Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no dirme che se gà roto la gabia del cambio ... :paur:...

no no, non ancora....mi sto impegnando ma non ci sono ancora riuscito....:duello:
ho preso una legnata nel tendicatena ed è da registrare, poi dopo i primi km un tagliandino ci vuole, è una buona scusa per andare a trovare il dottor Emilio!!:fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tagliando fatto!!
oggi giretto in solitaria, la mia nuova compagna di uscite si liberava più tardi e io alle 14 sono uscito....

ecco la traccia dal mio gps:
salita dolce per castegnero, meglio evitare troppi sterrati, magari la bici si rovina...:hahaha::hahaha: villabalzana, morejeta, penacio, san giovanni, discesa per il 75 variante Fake, su di fronte, poi a dx e poi a sx per arrivare sopra la sbarra sopra alla chiesetta di s. donato, discesa verso bocca dorno, su ancora, toboghino, barbagianni, bocca dorno di nuovo, s. donato, sbarra, discesa per i tornantini, barbarano....casa per asfalto, avevo già chiesto troppo al plasticon!!!:hahaha::hahaha: e soprattutto alle mie gambe....

:spetteguless:p.s. da alcune intercettazioni ambientali illegali sono venuto a sapere che qualcuno in pausa pranzo si allena e poi la domenica finge di lamentarsi....
avere l'ufficio a villabalzana ha il suo perchè.....:fantasm::fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:nunsacci:non ci sono più i berici di una volta....spariti tutti, forse in osteria?!?!?:omertà:

w.end meteo splendido, buoni giri, io sono a San Marino in piscina....a fare il tifoso....:}}}:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Per tutti quelli che domani non vanno al giro con la scuola berica, ci troviamo alle 7,50 in piazza a Montegalda per andare sugli Euganei partenza da Torreglia.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho stancato Elena...ho stancato Elena....ho stancato Elena!!!!:}}}:
ebbene si, sono distrutto ma ieri, ad un certo punto, Elena ha pronunciato l'impronunciabile (per lei...) frase "sono un pò stanca!!!!:specc:
Quando il suo contakm ci ha abbandonato (davvero, abbiamo sfinito pure lo strumentino:hahaha:) segnava 35 km e avevamo appena superato il punto più lontano del giro....sicuramente abbiamo passato i 50km, direi più verso i 60....

caldo caldo caldo, ma bel giro..:i-want-t:
grazie ancora alla mia personal trainer, nel senso vero del termine, mi attacco dietro e mi traina!!!:smile::prost:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Per tutti quelli che verso sera non hanno un cazzo da fare io parto alle 17,45 dalla fontana del ciclista :
San Giovanni in Monte, su sino alle antenne, giù per il 75, su dall'altra parte e giù per il sentierino che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, su ancora sino alle antenne, giù per il sentiero dei maremmani, su sino ai "magnaerba" , covoli delle tette, Sagraro, Torretta e fontana di nuovo dopo circa 1h e 45 min .
Se qualcuno vuole aggregarsi......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per tutti quelli che verso sera non hanno un cazzo da fare io parto alle 17,45 dalla fontana del ciclista :
San Giovanni in Monte, su sino alle antenne, giù per il 75, su dall'altra parte e giù per il sentierino che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, su ancora sino alle antenne, giù per il sentiero dei maremmani, su sino ai "magnaerba" , covoli delle tette, Sagraro, Torretta e fontana di nuovo dopo circa 1h e 45 min .
Se qualcuno vuole aggragarsi......

stasera non ce la faccio, sarà per la prossima....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho stancato Elena...ho stancato Elena....ho stancato Elena!!!!:}}}:
ebbene si, sono distrutto ma ieri, ad un certo punto, Elena ha pronunciato l'impronunciabile (per lei...) frase "sono un pò stanca!!!!:specc:
Quando il suo contakm ci ha abbandonato (davvero, abbiamo sfinito pure lo strumentino:hahaha:) segnava 35 km e avevamo appena superato il punto più lontano del giro....sicuramente abbiamo passato i 50km, direi più verso i 60....

caldo caldo caldo, ma bel giro..:i-want-t:
grazie ancora alla mia personal trainer, nel senso vero del termine, mi attacco dietro e mi traina!!!:smile::prost:

Per tutti quelli che verso sera non hanno un cazzo da fare io parto alle 17,45 dalla fontana del ciclista :
San Giovanni in Monte, su sino alle antenne, giù per il 75, su dall'altra parte e giù per il sentierino che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, su ancora sino alle antenne, giù per il sentiero dei maremmani, su sino ai "magnaerba" , covoli delle tette, Sagraro, Torretta e fontana di nuovo dopo circa 1h e 45 min .
Se qualcuno vuole aggragarsi......

tutti superallenati, eh??? :arrabbiat:

avete deciso di fare una squadra per il campionato superenduro? :rosik::rosik::rosik:
 

lucablabla

Biker poeticus
ho stancato Elena...ho stancato Elena....ho stancato Elena!!!!:}}}:
ebbene si, sono distrutto ma ieri, ad un certo punto, Elena ha pronunciato l'impronunciabile (per lei...) frase "sono un pò stanca!!!!:specc:
Quando il suo contakm ci ha abbandonato (davvero, abbiamo sfinito pure lo strumentino:hahaha:) segnava 35 km e avevamo appena superato il punto più lontano del giro....sicuramente abbiamo passato i 50km, direi più verso i 60....

caldo caldo caldo, ma bel giro..:i-want-t:
grazie ancora alla mia personal trainer, nel senso vero del termine, mi attacco dietro e mi traina!!!:smile::prost:

Azz-spide......certo che stancare una Donna non è da Tutti.....complimenti....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo