• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Massa semo.......

Erano 7-8 anni che non rompevo la catena......

mai rotta una, troppo poco potente!!
però l'ho persa a finale, madonna della guardia, ritrovata senza falsa maglia e, grazie a Roby di Pianeta bike che ne aveva una di scorta, continuato la giornata.

da allora una falsa maglia è senpre nel mio kit sopravvivenza!!!

quando torniamo a Finale??? non salterà anche quest'anno vero?? autunno??

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Hola
C'è nessuno disponibile domani (giov 31/5) a farmi da guida berica per una bella sana sudata crepuscolare e/o notturna?
Io per le 18:00 sarei operativo al BikeParkStore (è a 5/10min da lavoro), ma non ho problemi a spostarmi e partire altrove ;)

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

salvo imprevisti, per una crepuscolare di un paio di ore, partendo da longare verso le 18.15/18.30, potrei esserci

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
salvo imprevisti, per una crepuscolare di un paio di ore, partendo da longare verso le 18.15/18.30, potrei esserci

domani?? quasi quasi.... per ora non ho impegni, potrei esserci anch'io!

Ottimo! Se confermate io stasera/stanotte carico la biga in vettura.
Datemi coordinate precise del ritrovo please (qua xe estero par mi ) .. e almeno un cell in pm.

Tenchiuuuuu

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ottimo! Se confermate io stasera/stanotte carico la biga in vettura.
Datemi coordinate precise del ritrovo please (qua xe estero par mi ) .. e almeno un cell in pm.

Tenchiuuuuu

domani però danno pioggia...
per i dettagli ci pensa Rik, anche perchè io in questi giorni sono inaffidabile per continui impegni imprevisti. ma se son libero mi aggrego.

lucablabla

Biker poeticus

Sbaglio o anche a Frassenè hai perso la catena........

@pietro.68 certo che avevo la falsa maglia...ho fatto prima io a mettere a posto la catena che uno 20 metri più indietro ad aggiustare la gomma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo