ultimamente quando vedo certi filmati mi trema la clavicola
Ha haaaaa !!
Your ticker has moved !!
si, e pedalerei ancora ma ho tutto contro: meteo, orari lavorativi, tenebre ...Ha haaaaa !!
Your ticker has moved !!
si, e pedalerei ancora ma ho tutto contro: meteo, orari lavorativi, tenebre ...
mi tocca aspettare sabato, mentre una volta riuscivo grazie agli orari da turnista a fare anche 4 uscite alla settimana.
certo, ci mancherebbe! intendevo dire che rimpiango gli orari da turnistaIl lavoro come diceva Hernest Hemingway: " Non l'è mai massa ......." di sti tempi poi......
Mm...forse non era Ernesto....
certo, ci mancherebbe! intendevo dire che rimpiango gli orari da turnista
è Mick Thomson, chitarrista degli slipknot. mai sentiti?Comunque si vede dal tuo avatar che hai le tenebre contro........skrat ....skrat......daje......
è Mick Thomson, chitarrista degli slipknot. mai sentiti?
ma stiamo andando in OT
Andrè, scolta el vecio:
una bella 29...... 100, 120 al max di escursione, due gomme veloci, e ti si apre un mondo nuovo....
si si, lo so, l'enduro va benissimo, appena revisionata, è il momento giusto per venderla!!!
e poi i trattori han le ruote grandi!!!!
Una 29 XXXXL..... pensa che brutta bruttissima bici....
beh... non è che la sua enduro con le ruotine da 20 sia uno spettacolo di proporzioni!!!
E chè è...un triciclo ??
Facciamo 26" su dai !!
e non stà dirme che gavì tutto in proporxion....
Provare....per credere........
no no, per carità... pedalo più forte di te e di trattorino solo per non correre il rischio di avervi alle spalle!!!!
ascoltami tu: che senso ha revisionare una bici per venderla? la revisiono per tenerla! eppoi io di ruote grandi non ne voglio sapere, mi schifano ( senza offesa per chi le usa ). e men che meno di escursioni ridicole tipo 100 o 120; a me a volte non bastano 170 di forcella. quindi la tengo e la sfrutto ancora per un pò. quando la venderò la moda delle 29' sarà passata da un pezzoAndrè, scolta el vecio:
una bella 29...... 100, 120 al max di escursione, due gomme veloci, e ti si apre un mondo nuovo....
si si, lo so, l'enduro va benissimo, appena revisionata, è il momento giusto per venderla!!!
e poi i trattori han le ruote grandi!!!!
discorso privo di fondamento: perchè uno alto deve usare per forza una 29? e allora uno piccolo dovrebbe per forza usare ruote da 20? le 26 su una xl sembrano piccole ma sono giuste ... e basta.le 26 sulla sua icsicsicselle sembrano così piccine..... sotto di lui sembrerebbe piccola anche una 29, lui è alto, lui è grosso, lo dice sempre...
voialtri grandi a sì sproporxionà!!!!
e non stà dirme che gavì tutto in proporxion....
Varda che còl sùto xè bona anca la tempesta....