Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
domani....potrebbe essere.
Vediamo se riesco a piazzare i pargoli

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@endurik: Ok per longare paese, ma intendevo se puoi darmi una piazza/via/chiesa dove trovarsi.. grassssie
:prost:

in pratica, al semaforo di longare ( ce n'è uno solo) svolti in direzione della collina, e, dopo 100 mt, vedi il piazzale alla tua destra.

il meteo sembra instabile, ma con bassa probabilità di pioggia, quindi penso che si farà.

se domani pomeriggio vedo che il meteo fa :$$$: e annulliamo, ti avviso via sms.

ciao.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Direi giretto con lode...breve ma veloce!

Eppoi ho conosciuto FR_lover... che ogni tanto un giovane in compagnia non guasta :-)

bello pedalare in compagnia!! chiedo scusa se vi ho lasciati prima, ma questa settimana è stata campale, ieri è stata la prima sera che a casa abbiamo cenato tutti insieme....
alla prox!!:celopiùg:

L

LAcek

Ospite
bello pedalare in compagnia!! chiedo scusa se vi ho lasciati prima, ma questa settimana è stata campale, ieri è stata la prima sera che a casa abbiamo cenato tutti insieme....
alla prox!!:celopiùg:

Dai....dì la verità che non ce la facevi a starci dietro :smile: :smile: :smile:

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
il tempo di ha graziato e ne è uscito un giretto senza lode nè infamia da 700 mt D+...

Stikà.. quando ho chiesto chi mi accompagnasse per "una bella sudata" mi avete preso troppo alla lettera :smile:
Sarà stato che ero decisamente in arretrato di sonno ed energie, ma mi avete fatto sgambettare tanto.. ritmi alti per i miei standard :omertà: sia mai che migliori un po' in resistenza ;-)

Belli i Berici e i loro sentieri, peccato siano strachiusi :omertà: Mi si sono ri-aperte "broseme" di ferite precedenti alle braccia, quante eresie ieri :omertà:

Grazie per aver fatto da guida :-)

P.S.: per FR_lover che mi chiedeva dove eravamo, allego traccia o-o

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=papnbszkdpqynwso

Tenchiu :-)

Direi giretto con lode...breve ma veloce!

Eppoi ho conosciuto FR_lover... che ogni tanto un giovane in compagnia non guasta :-)

Giovane.. ma lento: complimenti, siete dei treni!! In particolare a te, che sei una mamma supersportiva: massima stima!

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Stikà.. quando ho chiesto chi mi accompagnasse per "una bella sudata" mi avete preso troppo alla lettera :smile:
Sarà stato che ero decisamente in arretrato di sonno ed energie, ma mi avete fatto sgambettare tanto.. ritmi alti per i miei standard :omertà: sia mai che migliori un po' in resistenza ;-)

tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo..... :mrgreen:

anche io, da quando ho messo a riposo la buona specy, fatico di meno.....

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
tranquillo. è la bicicletta. tutti quelli con l'enduro faticano più del resto del gruppo..... :mrgreen:

anche io, da quando ho messo a riposo la buona specy, fatico di meno.....

Ottimo, grazie, conservo questa scusa per i prossimi giri :smile:

Scherzi a parte, effettivamente l' Enduro in giri come questi è un peso più che un aiuto: non la sfrutti in discesa e in salita non è agile come le minori xc.. ma questa ho :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo