Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
bondav, che lavoro fai???? :D :D :D

Un lavoro normale di ufficio che mi occupa dal lunedì al venerdì fino alle 18.30 - 19.30. In bici ci vado al sabato mattina 4-5 ore (in base alla stagione) e alla domenica due ore circa (anche se qualche volta stacco un permessino per un giro più lungo e allora salto il pasto). Nel periodo di luce serale da maggio a settembre faccio anche due uscite dopolavoro (dalle 19.00 circa fino a tornare che è praticamente "buio"). Quando sono in ferie se posso esco anche tutti i giorni. Per esempio dal 22 dicembre al 6 gennaio ho fatto 12 uscite, in pratica ho saltato il giorno di Natale e altri tre in cui ha piovuto. Non avendo quasi mai a disposizione l'auto sono "piacevolmente costretto" a trasferimenti in bici per affrontare le salite e le discese dei colli (berici ed euganei) e dell'altopiano. Per esempio l'altro giorno tra andata, risalita all'altopiano, discesa e ritorno a casa ho fatto più di 100 km. Per cui accumulare km è una conseguenza logica. Logicamente per me è un piacere irrinunciabile sopratutto perchè il mio è un ritmo da "curioso" di tutto quello che incontro ed a ogni uscita cerco sempre di scovare qualcosa di nuovo o di caratteristico.
Scusa se mi sono dilungato.
Auguri di Buon Anno e chissà che non ci si trovi qualche volta.

Ciao

Dimenticavo: hai un'Alfa che và spesso in pasticceria?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e domenica???
tutti a sciare???

vabbè dai, ho scritto tanto per fare un UP al topic...

L

LAcek

Ospite
Oggi sui berici, anche 30 cm di neve...bellissimo!

MARCO+

Biker tremendus
Ciao a tutti i bikers della zona dei colli berici...è già un paio di anni che dico di venire a fare qualche bel giro sulle vostre belle "montagnole"!!Volevo chiedervi se avete qualche traccia gps/itinerario...preferibilmente in stile AM con qualche bella discesa da fare in questo periodo...30km sui 1000 D+ al momento può andare più che bene...così comincio a conoscere un po' la zona...poi appena decido il sabato/domenica nel quale venire a fare un giro vi avviso e magari si può pedalare insieme...grazie mille a tutti per le info...ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo