Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
, forse la fatica a starvi dietro (da lontano...) mi ha segnato!!:fantasm:

questa è bella! ti ho proprio visto affaticato...

:rosik: @zz...trattorino....e pensare che io la corda l'avevo presa, se venivi mi risparmiavi un pò di fatica, tu godevi come un riccio (forse....:nunsacci:) e io non mi riammalavo!!!!:fantasm::fantasm:

esatto. proprio un giro che incontra i suoi gusti (almeno mi pare): salita ripida, lunga, sdrucciolevole. discese semplicissime!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi aggregherò volentieri ai vostri giri in loco quando potrò ( sui berici ci sono già venuto qualche volta ). con le trasferte automobilistiche ho praticamentee e quasi definitivamente chiuso.

intanto continuo nel mio girovagare euganeo che mi dà qualche soddisfazione.

:nunsacci: una riflessione:
giorni fa ho letto un articolo in cui si parlava di bikers che "usano" la bici come faccio io e a sentire alcuni esperti si tratta di un modo di pedalare

ossessivo

maniacale

robotico

... e pensare che a me piace così tanto :medita:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri sera ho notato un sentierino che non conosco, comincia subito con una bella curva spondata e prosegue in single. stasera vado a provarlo, se qualcuno vuole fare da test...
si sale per la fontana del ciclista.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qualche fotina scattata con il cellulare a LES DEUX ALPES con GABRIELE, ELENA PSP ed HEYMAX
foto0958.jpg


foto0976.jpg


foto0985.jpg


foto1006v.jpg


foto1008r.jpg


foto1031.jpg


foto1037.jpg


grazie della bella giornata passata assieme
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Io non sono ancora sicuro di avere la bike, lo saprò verso le 19, se il mekkanico me la consegna si potrebbe organizzare qualcosina di carino...

Eventualmente mi faccio sapere.

SALUTTI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo