• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
lo stavo per scrivere io.
hai 2 foto nel forum e sono tutte e 2 sullo stesso punto....
per la serie scopri le differenze....


la seconda è una foto mia tra l'altro....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sarà che noi berici siamo anziani, poco tennnologici, niente foto, niente telecamerine, niente strumentini tuttofare....ormai pochi anche i giri in bici......

a parte qualcuno....che poi in casa ha il cinema in HHHD!!!!!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
ehm tempo permettendo vorrei farmi un'uscita sabato mattina nei berici in trasferta magari trovo qualche buona anima che mi fa da guida?? sabato scorso ho fatto un tratto a memoria della via dei berici e mi sono come giusto trovato dall'altra parte di dove pensavo di trovarmi....
ps ho una xc...non discese da salti nel vuoto!
 

lucablabla

Biker poeticus

Mmmm sabato mattina.....difficile....a parte questo sabato che probabilmente pioverà...le ns uscite sono alla domenica mattina.....

Niente salti nel vuoto...tutto fattibile e come dice qualcuno se non ti viene o non ce la fai smonti......

Come dice il saggio....meglio smontare che andarsi a smaltare.....

Tieni d'occhio il forum.....specialmente il sabato pomeriggio/sera.
 
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'


è vero!

potremmo effettivamente rinominarla....giubileo dice poco....invece dire:"andiamo a fare i panettoni!"..mette subito appetito! ( ciclisticamente parlando, eh? )
RIk, l'abbiamo fatta in settembre in 3: io, te ed il mio amico ( che si sta ristabilendo dopo una stupida caduta che l'ha mandato in pronto soccorso ). ricordo che mi è piaciuto molto quel percorso !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
RIk, l'abbiamo fatta in settembre in 3: io, te ed il mio amico ( che si sta ristabilendo dopo una stupida caduta che l'ha mandato in pronto soccorso ). ricordo che mi è piaciuto molto quel percorso !

si si...è dove ti ho fatto questa:




ti assicuro che con tutta sta pioggia il grip sarà molto superiore rispetto a domenica scorsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo