Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
ma come fai a fare pressa o squat se hai problemi ad un ginocchio?

Basta non superare il punto di skrocchio-dolore......

Sono i primi 10 gradi di flessione del ginocchio che mi danno dolore.

Lo squat lo faccio solo con una gamba senza peso o bilanciere e aiutandomi a salire con le mani. La pressa con una sola gamba caricando 30 kg. Tutti e due gli esercizi senza estendere tutta la gamba...arrivo fino a quando sò che mi fa male con un occhio sempre al ginocchio che deve essere in asse con l'alluce e il secondo dito.
 

micheleriello

Biker superis
Aaaaaaaaaaaaa......che tasto dolente.....almeno prima potevo fare spinning o altro in palestra......e consumare un bel pò di kalorie .........ora al di là di qualche squat o pressa ben controllata o addominali...non posso fare niente.

Stamattina mi sono pesato............mink....putt.....cazz.....pork....merd.....................si lo so....... subito dopo le feste è da masochista.........:pirletto:

Luca, nuoto lo puoi fare, anche se sò che non hai 1 ber rapporto con l acqua:hahaha::hahaha::hahaha:

mettiti presto in forma, noi ti aspettiamo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Basta non superare il punto di skrocchio-dolore......

Sono i primi 10 gradi di flessione del ginocchio che mi danno dolore.

Lo squat lo faccio solo con una gamba senza peso o bilanciere e aiutandomi a salire con le mani. La pressa con una sola gamba caricando 30 kg. Tutti e due gli esercizi senza estendere tutta la gamba...arrivo fino a quando sò che mi fa male con un occhio sempre al ginocchio che deve essere in asse con l'alluce e il secondo dito.
ho capito, il tuo è simile ad un sissy-squat.

sto pensando pure io di tornare a fare certi esercizi, riducendo però le pedalate.

purtroppo la pressa in casa non ce l'ho, ma tutto il resto si.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Un Buon 2013 a Tutti, Bikers, Stradisti, belli e brutti....

Io non faccio previsioni per il 2013......mi basterebbe tornare in bici

Intanto so perchè il mio ginocchio mi fa così tanta compagnia....

Esito dell RM: Condropatia del condilo femorale laterale.

In poche parole....ho consumato la cartilagine....:maremmac:

Ciao Luca,

Confrontati con il Tuo ortopedico e senti cosa Ti dice dopo la verifica della RM.
Io lo scorso anno ho "risolto, perlomeno non ho più quel dolore intenso e continuo" facendo una serie di punture di acido ialuronico direttamente nell'articolazione. 5 per ginocchio.
Ti anticipo che sono costose e non sono mutuabili.
E' un trattamento che devi ripetere ogni anno anno e mezzo.

Ho sentito proprio in questi giorni da un'ortopedico che è uscito un nuovo prodotto che permette di ridurre da 5 a 3 le punture.

Ciao e auguroni.
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Luca,

Confrontati con il Tuo ortopedico e senti cosa Ti dice dopo la verifica della RM.
Io lo scorso anno ho "risolto, perlomeno non ho più quel dolore intenso e continuo" facendo una serie di punture di acido ialuronico direttamente nell'articolazione. 5 per ginocchio.
Ti anticipo che sono costose e non sono mutuabili.
E' un trattamento che devi ripetere ogni anno anno e mezzo.

Ho sentito proprio in questi giorni da un'ortopedico che è uscito un nuovo prodotto che permette di ridurre da 5 a 3 le punture.

Ciao e auguroni.

Ciao Gianfry

Il nuovo prodotto si chiama Orthovisc e costa 75 euro a dose + la quota per chi ti fa l'igniezione.

La soluzione dell'acido ialuronico la tenevo per ultima perchè prima volevo capire perchè continua a farmi male.

Grazie per gli auguri.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ciao Gianfry

Il nuovo prodotto si chiama Orthovisc e costa 75 euro a dose + la quota per chi ti fa l'igniezione.

La soluzione dell'acido ialuronico la tenevo per ultima perchè prima volevo capire perchè continua a farmi male.

Grazie per gli auguri.

Se è come per me Ti fa male perché "mi è stato detto" l'articolazione è osso contro osso nei punti dove non c'è più o poca membrana.
:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Domani io e jorge partiamo da S. Agostino ore 8,45
se qualcuno vuole unirsi
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani mattina per chi ha voglia di divertisi ci troviamo con JOE e company alle 8,15 alla chiesa di Poleo per girare sul monte Enna e S.Caterina, giro superenduro molto divertente .
Ciao ciao
 
Macu domani noi ci troviamo alle 8.30 chiesa poleo, faccio fatica a resettare gli orari e avvertire tutti, noi faremmo la parte a destra cioè dal cerbaro perchè l'enna oramai lo conosciamo a memoria, se pensate di venir giù assieme mi farebbe piacere girare con Joe, il tracciato è quello della gara di superenduro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo