i km sono 70
il dislivello 2040
abbiamo ruggine, anzi polvere, da les deux alpes....
è dura riprendere in mano una 32...
il dislivello 2040
abbiamo ruggine, anzi polvere, da les deux alpes....
....
magari magari...
abbiamo pedalato solamente per 5 ore e 10 minuti.
poi dei romeni ci hanno seguito in auto. ho girato per 30 minuti in auto per essere sicuro di averli seminati. avevo una bici sul tetto ma le avevano addocchiate al lavaggio (la prima volta che non le lavo a casa perchè avevo fretta!!!) e in statale ho notato che mi seguivano a distanza. ho girato per una via praticamente morta e loro mi hanno seguito. erano in 2 auto distinte, una audi bianca a4 berlina nuova di zecca ( con targa rumena) e una zafira blu elettrico....
fattibile, imho. sono gli stessi miei numeri di sabato scorsoi km sono 70
il dislivello 2040
è dura per voi........
per me è stata dura non avere il 22 ed essere costretto ad usare il 24 ... ...
Vuoi che abbiano fatto così anche con me? le bici le avevo lavate al lavaggio di via Grappa / viale Cricoli due giorni prima del furto!!!
fattibile, imho. sono gli stessi miei numeri di sabato scorso
per me è stata dura non avere il 22 ed essere costretto ad usare il 24 ... ...
fattibile, imho. sono gli stessi miei numeri di sabato scorso
il sentiero che volevi provare, come è?
fattibile in salita venendo da tonezza?
é il 561-537?
Te lo avevo detto. E x la regola 90561
l' ho ribattezzato: "l' inferno, il purgatorio, il paradiso", però, complessivamente, è molto ...
il sentiero che volevi provare, come è?
fattibile in salita venendo da tonezza?
é il 561-537?
5 rifugi
sabato 13 (si, lo sò sarebbe meglio in luglio ma luglio è già passato...) ore 9.00 partenza da Cortina località fiames (zona ex aeroporto ora area sosta camper).
del giro si sa già tutto,dei partecipanti....per il momento ci sono i forti (Max ed Elena) e gli scarsi (io e Macu)....
sermondi, quest'ultima chiusa per lavori dalla forestale....molti alberi da scavalcare a piedi...per il momento evitatela!
bello bello!
grazie infinite per la guida e l'ospitalità!
come è il giro fatto nel senso inverso?
avrei proprio voluto vedervi sulle rampe del pederù....
ancora febbre?
oggi come stai?
pedali stasera? io ed elena faremo un po' di scarico. penso che saliremo per la fontana del ciclista....