Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Azzzz...:sbavon:....l'hai aspettata una vita ma non ti sei fatto mancare nulla.....meravigliosa, ma.....non è un po' esagerata...:free:......ultimamente hai brutte frequentazioni (vedi fratella ).....:pirletto:....complimenti..o-o

mah, quando la norma era la fork da 30 ( trenta :ueh:) mm, all' uscita sul mercato delle prime long travel da 50mm il commento generale fu uguale al tuo ( ma.....non è un po' esagerata? :hahaha:); visto poi come si è evoluta la storia della mtb, ho pensato di "anticipare" :celopiùg:

Na schifezza unica....che casso de bici ghetto tolto........pò i freni fatti con la lima e el minio....va là va là....schei buttà vià....

El reggi tuttoduntoco......sei out zio....anzi ...nonno...

nonno ci diventi prima tu di me! :hahaha::hahaha::hahaha:

per il resto hai ragione, quei freni sono proprio inguardabili :smile::smile::smile:

Gran bella bici. Complimenti Endurik (o ..... MojoRik)


grazie mille o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per la traduzione sei fuori strada; l' attacco l' ho preso così perchè...:omertà::omertà::omertà: ( vedi traduzione), ma non è detto che rimanga così...

ok!! mi spieghi quando ci vediamo, io con i quiz non vado d'accordo!!!

a proposito....non è che stasera verso le 17.45 riesci ad essere alla fontana del ciclista?? tiriam su Macu e ci facciamo una pedalatina...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
hai sbagliato acquisto, altre bici viaggiano più veloce della luce....ce l'avresti fatta!!!:hahaha::hahaha::hahaha:


la bici non ha problemi: il teletrasporto mi serve per quando esco dall' ultimo cliente...chiudo la porta...mi giro...e ... :cucù:...mi trovo davanti la porta di casa mia...ecco....così ce la farei :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo