Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
magari magari...

abbiamo pedalato solamente per 5 ore e 10 minuti.

poi dei romeni ci hanno seguito in auto. ho girato per 30 minuti in auto per essere sicuro di averli seminati. avevo una bici sul tetto ma le avevano addocchiate al lavaggio (la prima volta che non le lavo a casa perchè avevo fretta!!!) e in statale ho notato che mi seguivano a distanza. ho girato per una via praticamente morta e loro mi hanno seguito. erano in 2 auto distinte, una audi bianca a4 berlina nuova di zecca ( con targa rumena) e una zafira blu elettrico....

Vuoi che abbiano fatto così anche con me? le bici le avevo lavate al lavaggio di via Grappa / viale Cricoli due giorni prima del furto!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
è dura per voi....:hahaha::hahaha::hahaha:....


per me è stata dura non avere il 22 ed essere costretto ad usare il 24 :pirletto: ... :zapalott: ... :zapalott:

mizunderstood...

intendevo tornare ad usare una forcella con steli da 32, abituato ai 38....
per le salite di oggi è bastato il 36.

Vuoi che abbiano fatto così anche con me? le bici le avevo lavate al lavaggio di via Grappa / viale Cricoli due giorni prima del furto!!!

potrebbe essere, vedono dove sono le bici prima di colpire.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
fattibile, imho. sono gli stessi miei numeri di sabato scorso :-)

soliti euganei?? solito da solo??
:spetteguless:la montagna è diversa.....

se vuoi, sabato o domenica, ma è più probabile sabato..(vediamo il meteo..) giro dei 5 rifugi a cortina, mi serve qualcuno che mi tiri su, io porto la corda...:il-saggi:

ah, ovviamente l'invito è aperto a tutti...
siamo io, Max ed Elena, Macu (spero, lo sentirò stasera...), forse Biso e Giuli (oggi sul grappa con Max/Elena, saliranno come moto!!!)......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
5 rifugi

sabato 13 (si, lo sò sarebbe meglio in luglio ma luglio è già passato...) ore 9.00 partenza da Cortina località fiames (zona ex aeroporto ora area sosta camper).
del giro si sa già tutto,dei partecipanti....per il momento ci sono i forti (Max ed Elena) e gli scarsi (io e Macu)....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
5 rifugi

sabato 13 (si, lo sò sarebbe meglio in luglio ma luglio è già passato...) ore 9.00 partenza da Cortina località fiames (zona ex aeroporto ora area sosta camper).
del giro si sa già tutto,dei partecipanti....per il momento ci sono i forti (Max ed Elena) e gli scarsi (io e Macu)....

bello bello!
grazie infinite per la guida e l'ospitalità!

come è il giro fatto nel senso inverso?
avrei proprio voluto vedervi sulle rampe del pederù.... :mrgreen:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bello bello!
grazie infinite per la guida e l'ospitalità!

come è il giro fatto nel senso inverso?
avrei proprio voluto vedervi sulle rampe del pederù.... :mrgreen:

seee.... siamo mica scratera e nonnocarb, noi siam due vecchi qualunque!!!

e poi per svegliare Macu domenica mattina ho dovuto camminarci sopra!!!
:spetteguless: e a me è tornata la febbre...:il-saggi:

grazie della compagnia, peccato per l'imprevisto della "cena impossibile"!!!:fantasm:

ah...nessun report, nessuna foto (non son capace a metterle..e poi le scaricherò fra tre mesi...), nessun annuncio a caretteri cubitali (ogni riferimento e puramente casuale:hahaha::hahaha:) ma un semplice Bel Giro in bici in ottima compagnia!!
le imprese le lascio agli altri, io non ho più il fisico e la voglia!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ancora febbre?

oggi come stai?
pedali stasera? io ed elena faremo un po' di scarico. penso che saliremo per la fontana del ciclista....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ancora febbre?

oggi come stai?
pedali stasera? io ed elena faremo un po' di scarico. penso che saliremo per la fontana del ciclista....

boh...mi sarò trascurato...
stasera, se c'è, passo dal medico!!
comunque niente di che, forse la sett scorsa dovevo stare a casa, forse la fatica a starvi dietro (da lontano...) mi ha segnato!!:fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:rosik: @zz...trattorino....e pensare che io la corda l'avevo presa, se venivi mi risparmiavi un pò di fatica, tu godevi come un riccio (forse....:nunsacci:) e io non mi riammalavo!!!!:fantasm::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo