Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
troppo caldo....troppo stanco...troppo vecchio....
barbarano, bocca d'orno, barbagianni fino a toara e casa.... non aggiorno nemmeno il tiker...
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao se qualcuno vuole oggi vado a fare un giro in Danimarca e torno...

Dicono ci siano dei bellissimi track.....

Se siete interessati il mio cell e nel profilo....

:quinonsp:
17.gif
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani mattina alle 8,00 a Barbarano , ci siamo io, Joe, Romolo e probabilmente i padovani (Remo e Cartu) .
Giro da divertimento, sono benvenuti tutti quelli che si aggregano.
Ciao ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:spetteguless: ... ti farai tanto tanto male...:hahaha::hahaha:....:spetteguless:...

...ho saputo che oggi hanno fatto un "giretto" da :paur:...:OOO:....scratera mode...e non per la fork rigida....:medita:

magari magari...

abbiamo pedalato solamente per 5 ore e 10 minuti.

poi dei romeni ci hanno seguito in auto. ho girato per 30 minuti in auto per essere sicuro di averli seminati. avevo una bici sul tetto ma le avevano addocchiate al lavaggio (la prima volta che non le lavo a casa perchè avevo fretta!!!) e in statale ho notato che mi seguivano a distanza. ho girato per una via praticamente morta e loro mi hanno seguito. erano in 2 auto distinte, una audi bianca a4 berlina nuova di zecca ( con targa rumena) e una zafira blu elettrico....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo