per gli OT c'è l'osteria...ho cancellato una decina di post...torniamo IT per cortesia...
per gli OT c'è l'osteria...ho cancellato una decina di post...torniamo IT per cortesia...
buon'uomo mi son sempre el solito Mona (con la M maiuscola parchè me vojo ben)..se noti, non ho mai 'cancellato' nulla in questo 3d e vi ho lasciato il giusto spazio..tuttavia il mio compito è quello di 'moderare' e non mi sembra coerente lasciare 'abbandonata' una discussione...so che siete-siamo tutti amici ci mancherebbe
Ci stanno tutti i commenti scherzosi o prese in giro tipiche del biker, ma per la miriade di OT chiedo solo venga usata l'osteria, per dar modo a tutti di vedere 'subito' se c'è in programma un giro.
Mi spiace la cosa non ti piaccia e Tu ne sia rimasto perplesso, ma ho semplicemente chiesto di tornare IT, tutto qui. Volemose ben!
PS: io penso alla Vita, alla Morosa e giro pure in Mtb e mi sto rimettendo, non credere che io 'seghi' i messaggi perchè sono in una fase maniaco-depressiva-compulsiva .
NB: tanto per farti notare che 'moderatore' Mona sono, ti informo che da regolamento del Forum le decisione prese dai mod sono insindacabili e non si possono fare contestazioni pubbliche. Essendo un Cialtrone ed essendo in primis Vostro amico, non mi sembra questo il momento di applicare alla lettera il regolamento (e lo faccio spessissimo credimi).
PPS mi penso anche ai tuberi se pole???
ora torniamo IT, e cerchiamo di limitare gli OT (come avete SEMPRE fatto )
Mmmm sabato mattina.....difficile....a parte questo sabato che probabilmente pioverà...le ns uscite sono alla domenica mattina.....
Niente salti nel vuoto...tutto fattibile e come dice qualcuno se non ti viene o non ce la fai smonti......
Come dice il saggio....meglio smontare che andarsi a smaltare.....
Tieni d'occhio il forum.....specialmente il sabato pomeriggio/sera.
domenica mattina potrebbe essere
sono parecchio rapido anche se non sembra!
non preoccuparti, con la scalpel (hai una scalpel, vero?) i "nostri" giri li fai senza problemi.
di solito il punto di ritrovo lo indicano macu o romolo il sabato pomeriggio/sera.
unica avvertenza: ora che le giornate si sono scaldate si gira un po' meno sui colli.
oh yes ho una scalpel leggermente "strana", con reggisella telescopico e pedali a doppio uso, proprio per potermi divertire in discesa senza rischiare granchè
IMHO son quelli che non vanno bene ne agganciati ne liberi!!!
me lo dicono tutti
ma per me le salite devo farle aggangiate, in discesa non ho il pelo di venire giu coi piedi bloccati
comunque non sono proprio i soliti pedali, questi sono proprio strani...
giusto domenica ho fatto una bellissima discesa che sbuca dalle tue parti.
single track da s.lorenzo fino a poco fuori isola vicentina.
giusto domenica ho fatto una bellissima discesa che sbuca dalle tue parti.
single track da s.lorenzo fino a poco fuori isola vicentina.
come ha già spiegato il farrier, si può curare....
... l'eiaculazione precoce!
E' il solito bello-bello con il gradone a tre quarti/quasi alla fine?
Si basta che si facciano vedere da uno bravo. Amencome ha già spiegato il farrier, si può curare....
... l'eiaculazione precoce!
uh si..con la costanza!