Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
si. solo che stavolta siamo partiti da più in alto. c'era un pezzo che non conoscevo che parte dopo la chiesa.

Io conosco questa dopo la chiesa che scende a dx, inizio su ghiaia e poi bella bella....come dicono quelli fighi....bella flow....:il-saggi:

2ef85n9.jpg
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Io conosco questa dopo la chiesa che scende a dx, inizio su ghiaia e poi bella bella....come dicono quelli fighi....bella flow....:il-saggi:

Si, quella è molto carina.
Noi la chiamiamo "la discesa dei cavalli" perchè di solito la prendiamo(..evo) partendo dal vecchio maneggio di Torreselle.
Se ho ben interpretato la tua traccia, tu l'hai imboccata più sotto, dalla strada asfaltata.

Se non sbaglio Heymax ha citato una discesa moooolto più carina più o meno in questa zona:
10pyuqe.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
gabry ha capito giusto. però scommetto che non ha ancora fatto il pezzo aggiuntivo che ho provato domenica.

la discesa di luca invece non ho capito quale sia....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ehila!

spiragli di mtb?
a volte ritornano:
copperfield mi ha telefonato bello agguerrito...
tu chiedi info...


comunque no, il mattino non era bello e siamo usciti il pomeriggio.
ieri eravamo da te, giretto con partenza da costa.
andatura abbastanza veloce per me....

fatti sentire.
La voglia di riprendere la bike si fa sentire, però, come al solito manca la gamba ed uscire da soli è proprio dura!

Dovrei unirmi a qualche vostro giro, come ai bei tempi, ma senza allenamento è improponibile, ormai siete tutti PRO!

Però se riesco mi piacerebbe venire a Sestola!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
gabry ha capito giusto. però scommetto che non ha ancora fatto il pezzo aggiuntivo che ho provato domenica.

la discesa di luca invece non ho capito quale sia....

Figurati se ho fatto il pezzo aggiuntivo!
L'ultima volta l'ho fatta con te, ma non ricordo quanti anni fa!

Il "Monte San Lorenzo" che si vede, IMHO è un'altro!
Tipicamente, dopo aver fatto la discesa indicata da Luc1 si risale "Dietro Sella" e si sbuca a Madonna delle Grazie.
Ora hai sicuramente capito! :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Figurati se ho fatto il pezzo aggiuntivo!
L'ultima volta l'ho fatta con te, ma non ricordo quanti anni fa!

Tipicamente, dopo aver fatto la discesa indicata da Luc1 si risale "Dietro Sella" e si sbuca a Madonna delle Grazie.
Ora hai sicuramente capito! :-)

si si ho capito. ero convinto fosse quella delle "aquile".
hai ragione, quella che dico io è moooolto più carina, oltre che mooooolto più lunga, soprattutto se presa da sopra.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
si si ho capito. ero convinto fosse quella delle "aquile".
hai ragione, quella che dico io è moooolto più carina, oltre che mooooolto più lunga, soprattutto se presa da sopra.

Effettivamente partono entrambe dal vecchio maneggio di Torreselle, però "le aquile" scende sull'altro versante, passando sotto la croce di cemento.
Almeno io le ho sempre considerate così :nunsacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Effettivamente partono entrambe dal vecchio maneggio di Torreselle, però "le aquile" scende sull'altro versante, passando sotto la croce di cemento.
Almeno io le ho sempre considerate così :nunsacci:

ok ho capito. ora però per fissare bene le differenze dovrei riprovarle.
mi accompagni?
magari sabato?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Volentieri ma, sinceramente, sono abbastanza sicuro di non essere in grado di affrontare un percorso del genere.

Ma perchè no?!?!?
Tanto anche se rientro dopo 2km sicuramente non ti perdi!

allora deciso. partenza da costabissara. facciamo una salita semplice e scorrevole per arrivare su e poi proviamo le discesette. vediamo come si presenta il tempo domani. ci sentiamo più tardi per l'orario.
 

lucablabla

Biker poeticus
allora deciso. partenza da costabissara. facciamo una salita semplice e scorrevole per arrivare su e poi proviamo le discesette. vediamo come si presenta il tempo domani. ci sentiamo più tardi per l'orario.

Come una mamma che insegna a camminare al proprio figlio....:smile::smile:

Come diceva Fonzie in Happy Days " Prima si impara a camminare e poi a correre" :il-saggi:

L'importante è ritornare in bike.....:celopiùg:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Come una mamma che insegna a camminare al proprio figlio....:smile::smile:

Come diceva Fonzie in Happy Days " Prima si impara a camminare e poi a correre" :il-saggi:

L'importante è ritornare in bike.....:celopiùg:

Bhè, in questo caso sarebbe più corretto dire "Re-insegnare"...
Sono stati Max ed Elena a portarmi su per le Gasparazze ai tempi della Peripoli.
E sono stati sempre loro a portarmi la prima volta a trovare i coccodrilli a Monte Avena... con la Stumpjumper!!!! :cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
Bhè, in questo caso sarebbe più corretto dire "Re-insegnare"...
Sono stati Max ed Elena a portarmi su per le Gasparazze ai tempi della Peripoli.
E sono stati sempre loro a portarmi la prima volta a trovare i coccodrilli a Monte Avena... con la Stumpjumper!!!! :cucù:

Uuuuuuuuuuu i coccodrilli del Monte Avena.....cariiiii.........

E la bascula te la ricordi......che zompi.....mi piaceva proprio.........:celopiùg:

Dai su datti una mossa che è un pò che non vedo la tua Stumpy......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dai dai, poche storie..... e settembre ....magari......forse.....se ci organizziamo.....un bel finale..........
:spetteguless:e per finale intendo Finale!!!:omertà:

non sui berici ma tra berici!!:cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ieri sera partita di basket tra Genitori e figlie Under 14.....

Abbiamo vinto.....:il-saggi:

Prima di andare a letto pastigliona.....stamattina mi sono svegliato con male dappertutto.....

Azzz......neanche se faccio 3000 m D+ non mi riduco così.....:hahaha:

Erano 13 anni che non facevo una partita......:specc:

In bici non faccio tutta sta fatica......:celopiùg:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ieri sera partita di basket tra Genitori e figlie Under 14.....

Abbiamo vinto.....:il-saggi:

Prima di andare a letto pastigliona.....stamattina mi sono svegliato con male dappertutto.....

Azzz......neanche se faccio 3000 m D+ non mi riduco così.....:hahaha:

Erano 13 anni che non facevo una partita......:specc:

In bici non faccio tutta sta fatica......:celopiùg:

Invece il mio ritorno in bici è stato meno doloroso del previsto.

Ringraziamento d'obbligo ad Elena e Max che hanno sopportato una media oraria indicibile!
Inoltre il loro consiglio di salire per asfalto è stato ottimo, mi ha permesso di risparmiare un sacco di energie!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Invece il mio ritorno in bici è stato meno doloroso del previsto.

Ringraziamento d'obbligo ad Elena e Max che hanno sopportato una media oraria indicibile!
Inoltre il loro consiglio di salire per asfalto è stato ottimo, mi ha permesso di risparmiare un sacco di energie!

visto che non era così complicato?

la prossima volta facciamo un sentiero da montepulgo che non è niente male, magari
quando è asciutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo