salita di nanto in SFR, a torrette trovo un conoscente, andiamo verso penacio moreieta, giù al lago per la sartorati (mi piaceva di più com'era una volta..).
Lui va a casa e io risalgo per pianezze, villabalzana, giù per variante fungare.
arrivo al lago deciso di tornare piano piano per la ciclabile....invece trovo un altro mio amico in bdc che mi "accompagna" per grancare basse ad andatura, appunto, da bdc!!
per fortuna, arrivati in riviera, lui risale e io rientro in cialtromode per la ciclabile!!!
davvero, a me basta essere in compagnia e mi trasformo!!!

se sei stato di pomeriggio mi sa che ci siamo incrociati...

cmq un altro che viaggia veramente bene e che trovo sempre è il ragazzo palestrato e superabbronzato
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
attenzione!!!


durante l'odierna uscita, il tacco4ever ha accidentalmente perduto il gps bryton :



images



in questa zona:




Uploaded with ImageShack.us
cioè nel tratto dall'agriturismo "la sorgente" fino alla fine del sentiero conosciuto come "sermondi", che scende in paese a Castegnero.

poi il tacco vi dirà se è prevista ricompensa per il ritrovamento/restituzione dell' apparecchio.

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non so cosa sia meglio ...se rotto il supporto o sganciato......:nunsacci:

Il Cartun gli lega anche un cordoncino. Dopo una discesa l'ha trovato a penzoloni ...Garmin Dakota se non sbaglio.....:il-saggi:

Certi strumenti sono un pò grandicelli e sbattono bene sul supporto....


il bryton è piccolino, non quanto il 500, ma sarà circa la metà dell' oregon del cartu...nero e blu...se ti capita di passare per la sermondi take a look ;-) se lo ritroviamo ancora vivo il tacco paga cena a tutti :}}}::}}}:


:smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie Rik... se lo trovate intero anche se dubito vista la velocità di discesa..:nunsacci:
Bah ...pazienza... son cose che capitano

il bryton è piccolino, non quanto il 500, ma sarà circa la metà dell' oregon del cartu...nero e blu...se ti capita di passare per la sermondi take a look ;-) se lo ritroviamo ancora vivo il tacco paga cena a tutti :}}}::}}}:


:smile::smile::smile:

se faccio la sermondi ci guardo....ma dubito, vista la velocità in discesa!!!:smile::smile::smile:

ieri giretto turistico/montano del monte Agaro, ero a passo brocon da venerdì, quindi partenza in solitaria ore 7, discesa verso castel tesino per la val malene e lunga e panoramica risalita verso il passo. classico giro tabellato di montagna, niente di che tecnicamente, ma posti e meteo ottimi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo