caldo caldo caldo!!!
Confermo un " casso de caldo " ....32 °C alla partenza....
Ieri non girava ....sembrava che le gomme avessero la colla......
Forse devo incominciare a mettere qualche sale dentro al cammello posteriore...
caldo caldo caldo!!!
confermo la temperatura, ma in salita si va ugualmenteConfermo un " casso de caldo " ....32 °C alla partenza....
Ieri non girava ....sembrava che le gomme avessero la colla......
Forse devo incominciare a mettere qualche sale dentro al cammello posteriore...
bruttariva
per chi soffre il caldo e fatica a dormire.....
domani mattina 5.40 davanti al comune di longare, una salitina, risveglio muscolare.....
.......
...ecco...ne abbiamo perso un altro......
... una volta si chiamava " reazione fisica"...
reazione fisica a 18 anni, scuola militare alpina (SMALP Aosta), sveglia 5.50,alle 6.00 reazione fisica....ora è già tanto se lo si può definire risveglio muscolare...
e comunque io la s.tecla in salita, a certe velocità, non l'avevo mai fatta, la ragazza mi fa riconsiderare il concetto spazio/tempo!!!!
reazione fisica a 18 anni, scuola militare alpina (SMALP Aosta), sveglia 5.50,alle 6.00 reazione fisica....ora è già tanto se lo si può definire risveglio muscolare...
e comunque io la s.tecla in salita, a certe velocità, non l'avevo mai fatta, la ragazza mi fa riconsiderare il concetto spazio/tempo!!!!
forse vengo pure io dalla prossima settimana. il problema è che uscite il mattino dopo che ho avuto allenaento la sera, ergo poco tempo per dormire....
ma voglio provarci!
per chi soffre il caldo e fatica a dormire.....
domani mattina 5.40 davanti al comune di longare, una salitina, risveglio muscolare.....
per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!
per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!
azz .... prenota per 2, ho bisogno pure io!!!per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!
azz .... prenota per 2, ho bisogno pure io!!!
ok, allora 2 visite per me, casomai la prima andasse maleparla per te, io sto benone!!!
è tardi per valutare IMHO.......
ehi macu, visto el video? sà te par???
A me parì mati.......
Come dice MojoRik....ormai li abbiamo persi......
A me parì mati.......
Come dice MojoRik....ormai li abbiamo persi......
prepara la batteria, io porto i cavi!
P.S.: almeno 90 AH!!!
prepara la batteria, io porto i cavi!
P.S.: almeno 90 AH!!!